Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - No More Heroes 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

#31
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate se faccio il pessimista, ma non uscirà mai per Wii...
Magari fosse per DS dico io...grafica troppo pulita e definita. Ok, è solo un video di presentazione e tutto il resto, ma...che tristezza...non potrò più finire i nemici con un sonoro urlo e un gesto plateale del braccio...
Meno male che mi sono preso anche una 360...


Ad ogni modo...GODO! Il mio amore per No More Heroes è risaputo e rinomato...





è un trailer, per quel che vale potrebbe uscire pure per digiblast ^_^

#32
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Dai... è per Wii di sicuro!!! Me lo sento!!!! :ph34r:

#33
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
il fatto è che solo il wii potrebbe garantire la magia di quei combattimenti che odi o ami alla follia...è per queso che lo vorrei su Wii, ma alla fine comunque vada sarà un successo

#34
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ammazza oh, ma che e'? ogni giorno leggo annunci di giochi spaventosi, ora pure no more heroes 2, nel 2009 tocchera' chiedere un secondo mutuo :sisi:

#35
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
Forse siete un po' rimba XD ma giusto qualche settimana fa e l'altro eiri.. MArvelous aveva garantito un nuovo titolo per Wii da SUDA 51..guardacaso è proprio NMH 2, annunciato già dall'uscita del primo capitolo.

#36
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse siete un po' rimba XD ma giusto qualche settimana fa e l'altro eiri.. MArvelous aveva garantito un nuovo titolo per Wii da SUDA 51..guardacaso è proprio NMH 2, annunciato già dall'uscita del primo capitolo.



postami la fonte originale di quest notizia e ti amerò per sempre :merlik:

#37
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! O_O

Scusate ma godo come un riccio. :rocker:

Se esce per Wii è l'apoteosi, mio al fottuto lancio, stavolta per davvero mi metto a rompere le scatole in tutti i negozi.
Se esce per DS sono contento, mio al lancio fiducioso nelle eventuali novità introdotte nel gameplay.
Se esce su PS3 mi va bene lo stesso, nel frattempo l'avrò comprata per usarla come lettore blue-ray (e giocarci con Way of Samurai 3).
Se esce su x360 smadonno come un turco, cercherò di convincere qualche amico a comprare la console (non conosco nessuno che ce l'ha) e io comprerò solo il gioco per giocarci a casa sua (una terza home console sarebbe davvero troppo considerando il poco tempo che avrò per usarne anche solo una).

#38
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3225

Forse siete un po' rimba XD ma giusto qualche settimana fa e l'altro eiri.. MArvelous aveva garantito un nuovo titolo per Wii da SUDA 51..guardacaso è proprio NMH 2, annunciato già dall'uscita del primo capitolo.

davveroooooooooooooo? O_O

#39
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , svengo

#40
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
MA PORCA DI QUELLA VACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Son venuto tre volte di fila nelle mutande.

#41
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
mi pare ovvio che sia per console nintendo, è pur sempre un esclusiva, o no?

#42
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
punto sul Wii, mi ci gioco i peli pubici B)

#43
Abde

Abde
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1930
jaculo alla n

#44
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

16 gennaio 2008:

No More Heroes, l'ultimo videogioco sviluppato da Suda 51 in collaborazione con il team di Grasshopper e, attualmente rilasciato nel solo Giappone con ottimi consensi dalla critica videoludica, potrebbe vedere presto un seguito proprio su Wii, andando a comporre una trilogia degna dei migliori film Cult di Holliwood.

Ad esporre tale interesse è lo stesso autore, Goichi Suda che durante un'intervista ha esposto tutto il suo entusiasmo ed interesse, per questo videogioco attesissimo in Occidente.

Alla domanda sui propri piani di sviluppo futuri, Suda ha così dichiarato: "E' un segreto! In realtà sono davvero propenso a sviluppare un sequel di No More Heroes e mi sto mobilitando per farne richiesta all'editore. Credo che No More Heroes sia un grande videogioco; pensandoci, non esiste nessun altro gioco di azione come esso su Wii. Tanto per fare un esempio, se si trattasse di una band, si potrebbe paragonare all'energia trasmessa dagli Arctic Monkeys "

In attesa di vedere il 29 febbraio No More Heroes sul suolo Europeo, ci auguriamo che i lavori sul suo sequel possano iniziare al più presto.


18 settembre 2008

Il sito web The RPG Observer, riporta un'interessante esclusiva su una collaborazione fra Xseed e Marvelous Entertainment USA, per la co-pubblicaizone di 3 videogiochi non ancora annunciati. Uno di questi sarebbe in sviluppo per Nintendo Wii e sarà completamente rivelato solo alla fine di settembre. Gli altri due titoli invece, riguarderanno entrambe le console Nintendo, ma saranno rivelati solamente durante il Tokyo Games Show 2008.


Quella dei giorni scorsi non l'ho inserita me spias, ma potete trovarla sui maggiori siti al mondo :P

#45
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
http://www.mmv.co.jp...1009TGS2008.pdf

se qualcuno ancora non si fida :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo