anche del ring of fates si parlava malissimo del multi locale ma onestamente l'altro giorno in più di un'ora avrà rallentato tipo per un paio di volte, per un paio di secondo.
poi a me il ring of fates è proprio piaciuto moltissimo, un ottimo action rpg, per grafica, per combattimenti molto action, per i cambi anche grafici delle vestizioni, per la colonna sonora e la trama.
mi è piaciuto tutto, e non sono d'accordo che durasse troppo poco. certo dura mmeno di un normale rpg, ma il dipanarsi della trama è stato per me perfetto, senza appesantimenti dovuti a eccessive necessità di livellamento, seguendo perfettamente la sua natura action con una armoniosa amalgama tra le diverse parti del gioco, compresa la cadenza di crescita del party, del pg e della trama.
quindi lo prenderò comunque per DS, senza dubbio, e me lo godrò in single come feci con il primo.
se poi mi capiteranno altre occasioni per il mult come ieri, tanto meglio
sulla connettività è più che altro una curiosità, se mi capita un'occasione ci provo, al massimo lo rivendo (quello per wii. in jap per altro costa come quello ds, da quel che ho letto)
dove avete trovato i dettagli della rece di fami? io ho visto solo i voti, magari mi leggo qualcosa