Vai al contenuto

[Cartoon/US] The SimpsonsStagione 20 - Out Ep.2 - Topic immigrato, Asilo concesso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
The Simpsons

Immagine inserita

Sito ufficiale
Wikipedia
Wikipedia italiano
The Simpsons Wikia

Lista episodi: America - Italia

Sottotitoli italiani
Sottotitoli esteri

Stato: Va in onda di domenica negli USA.
In Italia è fermo alla 18ma stagione, incompleta.

Vecchio topic

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Ok gente, non è un anime, ma...

1) E' un cartone animato
2) Tanto sicuramente lo disegnano in Korea :D
3) Le nuove puntate si scaricano dalla rete e ci si mettono i sottotitoli, proprio come fate qui con gli anime :sisi:
4) Su Serialeye non se lo caga nessuno questo topic

...dunque volevo sapere quanta gente qui segue i Simpson in contemporanea con l'america, e se va bene magari trasloco anche i topic degli altri cartoon. :merlik:

#3
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672
Io no, però ho visto 1 ora fa l'ultima puntata di South Park e sono ancora qui che rido come un [Censura]...

#4
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
maledetto vieni a parlarne nel topic di south park, cercavo giusto qualcuno con cui condividere le lollate :lol:



(se anni fa mi avessero detto <<tu un giorno scriverai "lollate">> non ci avrei creduto. Come mi sono ridotto :< )

#5
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Tornando ai simpson, finora sono usciti due episodi.
Dopo le orribili stagioni 17 e 18 e una 19 tra il discreto e lo sfizioso, anche la 20 è partita zoppicando (ma ne ho visto solo il primo episodio, spero di vedere il 2° stasera).

Episodio 1:
Sex, Pies and Idiot Scrapes

Immagine inserita

Episode no. 421
Prod. code KABF17
Orig. airdate September 28, 2008
Written by Kevin Curran
Directed by Lance Kramer
Guest star(s) Julia Louis-Dreyfus
Robert Forster
Joe Mantegna

Homer e Ned diventano cacciatori di taglie :doh:
Marge diventa pasticciera in una pasticceria erotica...

Purtroppo buona parte degli episodi dei simpson ormai si gioca su homer cha cambia lavoro e dà vita a delle gag nel suo nuovo "ambiente lavorativo". Questa puntata purtroppo rientra nella categoria "niente di eccezionale", e non ricordo nessuna gag che mi abbia fatto sorridere. Ma non è brutta come alcune della stagione 17, almeno è un buon passatempo.

#6
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672

maledetto vieni a parlarne nel topic di south park, cercavo giusto qualcuno con cui condividere le lollate :lol:


Yes, my master!

(Homer non lavora più da burns? Si vede che i simpsons non li seguo da millenni, eh..)

#7
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
dalla stagione del 99-2000 (data di uscita in italia) non ce la faccio più a vederli...
in compenso southpark è la mia bibbia, ma per qualche strana ragione ancora non ho iniziato a seguirlo fansubbato

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
li fanno così tanto in italia che nn li vedrei mai in lingua originale....
al massimo vedo i griffin che sono trattati decisamente peggio....

#9
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
guarda che i simpson in italia sono fermi da un bel pò alla stagione 18, che tra l'altro non han mandato tutta.

Inoltre il doppiaggio italiano, che inizialmente era ottimo, adesso si sta riducendo veramente male (la doppiatrice di Lisa non ce la fa davvero più :< ).
L'adattamento è sempre scandaloso (qualcuno ha mai capito perchè Moe è diventato Boe?)

Family Guy vale assolutamente la pena di guardarlo in americano, son 3 serie ormai che non lo trasmettono più in italia.
South Park viene trasmesso quasi in contemporanea con l'america, ma Cristo quanto fa schifo il doppiaggio :(

Fine OT, parlàmm dè Simpsòn.

#10
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
E se vi dicessi che ho perso la pazienza e l'interesse alla seconda stagione? :angel:

#11
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Dunque

Episodio 2: Lost Verizon

Immagine inserita

Episode no. 422
Prod. code KABF15
Orig. airdate October 5, 2008
Show runner(s) Al Jean
Written by John Frink
Directed by Raymond S. Persi
Guest star(s) Denis Leary
Brian Grazer



Bart desidera avere un cellulare, e quando ne trova uno lo usa per fare scherzi telefonici al mondo intero.

Anche questa puntata è assolutamente mediocre, purtroppo.
Vorrei parlarvi di qualcosa ma era davvero piatta :<

#12
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
io non li reggo come non reggo gli anime che superano i 150 episodi.

#13
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Non è che ci sia niente da reggere, è un passatempo.
Voi che avete millemila anime da seguire ne potete giustamente fare a meno, ma io son 20 anni che li seguo, è come passare 20 minuti alla settimana a trovare il nonno :D


Kryo, non mi stupisce, non possono piacere a tutti.
Le prime stagioni hanno un umorismo geniale, ma pur sempre di 20 anni fa.
Io che le prime stagioni le vidi in prima visione ricordo che si trattava davvero di una ventata d'aria fresca per la televisione, ovvio che chi li ha visti più tardi ha fatto i conti anche con altre trasmissioni che eguagliano o superano i simpson sul loro stesso terreno.

#14
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Anche questo topic va in posto migliore.

Spero lì ci sia qualcuno che ti ami più di noi, Topic dei Simpson. :will2:

#15
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332
Se la qualità delle puntate è come quelle delle ultime stagioni non credo durerà per molto questo topic :goccia:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo