Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - No More Heroes 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

#16
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376
Mi sono bagnato c@zzo!

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
il sottotitolo fa pensare al DS
il 2 e la fede in un essere superioer a governare l'universo fa pensare al wii
la pulizia delle imgs del video e le mie news sul fatto che suda prima del gioco EA fosse al lavoro su 360 fan pensare alle HD

#18
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Io... volere.. No More Heroes 2...

#19
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
tempo fa Suda disse che voleva fare di no more heroes una trilogia wiiosa e, per quel poco che può contare, gametrailers lo da per wi...sarebbe bello se la saga continuasse li dove è cominciata, ma godo comunque e dovunque

#20
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Non avrebbe senso farlo uscire su Wii altre console, stiamo pronti ad accoglierlo su Wii :sisi:

#21
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Oddio....vi devo raccontare una cosa..2 righe...

Ieri sera son andato a mangiar una pizza pesantissima (Fagioli Salsiccia Cipolla e Salamini piccanti) usciti dalla tavernetta per digerire mi offrono un caffè....(io non bevo mai caffè che dormo poco) verso le 10 torno a casa perchè il mio stomaco cominciava a lamentarsi. Vengo qua su EE e chiedo: Ci son possibilità che domani appena sveglio ci sia qualche notizia? Mi risponde Nuas poco dopo e mi dice che è probabile. Spengo il pc e mi metto a letto...cè Voyager spettacolo con questo mi addormento in tempo zero...niente alle 3 di notte dopo essermi visto tutto V per Vendetta e fatto Zapping su televendite spengo tv e cerco di addormentarmi...niente avevo occhi aperti come 2 fari...dannato caffe. Mi addormento,appena sveglio dico nooooooooooooo....ricordo cosa avevo sognato... No More Heroes con una grafica bellissima e Endless Ocean...dove non stavo giocando ma ero proprio il sub ed un pirata mi fregava delle reliquie appena trovate....un pò come alla Macguyver in cui si sbatteva acercare le cose e poi arrivava il solito stro..zo con la pistola a prendersi il malloppo...

Che storia Suda mi è "venuto" in sogno

#22
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14360
dfhfrvnfndvnlg-....
vcòvmòn xfsòdnvcbngjxòbnbònh......fsgcbòvnòbfb....



VOJO!! :fg:

#23
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Vabbè, la cosa buona( personalmente parlando) è che se esce sulla PS3 arriva anche sulla 360. :D

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63736

Che storia Suda mi è "venuto" in sogno


frase altamente ambigua...nel dubbio su cosa esattamente significhi mi guarderò bene di mangiare una pizza Fagioli Salsiccia Cipolla e Salamini piccanti la sera per quanto mi riguarda :sisi:

Modificata da ROcK, 09 October 2008 - 08:34 AM.


#25
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Che storia Suda mi è "venuto" in sogno


Immagine inserita

Quindi ti sarebbe "venuto" in sogno?

#26
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
In pratica le buone(?) notizie arrivano solo quando qualche del forum ha mal di pancia. :sisi:

#27
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
HYPE A MANETTA!11!1111!!! cit.

:rocker:

:minkiaquantolaspetto:

:crazy:

l'idea di portarlo su altre console non mi garba, visto qui hanno già un buon gameplay da ampliare non applicabile alle altre console :sese:
ma seguirò Travis in capo al mondo, anche tra led rossi e dualshock vibranti

#28
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

frase altamente ambigua...nel dubbio su cosa esattamente significhi mi guarderò bene di mangiare una pizza Fagioli Salsiccia Cipolla e Salamini piccanti la sera per quanto mi riguarda :sisi:

hahah immaginavo avreste fatto notar il doppio senso..per questo ho messo le virgolette....che maliziosi...Suda è il ragazzo di Karsus,io non voglio problemi mi faccio da parte...ovvio che avrei preferito Silvia in sogno.Ah nel sogno, Travis aveva in braccio un neonato.

#29
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma..
da suda mi aspettavo un gioco nuovo, invece pure lui è cascato nei seguiti. Tristezza.

Detto questo non vedo l'ora che esca, e che proponga delle cose nuove e consistenti nel gameplay !!!!!


Dove? su wii naturalmente. Non c'è altro posto per Travis.

Modificata da La-Li-Lu-Le-Lo, 09 October 2008 - 09:09 AM.


#30
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Scusate se faccio il pessimista, ma non uscirà mai per Wii...
Magari fosse per DS dico io...grafica troppo pulita e definita. Ok, è solo un video di presentazione e tutto il resto, ma...che tristezza...non potrò più finire i nemici con un sonoro urlo e un gesto plateale del braccio...
Meno male che mi sono preso anche una 360...


Ad ogni modo...GODO! Il mio amore per No More Heroes è risaputo e rinomato...


EDIT: No More Heroes 2 è per Wii! GODO!! Ma tanto eh...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo