Vai al contenuto

[DS] Mario & Luigi RPG 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Pikachu95

Pikachu95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
questo videogioco, sì che me lo comprerò!!

#17
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Visto solo ora il trailer: carinissimissimo come sempre :lol:
Mio al lancio usa :sisi:

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
però gli sprite di mario&luigi potrebbero cambiarli almeno un po'. son proprio GBA :nono:

però il gioco sembra divertentissimo, imho.

#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Assieme a ARF,Disgaea 3 e FF XIII è l'RPG che aspetto di più :sisi:

C'è sempre quella magia che solo Nintendo sa darmi

#20
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Famitsu lo ha recensito:

- Mario & Luigi 3 (9/9/8/9, 35 points): This is the highest-scoring game of the month (outscoring both SFIV and Skate 2), and while there are "no dramatic changes," Famitsu's reviewers could find very little to complain about. "The fun action and lovely pixel art of the previous game has been further polished, creating a game filled with the sort of fun only the DS can provide." The M&L-touring- Bowser's-body gimmick is lots of fun, it seems, and while one reviewer "would ask for a little more length," this is still "a great game, one that serves as an example of how games should be made."

#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Il post di sopra è mio, ho scritto per sbaglio con l'account di mio fratello :/ :P

Comunque, dovrebbero darsi una mossa ad annunciare la data americana.

Modificata da Soma, 04 February 2009 - 10:52 PM.


#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Solo io trovo tristezza a comandare Mario e Luigi in un rpg? :will2:

questo videogioco, sì che me lo comprerò!!


Qual buon vento :D "mi hanno bannato per errore del database" :gad2: ti ano

#23
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Solo io trovo tristezza a comandare Mario e Luigi in un rpg? :will2:

Mi sa di no, e questo è triste a sua volta :D
I Mario RPG sono un pò quelli che hanno lanciato il battle system a turni con elementi real time basati sul tempismo. E sono ganzi anche solo per questo.

Modificata da Soma, 04 February 2009 - 11:18 PM.


#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
altro tris di video su gametrailers
http://www.gametrail...game/10342.html

spet-ta-co-lo!

da notare come graficamente sia super chiaro e pulito, nonostante quella a video non sia la risoluzione del ds.

#25
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
io noto solo che nintendo dorme nell' annunciarlo occidentale...un vero schifo.

#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Il gioco ufficialmente dovrebbe uscire oggi (che è anche il mio compleanno :P ), ma VGP ha già iniziato a spedirlo da venerdì scorso :( Speriamo che Tronix me lo spedisca tra oggi e domani.

#27
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Spedito oggi :) Dovrei riceverlo tra lunedì e martedì :sisi:

#28
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Solo io trovo tristezza a comandare Mario e Luigi in un rpg?

Tu hai tristezza:

1) a comandare mario e luigi ovunque (scommetto pure in Galaxy)
2) a comandare protagonisti muti (da cui desumo ti facciano cagare gli SMT o affini)

Da cui deduco che non c'era dubbio su questa tua posizione :D
Se riuscissi a toglierti dalla testa un certo canone stilistico alla emo-nomura potresti apprezzare un sacco di jrpg in più, e non perchè ti sto dicendo di "accontentarti", ma anzi, perchè di jrpg con una marcia in più ce ne sono anche senza la presenza di S-E o qualcosa che la ricordi :D

#29
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Non ha tristezza a comandare personaggi stereotipati che dicono frasi fatti e si credono dark solo perché indossano un mantello nero.

#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Tu hai tristezza:

1) a comandare mario e luigi ovunque (scommetto pure in Galaxy)
2) a comandare protagonisti muti (da cui desumo ti facciano cagare gli SMT o affini)

Da cui deduco che non c'era dubbio su questa tua posizione :D
Se riuscissi a toglierti dalla testa un certo canone stilistico alla emo-nomura potresti apprezzare un sacco di jrpg in più, e non perchè ti sto dicendo di "accontentarti", ma anzi, perchè di jrpg con una marcia in più ce ne sono anche senza la presenza di S-E o qualcosa che la ricordi :D


Leggo "tristezza" in una frase in cui sono presenti "Mario e Luigi",ci deve essere un errore :D

IMHO se avesse giocato Super Mario RPG,ma anche i vari Paper Mario ed appunto la serie in questione,sarebbe molto meno triste :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo