Vai al contenuto

The Big Bang Theory - Season 2Out Now: 2x23 - Season Finale; Season 3: 21-09-2009

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#376
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Veroo!!ahaahahaha

#377
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
CITAZIONE(Needle @ Jul 15 2009, 12:27 AM) <{POST_SNAPBACK}>
2x17

il viaggio verso san francisco....

sheldon che parla con penny al telefono....... FANTASTICA Smiles.gif

oddio quando sheldon urla a penny di rinettere a posto le lettere della nonna con quella voce stridula.... ho riguardato quella scena un migliaio di volte e rido sempre come un cogliőne xd.gif

#378
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Direttamente dal profilo di Facebook di TBBT:

Actor Jim Parsons gets an Emmy nomination for his role as Sheldon Cooper in the CBS comedy "Big Bang Theory."



Vai Sheldon! respect.gif

#379
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
CITAZIONE(Simomarchio @ Jul 17 2009, 02:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Direttamente dal profilo di Facebook di TBBT:

Actor Jim Parsons gets an Emmy nomination for his role as Sheldon Cooper in the CBS comedy "Big Bang Theory."

Vai Sheldon! respect.gif


Ho appena visto questa intervista dove commenta la nomination




dice che gli hanno chiesto di non tagliarsi i capelli e non farsi la barba fino all'inizio delle riprese ad agosto... per avere un look da "ritorno dal polo" laugh.gif

Modificata da Snapefan, 17 July 2009 - 03:26 PM.


#380
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
A me fa ridere anche nell'intervista gad2.gif

#381
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
2x20

GIRL FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Smiles.gif

hai presente quando in star trek per combattere tirano su gli scudi?
......
ehm, da dove diavolo mi è uscita questa?



2x19 è stata una delle peggiori ma.... la parte finale con sheldon che beve il caffè per la prima volta è stata da ANTOLOGIA Smiles.gif
Smiles.gif

Modificata da Needle, 20 July 2009 - 12:50 PM.


#382
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
http://punto-informa...problemino.aspx
Roma - Uno dei due bagni della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) si è allagato ieri, lasciando i sei residenti con un solo servizio igienico e costringendo i sette astronauti della Endeavour (attualmente in orbita) ad utilizzate il bagno dello Shuttle.

Le operazioni di ancoraggio della stazione spaziale, che in questa fase riguardavano principalmente il completamento del laboratorio giapponese, stavano proseguendo senza intoppi e la prima spacewalk delle cinque previste era stata effettuata, quando il WHC ("Waste and hygiene compartment") si è allagato.

Una sit com aveva già scherzato su questo tipo di guasto e non è la prima volta che ci sono problemi con la toilette della ISS. In questa occasione la situazione è resa più complicata poiché sono 13 gli astronauti attualmente in orbita, cifra record per una missione nello spazio.
Il Mission Control ha detto agli astronauti di attaccare il cartello "fuori servizio" sulla toilette rotta e la riparazione è stata affidata a Frank De Winne e Michael Barratt, armati di guanti e maschera perché sostanze chimiche pericolose potrebbero ora contaminare l'ambiente.

Se il disagio dovesse perdurare per più giorni potrebbe avere conseguenze maggiori: fintantoché Endeavour è ancorata alla stazione spaziale non può espellere rifiuti liquidi perché si rischierebbe di corrodere il meccanismo di attracco, quindi l'utilizzo dei suoi servizi igienici non era previsto. Torneranno utili, in questo caso, anche i raccoglitori di urina dell'era Apollo.

Per il momento, tuttavia, si aspetta a giudicare la gravità della situazione né si sa ancora il motivo del guasto. Quel che è certo è che le rimanenti 4 camminate spaziali previste saranno (se non si risolverà presto il problema) molto ambite. (C.T.)

#383
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
ahahahaaha!!! E' stato Howard Wolowitz!!!

#384
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Hooooowaaaarrrrdddd!!!! Who the hell is caaaallling in thiiiis ungoooodly hooooouuuurrrr!!!!!!

#385
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993


Smiles.gif


#386
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Ho visto tutta la seconda stagione, che devo dire molto meglio della prima.
Fantastico Sheldon con la voce di Batman, me so pisciato sotto XDXDXD
E' un peccato che questa non sia una serie per tutti, molti miei amici ridono a fatica e questo mi dispiace visto che tra le sit-com più interessanti degli ultimi anni.

Preferisco HIMYM, ma BBT ha preso molti punti e adesso aspetto la terza stagione :D:D:D

#387
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ho finito oggi la 2a stagione. così mi appresto a vedere la 3a...

stupenda., davvero stupenda. le ultime puntate sono da oscar :gad2:
tutta la puntata del WC spaziale soprattutto XD

triste la scena quando leonard parte e penny non dice che voleva che rimanesse :(
tutto perfetto. con solo 2 stagioni è diventato il mio attuale tf preferito e non cali anche solo minimamente come ha purtroppo fatto how i met your mother...

#388
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Posso dire una cosa? Oddio che merrda la traduzione italiana? Ma come si fa a dare una voce del genere a Sheldon? Per non parlare delle frasi inventate e censurate....

SI sa nulla su qualche cofanetto?

#389
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Posso dire una cosa? Oddio che merrda la traduzione italiana? Ma come si fa a dare una voce del genere a Sheldon? Per non parlare delle frasi inventate e censurate....

SI sa nulla su qualche cofanetto?


Sì praticamente le battute se le inventano :lol:
E la voce di Sheldon... brr... e Raj!!! Mamma mia :ph34r:

Che io sappia non è previsto nessun cofanetto in Italia ma potrei sbagliarmi...
Io ho quelli delle prime due in inglese e hanno 3-4 lingue e sottotitoli in francese, norvegese, olandese e ci più ne ha più ne metta ma in italiano no.
Ah quelli in inglese ci sono... fino a ieri avrei detto che era inutile specificare che i sottotitoli in ing ci sono, poi ho visto che in Italia il cofanetto di 30 Rock non ha nessun sottotitolo - neanche inglese o ita :snape:

Modificata da Snapefan, 28 December 2009 - 09:55 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo