Vai al contenuto

[JP] Hyakko


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

2 STUPENDA :gad2:

torako è la nuova tomo. ufficiale. la adoro x quant'è odiosa quando attacca tatsuki :gad2:

la parte del tennis è la migliore...
io sono sharapova
tu hingins

e tu otatsu-fujin!

....
ma è un fumetto!!

:megalol:

un misto tra lucky star e azumanga. x ora è stupendo.
aya come al solito regna incontrastata, rendere bene con qualunque personaggio che doppia.... questo attuale sembra un pò mikuru (haruhi) e tsukasa (lucky) e con un semplice sorriso riesce semrpe mandare via i giocatori dei club :gad2:

Bella anche la parte a basket con Suzu che fà roteare il pallone alla Sakuragi, e Torako che punta la biondina e gli dice "tu sei Dash Kappei". :asd:

#17
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
me paiono tute sclerate in sto vigliakko

io sono ronaldino , ma come :asd:

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Bella anche la parte a basket con Suzu che fà roteare il pallone alla Sakuragi, e Torako che punta la biondina e gli dice "tu sei Dash Kappei". :asd:

esatto :D

a me sta puntata ha fatto morire sempre.... tipo i calci di rigore.... tatsuki convinta di non potersi fare male..... e torako le entra da dietro in scivolata....

SCUSA NON HO FATTO APPOSTA :megalol:

#19
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
La 2 è stata grande :lol:

La 3 mi ha convinto di meno, ma ha avuto i suoi bei momenti come i due robot in classe alla fine.
Ma soprattutto è finalmente comparsa la iinchou bisex :D

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
x me se continua così, almeno x i miei gusti, diventa la migliore serie della stagione

è semplicemente magnifica. pure nella 3 che è nettamente inferiore alla 2, c'è una comicità da sbrago totale

all'inizio quando fanno il controllo della gente che entra a scuola, o alla fine quando c'è torako che ha il suo robot in classe :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

ah sì, x ora mi fa ridere molto + di azumanga :snape:
e questo è impressionante. è una serie che non avevo mai sentito, ma ha le carte in tavola x sbaragliare tutte le serie comico-scolastiche che avevo visto negli anni precedenti...
magnifica

ah, all'inizio perla stupenda

tu chi sei?
la capoclasse!
almeno mettiti gli occhiali!!


:megalol:

Modificata da Needle, 28 October 2008 - 10:01 AM.


#21
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34359
:sisi: Bello assai. La parte che mi è piaciuta di più è quella coi robot nel finale. Povero insegnante :lol:
E la scienziata tutta soddisfatta alla fine :P

#22
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
se penso alla voce robotica durante l'appello ancora rido :megalol:

#23
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Immagine inserita

Lupin! XD

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ribadisco.... capolavoro... :gad2:

la 4, anche se inferiore alla 3, è stata fantastica.... torako mentre vede ayu mangiare l'udon:
l'essenza della ragazza giovane!!
e pensa a tutte le cose + femminili possibili :megalol:
e invece io....

il delirio poi scatta nell'aula di disegno dove ci sono i ritratti e pure la rossa perde la testa x torako coi capelli sciolti :megalol:

idole.
x ora è davvero "azumanga next gen" :sisi:

Modificata da Needle, 02 November 2008 - 11:23 AM.


#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ma dove cacchio è la 5 :(

#26
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

ribadisco.... capolavoro... :gad2:

la 4, anche se inferiore alla 3, è stata fantastica.... torako mentre vede ayu mangiare l'udon:
l'essenza della ragazza giovane!!
e pensa a tutte le cose + femminili possibili :megalol:
e invece io....

il delirio poi scatta nell'aula di disegno dove ci sono i ritratti e pure la rossa perde la testa x torako coi capelli sciolti :megalol:

idole.
x ora è davvero "azumanga next gen" :sisi:


quoto tutto :sese:

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
la serie è stata acquistata in america, x cui sarà molto duro avere delle puntate con cadenza costante....
bruttissima notizia :(

#28
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Noo licensed nooo :<

Caxxo lo stavo adorando, nella 4 c'è stata una scena di sana follia come non se ne vedevano da tempo ! Torako è la deficenza fatta pg :gad2:

Anche se dove sono veramente morto è stato sulla tizia del comitato per la moralità totalmente arrapata che gli voleva saltare addosso, dio santo è fuori di testa lei li :megalol:

#29
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123

la serie è stata acquistata in america, x cui sarà molto duro avere delle puntate con cadenza costante....
bruttissima notizia :(

fonte dove ?

#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
la 5 è stata stranisssssssima

prima parte troppo strana, anche noiosa si potrebbe dire.... tuttavia risulta carina x certe chicche di torako e della teppista.... che dimostrano che è un anime a dir poco stupendo se è carico al 100%




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo