Vai al contenuto

JCVDil film definitivo (almeno per i nostalgici degli action)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14492
ok...che ti cambiava?? :D

lo :incrociamoledita:cercavi:incrociamoledita: in qualche :incrociamoledita:sala:incrociamoledita: ???

comunque è finito da 8 giorni, eh....

#17
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Grande Zalera, ho letto praticamente solo commenti positivi di questo film... sono sinceramente contento per JC... se lo merita in fondo...

#18
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14492
dovrebbe essere uscito il dvd francese....
credo coi sub eng...

cercatelo in giro.....tanto quì si vedrà col lanternino...

#19
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30813
Ma e' geniale!
Van Damme che si prende per il culo da solo :D

Ora sono ufficialmente disoccupato...


P.s.: mio al lancio! "DEEEEEEEEEEEH!!!!!"

#20
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Dovrebbe uscire nelle sale il 13 Febbraio: http://www.warnervil...1317010771.aspx

#21
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14492
perfetto....meglio tardi che mai....
...vedetelo....
spero però lascino il bilinguismo francese-inglese.....del tipo "doppio solo le parti in francese"....


@OROCHI:
tanto per il culo non si prende ;)

#22
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
qualcuno sa la data di uscita al cinema? in Francia, GB e USA è già uscito anche in DVD e Blu-ray porcaccia miseria

#23
Nian

Nian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

qualcuno sa la data di uscita al cinema? in Francia, GB e USA è già uscito anche in DVD e Blu-ray porcaccia miseria

Controllate sul sito della Warner, l'ultima volta che ho guardato era il 15 maggio se non sbaglio, speriamo bene.
Io lo lascerei il lingua originale coi sottotitoli anche al cinema cmq, è veramente bello come film, confermo che anche io credevo si prendesse per il culo da solo invece tutt'altro, certo scene simpatiche ce ne sono ma nel complesso il film è piuttosto agrodolce, se così si può dire.
Van Damme cmq è il mio idolo, gli ho pure dedicato il mio maledetto blog:

VAN FAN CLAN

#24
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
Occristo non sapevo niente di questo film *_*
io lo adoro Van Damme...uno dei miei eroi da piccolino *lacrimuccia*
(si m'è piaciuto anke in Street Fighter XP)

comunque me lo guardo se riesco a trovarlo, anche se i soldi per il cinema li avrei spesi volentieri stà volta :dribble:

#25
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14492
esce da direttamente in dvd il 23-09


JCVD: NESSUNA GIUSTIZIA




che tristezza di sottotitolo....che oltretutto non farà altro che dare una cattiva pubblicità al film, o perlomeno pesantemente fuorviante triste2.gif


ma poi, neanche una passatina al cinema.....non c'è nulla da fare....ormai cinematograficamente non esistiamo più....

#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Trama: Che fine ha fatto Jean-Claude Van Damme, paladino indiscusso degli action-movie degli anni Ottanta?


Non ci dormivo la notte :sisi:


visto il film coi sub...bello, molto particolare e pazzoide

#27
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33366
certo che ha avuto un bel tracollo,mi spiace a dirlo ma ormai non resta che l'autoreferenzialità per certi attori(un pò come anche stallone).

a proposito di eroi dell'action,ma steven segal che fine ha fatto?

Modificata da babil, 12 September 2009 - 08:46 AM.


#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

certo che ha avuto un bel tracollo,mi spiace a dirlo ma ormai non resta che l'autoreferenzialità per certi attori(un pò come anche stallone).

a proposito di eroi dell'action,ma steven segal che fine ha fatto?




ultimamente bazzica sul set di Machete in dolce compagnia :sisi:


Immagine inserita

#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ma i protagonisti dei Action Movie sono ingrassati all'inverosimile :snape:

#30
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
sega era ingrassato da un pezzo così, anche durante gli ultimi film era uno scaldabagno che camminava

quando colpiva i cattivoni lui era fermo e si muoveva la telecamera per simulare reattività :o

per il resto cosa pretendi? stallone e schwarty con tutta la mèrda che gli circolava nel corpo è normale che siano diventati la copia dell'omino michelin


stallone nemmeno tanto perchè continua ad allenarsi per regalarci altre perle cinematografiche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo