Vai al contenuto

[JP] To Aru Majutsu no IndexTo Aru Kagaku no Railgun S2 (pag.49+)

to aru majutsu no index to aru kagaku no railgun biribiri touma-punch delivering justice saten-san index

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 775 risposte

#766
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

La 17 è più spensierata; Frenda vs Kuroko è stato stupendo :asd:



#767
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

La 17 è stato un male necessario, anche se temo sia l'inizio di un arco filler (non doveva esserci la competizione sportiva di Academy City?) 

 

Non sono riuscita invece a trovare la 18, hanno fatto pausa?



#768
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

La 17 è stato un male necessario, anche se temo sia l'inizio di un arco filler (non doveva esserci la competizione sportiva di Academy City?) 

 

Non sono riuscita invece a trovare la 18, hanno fatto pausa?

 

Da quanto ho letto invece della puntata hanno fatto una preview del movie di Index che sta per uscire in BD

 

 

In regards to next week: there will be a special broadcast. A preview (22 min preview, that is) of the Index movie will be shown instead of a new Railgun episode. Seeing as how we’re already doing the movie, and that it’s coming out in late August, we will not be subbing the special next week. Please don’t expect a change of heart, as it’d be useless to waste our Friday subbing a movie we’re already releasing at a later date



#769
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Ah, ok.

 

 

Ma.. ma che senso ha, però? Una preview di quasi mezz'ora per un film che tra poco sarà disponibile completo? (anzi, la raw completa in giro già c'è, ne ho visto un pezzo). Non c'aveva voglia di lavorare, poche storie  XD



#770
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Ah bè presumo sia una mossa prettamente commerciale, tutta pubblicità per vendere i dvd/bd



#771
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Se a qualcuno interessa è finalmente uscito il torrent del film di Index in full hd  :sisi:



#772
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

che stronzata di film.... come buttare 90min



#773
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Allora ragà, qua qualcuno deve fare un megariassuntone delle cose importanti da ricordare

Io qui ho aperto il primo episodio e non ce sto a capì na mazza, di 4 serie l'unica cosa che ricordo è la saga contro accellerator, ma solo perché l'abbiamo vista in 20 salse. M'ero dimenticato pure che aveva perso la memoria. Quindi ho provato ad andare sulla wiki di index, ma quelli non so riassunti, per leggere tutto devi prendere due giorni di ferie, riportano pure tutte le volte che touma finisce a vedere una ragazza nuda per sbaglio.



#774
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3178

Questa terza serie di Index è un disatro lascia stare, non si capisce nulla, ho visto il primo arco e oltre ad essere oltremodo confuso con tizi che sbucano a caso ogni 20 secondi, è pure animata da schifo...non lo penso solo io eh, piuù o meno tutti si lamentano, persino chi ha letto la novel a stento capisce quello che sucede



#775
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ho recuperato quelle uscite, ma io boh mi sto perdendo, ci sono veramente troppi nomi, ci voleva una puntata 0 di riassunto per davvero

Che poi non si parla solo di un paio di persone, ci sono proprio ottantordici organizzazioni, non capisco chi è contro chi... la saga dopo con accel era da mani nei capelli, MEMBER, BLOCK, ITEM, SCHOOL, antiskill, DRAGON, la confederazione azteca, move point, frontier... oooooh!! CALMATEVI! Uno alla volta e che cavolo :fg:

Sembrava una supercazzola. Tra l'altro si poteva evitare tutta quella saga per prendersi bene i tempi nelle altre imho, scommetto che ci sarà pari pari sullo spin off di accellerator e non serviva assolutamente a niente per index

 

Poi ora c'è un gruppetto religioso che non so minimamente chi sia nonostante ci sia la tizia cute meglio di quelle sclerotiche di biribiri e index



#776
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Ho recuperato quelle uscite, ma io boh mi sto perdendo, ci sono veramente troppi nomi, ci voleva una puntata 0 di riassunto per davvero
Che poi non si parla solo di un paio di persone, ci sono proprio ottantordici organizzazioni, non capisco chi è contro chi... la saga dopo con accel era da mani nei capelli, MEMBER, BLOCK, ITEM, SCHOOL, antiskill, DRAGON, la confederazione azteca, move point, frontier... oooooh!! CALMATEVI! Uno alla volta e che cavolo :fg:
Sembrava una supercazzola. Tra l'altro si poteva evitare tutta quella saga per prendersi bene i tempi nelle altre imho, scommetto che ci sarà pari pari sullo spin off di accellerator e non serviva assolutamente a niente per index

Lol, vero
tralaltro andando a ripescare gente che non vedevamo da anni/decenni..
cioé, metà di questi erano sfigati che sono stati pestati da Touma, un'altra parte sono sfigati che sono stati pestati da Biribiri, i restanti vengono ammazzati offscreen o scotognati di legnate da Accellerator... O_O (ah, e non dimentichiamo 5000 militari professionisti sterminati appena fuori dal muro della Academy City senza che nessuno se ne accorga...)
penso che avrebbero potuto tirarne fuori qualcosa di decente, se si fossero presi il tempo, invece di rushare tutto in 3 episodi

 

Poi ora c'è un gruppetto religioso che non so minimamente chi sia nonostante ci sia la tizia cute meglio di quelle sclerotiche di biribiri e index


ohibò, non posso negarlo...
(il gruppetto comunque compare tipo nella seconda stagione, sono quelli che fanno da sidekicker alla ninja-spadaccina che va in giro coi jeans strappati)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo