Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] I dolori di oggi!Quotidianamente ci facciamo del male


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 468 risposte

#466
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

 
scusa se mi focalizzo solo su questo... per curiosità lavori tanto con il mouse? In che modo lo appoggi?
 
io avevo la classica infiammazione da mouse + bordo del tavolo... mi duoleva molto. Ho comprato un mouse a presa ergonomica, ed il dolore è completamente passato. Però non so se può servire per il tuo caso.

Si lavoro al PC e uso il mouse.. O quasi.. È un po' lunga da spiegare. Ho pensato che fosse quello ma al lavoro non ho mai avuto problemi... Più che mouse un tappetino con supporto per l'avambraccio forse farebbe al caso mio?
Per intenderci quello che se lo prendi in una fiera dei fumetti è a forma di tette.

:megalol:

#467
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Si lavoro al PC e uso il mouse.. O quasi.. È un po' lunga da spiegare. Ho pensato che fosse quello ma al lavoro non ho mai avuto problemi... Più che mouse un tappetino con supporto per l'avambraccio forse farebbe al caso mio?
Per intenderci quello che se lo prendi in una fiera dei fumetti è a forma di tette.

:megalol:

 

:megalol:

 

non ho mai usato tappetini, se non i classici :D a me ha aiutato davvero molto il mouse verticale, provalo se puoi! Mi ha praticamente fatto sparire il dolore che sentivo. Se il dolore lo senti tra la "giuntura" tra la mano e il polso, probabilmente è proprio quello... forse anche il tappetino ti può alleviare, però non ti posso proprio aiutare 



#468
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

 

:megalol:

 

non ho mai usato tappetini, se non i classici :D a me ha aiutato davvero molto il mouse verticale, provalo se puoi! Mi ha praticamente fatto sparire il dolore che sentivo. Se il dolore lo senti tra la "giuntura" tra la mano e il polso, probabilmente è proprio quello... forse anche il tappetino ti può alleviare, però non ti posso proprio aiutare 

non lo conoscevo neppure, mi informerò. grazie!



#469
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

 

:megalol:

 

non ho mai usato tappetini, se non i classici :D a me ha aiutato davvero molto il mouse verticale, provalo se puoi! Mi ha praticamente fatto sparire il dolore che sentivo. Se il dolore lo senti tra la "giuntura" tra la mano e il polso, probabilmente è proprio quello... forse anche il tappetino ti può alleviare, però non ti posso proprio aiutare 

questa settimana ho fatto l'esame per il tunnel carpale. ce l'ho lievemente ma la dottoressa mi ha detto che non è da operare se non peggiora.

ma per stare sicuro ho ordinato il mouse verticale come dicevi te... e un supporto per il polso destro che invece userò soprattutto durante gli allenamenti. fondamentalmente il fastidio si propone solo durante gli allenamenti.

 

per il resto, passando a 2 giorni di allenamento a settimana mi alleno bene con zero ripercussioni.

la settimana torno a provare ad allenarmi coi dip e trazioni per i dorsali. facendo una minima serie di ripetizioni per ogni allenamento.

 

poi qualche mese fa mi sono comprato la powerball che uso non con costanza... ma fa e faccio un lavoro egregio. sento fatica all'avambraccio e miglioro la presa del polso 

 

gli  unici miei dolori sono che mettendo su massa muscolare ho perso definizione... ma quello è proprio difficilissimo da gestire. però sono pure dimagrito, peso tra i 68 e i 69 kg


Modificata da Needle, 06 July 2019 - 06:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo