Vai al contenuto

[Topic di Riferimento] - Punch Out!USCITO!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 897 risposte

#886
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
Dato il pochissimo tempo a disposizione in questo periodo che mi impedisce di affrontare giochi più lunghi, mi sono buttato su punch out.
Ho finito il primo giro e ora devo fare il title defense e le sfide

Da fan dei precedenti episodi non posso che essere ESTASIATO da questa versione! Ottima rivisitazione e (come sempre) fottutamente divertente da giocare.

Lo sto giocando in modalità classica e con il mote, a seconda se ho voglia di sudare o meno...

Con il mote, ovviamente c'è un filino di lag i più nei comandi, ma cmq si riesce a giocare più che bene

l'unico difetto è che (come sempre) ad un certo punto.. finisce. mentre sogneresti che continuasse all'infinito...

#887
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631
eccoti :D

come vedi a un po' di nintendari era piaciuto :D

per me questo gioco ha un difetto principale, che è il livello di difficoltà, stessa cosa incontrata in Mario Strikers per Wii, sempre dei Next level game.

che però mi piacciono come team proprio per la natura caciarona e arcade di questi due titoli. mi piacerebbe un nuovo loro prodotto, dopo il prossimo Ghost recon arcade per wii.

#888
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

eccoti :D

come vedi a un po' di nintendari era piaciuto :D

per me questo gioco ha un difetto principale, che è il livello di difficoltà, stessa cosa incontrata in Mario Strikers per Wii, sempre dei Next level game.

che però mi piacciono come team proprio per la natura caciarona e arcade di questi due titoli. mi piacerebbe un nuovo loro prodotto, dopo il prossimo Ghost recon arcade per wii.


per "il livello di difficoltà" intendi che è troppo basso? effettivamente il primo giro, soprattutto per chi ha finito tutte le versioni dal coin op quella per snes, è una passeggiata. Spero che il title defense sia più tosto...

per il resto quoto, i next level hanno fatto un lavorone, la grafica è bellissima, le animazioni sono STUPENDE (quella di aran ryan quando va al tappeto che cerca di darti un ultimo pugno e finisce per terra è la migliore! :D ) , le musiche riarrangiate benissimo per non parlare dei dialoghi tutti in lingua originale! E a proposito di questo io avrei messo come extra sbloccabile, oltre al sound test anche I SOTTOTITOLI delle singole quote!

Approvo anche la novità delle stelle che si sommano e vengono usate tutte insieme anzichè singolarmente come nella versione nes. sparare un uppercut da 3 stelle (che oltretutto sembra uno shoryuken!) a supermachoman e levargli l'80% dell'energia con un colpo non ha prezzo!)

Gli artwork che introducono gli avversari sono effettivamente un po' cheap... il massimo sarebbe stato avere delle intro animate come quelle tra un circuito e l'altro con mac e doc...

Riguardo alle rivisitazioni dei personaggi: tutte più o meno riuscitissime. Buoni von kaiser, glass joe e piston hondo, ottimi aran ryan, mr. sandman, don flamenco, king hippo e soda mentre l'unico che non mi è piaciuto è Bear Hugger che ho trovato abbastanza snaturato e irriconoscibile (graficamente) rispetto al passato. Mentre il più riuscito per me è sicuramente Great Tiger! fantastico quando dopo averti atterrato si sdoppia in 4 per sbeffeggiarti! :D

Modificata da stigmata_79, 05 November 2010 - 06:03 PM.


#889
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Quanto mi è piaciuto il Punch Out dei NLG.
Tantissimo.
Difficile sì,ma una goduria.
Glass Joe forse forse riesco a farlo pure a occhi chiusi. :fg:
Molto difficile,ma mi è piaciuto troppo.
Arcade divertentissimo,ma profondo,con tanto da dire.
E un'atmosfera favolosa,aiutata da animazioni al top...in questa gen.
Non scherzo.

#890
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631
@stigmata: no, per me era troppo difficile :D soprattutto la defense mode!!!

#891
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Eeh,stigmata,appena inizi la Defense Mode...ti ritrovi un Glass Joe che può vincere contro di te.
Solo questo :D

#892
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
qualcuno sa se è anche disponibile per Wii il coin op originale della salagiochi o se si può sbloccare in qualche modo?

Immagine inserita

#893
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

qualcuno sa se è anche disponibile per Wii il coin op originale della salagiochi o se si può sbloccare in qualche modo?

Immagine inserita


rinnovo la richiesta :)

#894
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

qualcuno sa se è anche disponibile per Wii il coin op originale della salagiochi o se si può sbloccare in qualche modo?

Immagine inserita


che mi risulti, no.
Nintendo nelle virtual console ha incluso solamente (appunto) le console.
In realtà ci sarebbe anche la sezione arcade, ma c'è poca roba, e cmq non ci sono coin op Nintendo.

sì, è un peccato. :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo