Vai al contenuto

[JP] Hyakko


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Immagine inserita

Hyakko

Commedia, slice of life

13 episodi

Tratto da: manga di Haruaki Katou, 3 volumi, in corso

Produzione: Nippon Animation

La vita scolastica di un gruppo di ragazze.

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

OP & ED




#2
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la prima.
Poichè i primi due capitoli del manga sono stati tradotti, e per ora siamo molto fedeli, nessuna sorpresa per me.

Inizio piuttosto slice of life style, puntata dedicata completamente al vagare per la scuola presentando il quartetto protagonista.
Piacevole, anche se non mostra ancora niente di particolare (bello però il mega pugno al prof :lol:).

OP abbastanza anonima, con una canzone che non mi ha detto molto e immagini prese dalla prima puntata, ED invece carina con i disegni preparatori della scuola.

Ampio cast femminile, slice of life, e quanto ho sentito diversi spunti yuri più avanti, come premesse per me è in cima alla lista :sisi:

#3
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
E' stato un primo episodio molto simpatico. :asd: ci vuole un titolo un po' pazzerello ogni tanto.

#4
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123
Primo episodio ovviamente introduttivo, niente di particolare ma sono fiducioso su questa serie :sisi:
Piacevolissimo per ora, nulla di più, la scena del pugno è assolutamente superiore, come lui che dopo le riceve coi guantoni :asd:
Davvero ottima l'interpretazione di Aya Hirano alle prese con Ayumi, un personaggio diverso dal suo solito, ma non è per niente una sorpresa questa XD

#5
Nicchan

Nicchan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Simpatico primo episodio.
Nice gruppetto di ragazze, ben assortito. Bellissima la sequenza del salto dalla finestra (e il successivo atterraggio ai danni della caviglia >.< ).
Gradevole visivamente, simpatico da seguire, introduttivo naturalmente, con una panoramica sulla struttura della scuola, e quelle che saranno le protagoniste delle vicende (e uno sguardo generale a fine episodio sulle altre componenti della classe Immagine inserita si adocchiano tipini interessanti, devo dire).
Bellissima la follia permeante le azioni XD la rottura con mattone della finestra, e successivo rimprovero del professore, con velocizzazione del tono della voce e guantoni mi han fatto lollare Immagine inserita

#6
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
oh! ecco un'ottima conferma per una delle serie che più tenevo d'occhio, dopotutto il genere è il mio! :3

semplice nella narrazione e nonsense nella situazione: episodio introduttivo molto bello, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata

#7
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Oddio come primo ep ha rullato troppo ! XD
Avessero fatto un intera serie con loro che girano per la scuola era già un capolavoro ! XD

Il mattone e il cazzotto al prof sono già scene nella leggenda ! :megalol:

Spero davvero continui così, ci sarà da ridere e poi c'è Ayuccia :wub:

#8
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Avessero fatto un intera serie con loro che girano per la scuola era già un capolavoro ! XD


LOL :megalol:

#9
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Ma chi li scrive i dialoghi di ste robe? :lol:

Troppo demenzial-bambinesco per i miei gusti, droppato.

#10
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Il secondo ep è stato BELLISSIMO

Sembra di vedere un anime sui bonklers di Azumanga, è un gruppo troppo stupido :lol:
Il contatore delle volte che viene ignorata :megalol:

Bellissimi anche tutti gli sport, a quello del rigore sono MORTO, la falciata da dietro :megalol:

Per ora è l'anime che più mi sta facendo ridere, ottimo davvero !

#11
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
altra puntata spettacolare, questa serie sta dandomi tutto ciò che volevo da lei e lo sta facendo alla perfezione.

Immagine inserita

la prima parte con il checking delle divise e la presentazione dei vari personaggi secondare e della Bi, ottimo il crescendo finale (con l'enfatica proclamazione) e la lotta su chi doveva chiedere alla teppista, con le freccette che indicavano la persuasione

Immagine inserita

bella anche la parte con la scienziata (che mi ricorda Chao di negima) e i suoi mecha, bellissimo quando suzume chiede se vola e meritevole anche il prof con le lacrime di sangue

Immagine inserita

#12
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Concordo, mi sta piacendo molto finora :lol:

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
vista la prima

promossa!
idiota e divertente! :lol:
mi ha fatto morire la scena quando la bionda con la cravatta e la camicia nera da un pugno potentissimo al prof :gad2:
mi piacciono i disegni (mi ricordano un pò azumanga).... un pò di scene assurde come quando la protagonista doppiata dalla DEA, insegue la tipa x il corridoio.. ma la scena + bella è quando la biondina salta dalla finestra e si fa male alla caviglia :D

#14
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Terzo episodio molto simpatico, le prime 2 puntate non le avevo trovate entusiasmanti ma adesso la serie sembra aver decollato penso sia una serie meritevole d' essere seguita.

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
2 STUPENDA :gad2:

torako è la nuova tomo. ufficiale. la adoro x quant'è odiosa quando attacca tatsuki :gad2:

la parte del tennis è la migliore...
io sono sharapova
tu hingins

e tu otatsu-fujin!

....
ma è un fumetto!!

:megalol:

un misto tra lucky star e azumanga. x ora è stupendo.
aya come al solito regna incontrastata, rendere bene con qualunque personaggio che doppia.... questo attuale sembra un pò mikuru (haruhi) e tsukasa (lucky) e con un semplice sorriso riesce semrpe mandare via i giocatori dei club :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo