Vai al contenuto

[JP] Mahou Sensei NegimaNEWS A PAG.7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#106
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Uppo questo vecchio topic per questa news sulla fine di Negima



"È notizia di ieri arrivata direttamente dalla rivista Weekly Shounen Magazine di Kodansha.
Negima! ultima serie in ordine di tempo su cui è stato impegnato il maestro Ken Akamatsu (Love Hina, My Santa), giungerà alla sua naturale conclusione nel breve giro di tre ulteriori capitoli, prima di lavorare a questi ultimi Akamatsu si prenderà tuttavia una pausa di due settimane dal lavoro. Considerando quindi che l’annuncio è arrivato sul 10° numero di quest’anno di Shonen Magazine, il manga riprenderà dal numero 13 (in uscita il 29 Febbraio) per concludersi nel 15 attorno alla metà di Marzo."


Quindi in tutto sarebbero una quarantina di volumi (la Star Comics è al 17).

#107
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Quindi in tutto sarebbero una quarantina di volumi (la Star Comics è al 17).

LOL se la prendono comoda :lol:

#108
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Bè hanno ricominciato dal primo poco più di un anno fa (appena presi i diritti dopo il fallimento della play press).

Modificata da babil, 04 February 2012 - 12:54 PM.


#109
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Ma che ha bevuto l'autore? Che guazzabuglio per arrivare all'happy ending :fg:

Sui viaggi temporali/dimensioni alternative ogni teoria è buona ma non bastava semplicemente riportare indietro nel tempo Asuna senza creare tre timeline indipendenti solo per fingere una parvenza di contenuto? Bah, chiude nel segno della continuità una storia inutilmente arzigogolata nel vano tentativo di dare uno spessore a una serie che è palesemente fatta solo per presentare ogni fetish possibile.

Tra l'altro se dragonballescamente la timeline di Chao esiste ancora che era tornata a fare indietro nel tempo? Che ha da rallegrarsi se il suo mondo non è cambiato? Solo per aver creato un altro ramo? E Asuna portata via alla seconda timeline senza prendere in considerazione le possibili conseguenze...

Più ci penso e più mi pare una cosa assurda dal punto di vista della narrazione.

Modificata da Megane Zokusei, 27 February 2012 - 05:05 PM.


#110
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
effettivamente mi è parsa un pò troppo confusionaria la cosa; poteva trovare altri modi per far tornare indietro Asuna.

#111
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
lo sto leggendo . carino .
anche se ancora non riesco a inquadrarlo .

#112
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Uscito l'ultimo capitolo. Niente di che, classica rimpatriata con un "che hanno fatto dopo...".

La cosa che però mi ha più sconcertato è stata la presentazione di Nagi così come niente fosse (almeno mostrare come Negi l'ha trovato poteva farlo).

#113
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Alla fine ha deciso di lasciare ambiguo con chi si sia accoppiato Negi ma ci in modo sottile ha invece infilato il matrimonio tra Konoka e Setsuna

#114
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Non ci credo, ho visto la fine.

#115
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
Lo sto ri-valutando parecchio .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo