Vai al contenuto

Inazuma Eleven II16 marzo PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

Sondaggio: Inazuma Eleven II (17 utenti che hanno votato)

Quale edizione?

  1. Fire (4 voti [23.53%])

    Percentuale di voti: 23.53%

  2. Blizzwrd (9 voti [52.94%])

    Percentuale di voti: 52.94%

  3. Tutte e due (3 voti [17.65%])

    Percentuale di voti: 17.65%

  4. Nessuna (1 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#211
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Raga anche io sono indeciso se iniziare dal primo o dal secondo... a livello di gameplay il secondo è perfezionato rispetto al primo, o sono proprio identici?

A livello di gameplay cambia poco (puoi fare i tiri dalla distanza o bloccare i tiri con i difensori, ma personalmente non li uso molto), però il 2 è molto più vario a livello di locations, perchè giri tutta la nazione, mentre l'1 stai solo nella città.. Poi nel 2 puoi giocare contro molte più squadre!
Insomma vedi te, se te ne frega poco della storia allora prendi subito il 2 che è meglio, se no comincia con l'1 che è bello lo stesso :)
Spero di essermi spiegato :D

#212
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

A livello di gameplay cambia poco (puoi fare i tiri dalla distanza o bloccare i tiri con i difensori, ma personalmente non li uso molto), però il 2 è molto più vario a livello di locations, perchè giri tutta la nazione, mentre l'1 stai solo nella città.. Poi nel 2 puoi giocare contro molte più squadre!
Insomma vedi te, se te ne frega poco della storia allora prendi subito il 2 che è meglio, se no comincia con l'1 che è bello lo stesso :)
Spero di essermi spiegato :D

Mi frega poco della storia, per forza di cose. Sto giocando già Zelda, poi FFXIII-2 su Xbox e tra poco The Witcher 2, voglio qualcosa di spensierato, altrimenti mi esplode la testa XD
Opterò per il 2, grazie per la dritta

#213
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Mi frega poco della storia, per forza di cose. Sto giocando già Zelda, poi FFXIII-2 su Xbox e tra poco The Witcher 2, voglio qualcosa di spensierato, altrimenti mi esplode la testa XD
Opterò per il 2, grazie per la dritta

Prego :) allora magari dai un occhiata veloce alla storia del primo su internet, solo per sapere chi sono i vari personaggi ..

#214
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Lo farò senz'altro :)

#215
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377

Ah ok io sono quasi alla fine della storia.. Anche se penso che ci sia un ampio post-storia di missioni secondarie! :)


Ho finito il gioco..l'allenatore della Mary Times mi chiede di andare lì per giocare delle amichevoli..ma sono importanti? O a livello di storia non succede nient'altro? No, perché ho Kid Icarus impacchettato da 20 giorno forse che mi chiama ma prima ho voluto finire Inazuma 2!
Come obiettivo appare scritto preparati alla sfida finale....!

#216
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
quanto dura in tutto?

#217
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Io ho impiegato 20 ore e qualcosa!

#218
frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222

Ho finito il gioco..l'allenatore della Mary Times mi chiede di andare lì per giocare delle amichevoli..ma sono importanti? O a livello di storia non succede nient'altro? No, perché ho Kid Icarus impacchettato da 20 giorno forse che mi chiama ma prima ho voluto finire Inazuma 2!
Come obiettivo appare scritto preparati alla sfida finale....!


Se è come nel primo, non c'entrano nulla con la trama!

#219
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Ho finito il gioco..l'allenatore della Mary Times mi chiede di andare lì per giocare delle amichevoli..ma sono importanti? O a livello di storia non succede nient'altro? No, perché ho Kid Icarus impacchettato da 20 giorno forse che mi chiama ma prima ho voluto finire Inazuma 2!
Come obiettivo appare scritto preparati alla sfida finale....!

Non so io sono nel
Spoiler
.. direi che non c'entra con la storia è solo per allungare un po il gioco..
Comunque molto bello, c'è stato un gran miglioramento rispetto al primo!

#220
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
beh se dura 20 ore sto già a 1/3 :asd:

ottimo posso gustarmelo con calma

#221
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

beh se dura 20 ore sto già a 1/3 :asd:

ottimo posso gustarmelo con calma

Si se poi fai le amichevoli e un po della mappa dei contatti arrivi alla fine (della storia!) con 30 ore.. diciamo che la longevità non manca a questo gioco :)

#222
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Finito la storia in 29 ore! :)
Però da ciò che vedo adesso c'è un post-storia molto molto ampio

#223
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Ho appena ripreso e finito Layton flautista, ora mi rimetto a finire questo! estate level5!

#224
RainApologize

RainApologize
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
inazuma eleven e già uscito :goliath:

#225
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
finito ora dopo 18 ore. mi piace proprio sto gioco. non vedo l'ora dello striker su wii a settembre, sperando che arrivi da noi il 3 al più presto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo