Vai al contenuto

arti marziali a catania.....aiutatemi ... pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
grifix

grifix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
ciao ragazzi ^_^

spero possiate aiutarmi...

visto che frequesto l'università a catania vorrei frequentare un buon corso di arti marziali sempre li...

mi chiedevo se conoscete qualche buona palestra...
so che dire solamente "arti marziali" è troppo generico ma vorrei iscrivermi
in una palestra dove i maestri sono veramente maestri e nn quelli che fanno finta di esserlo... :goodboy:

mi andrebbe bene qualsiasi arte marziale, nn ho privilegi a me piacciono tutte, purchè l'ambito della palestra
sia davvero ottimo....
vorrei puntare sulla qualità insomma...

spero mi capiate...

vorrei solo divertirmi, imparando qualcosa e tenedo il corpo in movimento...


grazie mille

#2
francesco48

francesco48
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
sarei interessato pure io...

#3
francesco48

francesco48
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
nessuna risposta ? :S

#4
francesco48

francesco48
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
nessun catanese???? :mellow:

#5
vamp88

vamp88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1328
ciao

non so se siete ancora alla ricerca di una palestra, posso però consigliarvi, se vi piace il taekwondo, la palestra del mio ex allenatore

http://centrotaekwon...paces.live.com/

non sono mai stato in questa palestra, per cui non conosco le condizioni attuali. mi allenavo da lui un paio di anni fa, prima che si trasferisse a catania, e non posso che consigliarlo

#6
francesco48

francesco48
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

ciao

non so se siete ancora alla ricerca di una palestra, posso però consigliarvi, se vi piace il taekwondo, la palestra del mio ex allenatore

http://centrotaekwon...paces.live.com/

non sono mai stato in questa palestra, per cui non conosco le condizioni attuali. mi allenavo da lui un paio di anni fa, prima che si trasferisse a catania, e non posso che consigliarlo

prima di tutto grazie per aver risposto :)...il taekwondo non lo conosco molto bene ma non mi ispira moltissimo..io preferirei una disciplina "equilibrata" mi hanno parlato bene della boxe tailandese o del ju jitsu ma ancora sono indeciso..cerco consigli su quale disciplina inziare...principalmente mi interessa qualcosa che sia utile (difesa personale) ed interessante (che mi appassioni).

Modificata da francesco48, 22 February 2009 - 12:13 AM.


#7
vamp88

vamp88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1328

prima di tutto grazie per aver risposto :)...il taekwondo non lo conosco molto bene ma non mi ispira moltissimo..io preferirei una disciplina "equilibrata" mi hanno parlato bene della boxe tailandese o del ju jitsu ma ancora sono indeciso..cerco consigli su quale disciplina inziare...principalmente mi interessa qualcosa che sia utile (difesa personale) ed interessante (che mi appassioni).


da questo punto di vista il taekwondo wtf (olimpionico) non è lo sport più completo... lo si potrebbe definire come la "boxe dei calci". si da infatti moltissima importanza al calciare, e non che l'utilizzo delle braccia sia vietato, però, essendosi il combattimento sviluppato sull'uso delle gambe, l'uso delle braccia è passato in secondo piano

per quanto riguarda muay thai e ju jitsu non me ne intendo, e non abitando a catania non posso nemmeno darti consigli a riguardo

buona fortuna nella tua ricerca

#8
francesco48

francesco48
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

da questo punto di vista il taekwondo wtf (olimpionico) non è lo sport più completo... lo si potrebbe definire come la "boxe dei calci". si da infatti moltissima importanza al calciare, e non che l'utilizzo delle braccia sia vietato, però, essendosi il combattimento sviluppato sull'uso delle gambe, l'uso delle braccia è passato in secondo piano

per quanto riguarda muay thai e ju jitsu non me ne intendo, e non abitando a catania non posso nemmeno darti consigli a riguardo

buona fortuna nella tua ricerca

grazie per il tuo interessamento :)...allora aspetto consigli anche da altri :) grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo