Vai al contenuto

[JP] Mahou Sensei NegimaNEWS A PAG.7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
sono al 124.

Spoiler


si sta perdendo o sbaglio io?
boh... il manga è bello x carità, ma l'autore sta veramente esagerando. ora c'è solo veramente solo fan service, continuo fan service e basta.....
così sinceramente mi fa schifo. non è il manga bello che ho adorato fino a prima del torneo. x me da li è svaccato, combattimenti a parte, in solo scene che facevano godere i fan...
mah

#17
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Beh, ogni tanto Akamatsu alterna le parti d'azione, legate o meno alla trama principale, come il torneo appunto, con diversi capitoli da pura commedia scolastica (e infatti Negima non è mai stato solo shounen, ma cerca di mantenere sempre il fattore di commedia/fanservice/commedia romantica).
Da quanto mi ricordo posso concordare che queste parti forse erano più ispirate all'inizio della serie che non ora durante il festival, però non mi sono dispiaciute.

Per quanto mi riguarda, i tornei non mi sono mai piaciuti un granchè in qualsiasi serie, specie quando vengono tirati per le lunghe.
Ho apprezzato ovviamente i combattimenti di Secchan, gli altri meno...

La parte che è venuta dopo quella in cui si divertono al festival una volta finito il torneo (ovvero quella che dovresti iniziare fra un po') invece mi è piaciuta :sisi:

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
a me dispiace che la parte dell'anime, quella su asuna, non sia mai stata affrontata.....

sarà stata una fillerata ma era stupenda O_O

#19
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

sono al 124.

Spoiler

si sta perdendo o sbaglio io?



Per me si, mi da la sensazione del devo mangiare e quindi qualcosa la dovrò pur scrivere piuttosto che ci sia un'idea di fondo portata avanti. Se Negima venisse interrotto per qualche motivo domani non penso che me accorgerei, non ho curiosità di vedere come prosegue/finisce.


Ho apprezzato ovviamente i combattimenti di Secchan,


Scommetto che Tette. Tette. Tette. specie dopo l'ultimo capitolo lo hai parecchio apprezzato ^_^

Modificata da Megane Zokusei, 13 December 2008 - 12:52 PM.


#20
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
sono al 102 :sisi:


finalmente arrivato nel magico regno dei volumi non tradotti :D

e spettacoloso lo scontro Asuna VS Setsuna :sisi:



Stupendo Akamatsu che, a inizio volume, si scusa perché questo albo è pieno di combattimenti e basta :D

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
131

bello!
Spoiler


#22
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
a me i capitoli filler son piaciuti non poco :snape:

per quel chge mi riguarda è quell'allegria puramente cazzara il vero negima, il torneo era una variazione sul tema :D

#23
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
http://it.youtube.co...ature=rec-HM-rn


LO VOGLIO :ph34r:



imparerò il giapponese e mi prenderò il DS solo per questo :ph34r:

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
ma è orribile XD

#25
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :abs:


ho letto fino alla 163 :rocker:
l'arco narrativo della festa della scuola si conclude splendidamente e il torneo non era che un pallido inizio del macello che arriva successivamente :sisi:
Spoiler

magnifico :D

#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
letto fino al 136

molto molto bella la rivelazione su chao, a parte che è fortissima, nn mi aspettavo questa verità
dopo capitoli mostruosamente filler, la storia si è ripresa decisamente....

una cosa che ODIO PROFONDAMENTE è che ormai OGNI personaggio deve stare in cosplay, non ce n'è una vestita come dovrebbe.... o orecchie o coda da gatta, o da orsetto lavatore (kaede), o altro...
senza contare che fino a pochi capitoli fa pure negi aveva quella tuta da gatto -__- squallidissimo

nerdosità a livelli immani :(

Modificata da Needle, 04 January 2009 - 10:00 PM.


#27
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
be'... ma è stupendo proprio per questo, riesce a rimanere nel filone iniziale (che ricordiamo è circa ecchi-harem-commediascolastica-demenziale) variando sul tema e non scivolando mai totalmente in altri filoni :D

tanto per dirne una... i combattimenti sono sempre belli, ma se fossero sempre e totalmente serii, diventerebbe noioso

dai, non fare la difficile XD




comunque... io nel frattempo ho finito la parte del primo anno... ora la faccenda comincia a farsi divertente :shifty:

#28
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
capitolo 180 XD



è a dir poco stupendo XD
Needle che ama le trame concitate e non la comicità e il fanservice, invece lo odierà :kuni:




vai negi, row row fight the parters ( :snape: )





PS: ormai mi sento come se parlassi da solo... :<

#29
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
capitolo 235.... :lol:


apprezzo l'abilità di Akamatsu nel piazzare combattimenti serrati e situazioni di suspance a momenti puramente cazzari che spezzano genialmente la tensione :D


e comunque Chichigami è la genialata dell'anno... :sese:







oh be'... tanto ormai qui ci posto da solo :will2:

#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
138

:eek:

139 :o

ora si fa sul serio :crazy:

Modificata da Needle, 08 January 2009 - 03:20 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo