Vai al contenuto

[JP] Michiko to HatchinCaliente latina + loli

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

Caelus

Caelus
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Immagine inserita

Michiko to Hatchin

Azione, avventura

22 episodi

Storia originale

Produzione: Manglobe Inc., Caliente Latino

La fuga per la libertà della "sexy diva" Michiko, evasa di prigione, insieme ad Hana "Hatchin", che scappa dalla propria famiglia adottiva.

Immagine inserita Immagine inserita

OP & ED

Modificata da Caelus, 11 January 2009 - 05:29 PM.

Caelus

Caelus
  • One Eye

Vista la prima

Niente male, mi è piaciuto lo stile e la regia, il ritmo è stato ottimo, mentre le due sigle sono tutto tranne che anonime.

Uniche cose che mi hanno stonato sono il chara design di Hana, testa enorme su corpicino minuto, e la sua voce, che mi è parsa troppo "adulta" in alcuni momenti.

Deprimente per tutta la puntata vedere come veniva trattata, se Michiko prima di portarsela via li avesse fatti fuori tutti non mi sarebbe dispiaciuto ;)

In qualche modo prima di iniziare a vederlo mi ero convinto che sarebbero state le classiche compagne d'avventura che finiscono assieme per caso, mentre qui è stata proprio Michiko a cercare appositamente Hana...

Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

Ma sarà davvero sua madre? Perchè hanno lo stesso tatuaggio? :o

Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Una serie che seguirò volentieri! :D

MUTTLEY

MUTTLEY
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
un'altra serie da seguire!! quest'autunno siamo sommersi... aiuto :P

Modificata da MUTTLEY, 17 October 2008 - 04:43 PM.

Butulino

Butulino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vi posto il promo della serie:

Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Niente male la storia sembra interessante, piacevole il charadesign, e di tanto in tanto finalmente una protagonista strabonazza...
Il doppiaggio non mi dà fastidio, non è una serie ambientata in Jappolandia e per una volta le nostre orecchie si possono salvare dalle irritanti vocine stridule delle ragazzine lolicon nipponiche.

Butulino

Butulino

Il doppiaggio non mi dà fastidio, non è una serie ambientata in Jappolandia e per una volta le nostre orecchie si possono salvare dalle irritanti vocine stridule delle ragazzine lolicon nipponiche.

:gad2: quoto

Nicchan

Nicchan
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Stupendo primo episodio >_<
Assolutamente bellissimo, sopratutto il connubio tra impatto visivo e clima e musicalità latino americane.
La presentazione dei personaggi giostrata in maniera impeccabile, e la storia promette veramente bene.
Le angherie nei confronti della piccola Hachi mi han colpito, una crudeltà assoluta ed ho urlato in maniera inverosimile al momento della vendetta sulla sorella maggiore acquisita.

Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
primo episodio che conferma l'originalità di questa serie, "classica" presentazione dei personaggi e dell'ambientazione latino-americana

hatchin è meglio di quanto mi aspettassi, il prete e la famiglia sono veramente terribili.. il ferro da stiro °-°
michiko invece promette tanto, tanto bene!

ah, BEST SCOOTER EVAH

S!N

S!N
  • Shadow Mod II

Finalmente sono riuscito a vederlo e che dire se non....Stupendo!

I rimandi a Cowboy Bebop sono evidenti, a partire dalla musica!

Fantastica l'OP con i suoi colori sgarcianti, i chiaro scuri accentuati (sempre molto Cowboy Bebop style ;) ) e il ritmo brioso tipicamente latino! :lol:

Bellisime le 2 protagoniste!

Hana è davvero tenera e davvero ti viene voglia d'intervenire vedendo tutti sopprusi a cui deve sottostare!
Valore aggiunto, come ha fatto notare Ragnarock Wolf, il doppiaggio della stessa, che per una votla tanto non è stereotipato come nella stragrande maggioranza delle produzioni animate giappo.

Strepitosa invece Mitchiko, sexy, egocentrica e sborona al punto giusto! :lol:

Giuro che quando è finita la puntata ci son rimasto male! :lol:

A quando al secondaaaaa???

p.s.: ottimo chara e animazioni (anche qui motlo simile a Cowboy)

Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Già dalla prima puntata dico che questa è una delle migliori serie della stagione.

Piaciuto tutto ma veramente tutto, a partire dalla OP con uno stile unico. Anche tutta l'atmosfera generale è bellissima, fa davvero molto film di Tarantino.
A me poi quando vedo storie di abusi del genere mi sale un incazzatura da bestia, fossi stata la bimba li accoltellavo tutti nel sonno uno per uno e ridevo mentre lo facevo :sisi:

Inutile dire che quando è partita coi cazzotti contro quella baldracca della sorella ho urlato davanti al pc per l'esaltazione, "AMMAZZALA SI AMMAZZALA !!!!" :rocker:
La madre è già un idola solo per l'entrata con la moto, mi aspetto grandissime cose nei prossimi episodi.

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:o

mi è piaciuta tantissimo la 1!
dal titolo del topic pensavo fosse una cosa tipo el cazador... invece x ora, mi ha colpito molto lo stile (soprattutto della sigla)
l'atmosfera cattiva... inftti l'inizio di putnata è decisamente crudo, e durissimo da sopportare..... una cenerentola trattata malissimo!
l'arrivo di michiko nella casa è spettacolare :lol:

Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
bellissima la 1
veramente di gran fattura
il prete è dio :asd:
la famiglia è da massacrare :lol:

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io avrei preso la faccia della occhialuta e ne avrei fatto un sandwitch col ferro da stiro (ovviamente acceso e fumante) e il muro :fg:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo