Vai al contenuto

...finito di giocare...stacco la spina, ma si resetta tutto :S


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
MrFranz

MrFranz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
Ragazzi, volevo un info...

mio padre mi ha attaccato la mania di spegnere tutte le lucine colorate per casa, che consumano corrente inutile.

Voi staccate l'alimentazione dell'xbox? Io all'inizio lo facevo, ma è una bella rottura, xke ogni volta và reimpostato la data e ora...

Avete qualche soluzione? Grazie!

#2
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3837
Nessuna, anche io stacco tutto e anche a me si resetta il calendario. Ma d'altronde non è un grosso problema, o no? :D

#3
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ah davvero si resetta tutto? XD

Beh io ho attaccato l'xbox 360 ad un gruppo di continuita'...non stacco la spina ma apro il circuito del gruppo di continuita'. Dovrebbe avere gl istessi effetti, ora vado a controllare se ha resettato effettivamente la data e l'ora :P Se non l'ha fatto ti faccio sapere ^^

#4
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Si anche io stacco tutto e anche a me succede, secondo me è un bel problema perchè poi nei salvataggi non si capisce + nulla.
Fortuna che appena si collega al live(cioè appena la accendo) si aggiornano automaticamente data e ora...

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anch'io stacco sempre tutto almeno evito pure picchi di corrente inutile e dannosi (e temporali & co.)
per la data basta connettersi al live e si aggiorna da sola ;)

#6
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

anch'io stacco sempre tutto almeno evito pure picchi di corrente inutile e dannosi (e temporali & co.)
per la data basta connettersi al live e si aggiorna da sola ;)

Però per chi non si connette al live è una bella rottura!Non capisco perchè non ci sia il salvataggio...imho è davvero una cosa stupida!

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Però per chi non si connette al live è una bella rottura!Non capisco perchè non ci sia il salvataggio...imho è davvero una cosa stupida!

per loro sì, semplicemente non hanno messo un pila-tampone... pensa che ho avuto una radiosveglia senza pila tampone che quando saltava la corrente anche per un istante perdeva le impostazioni! (la marca non la metto perché si rischia la console war pure qui, a buon intenditore...)
immagina che bello quando la mattina non suona la sveglia per andarte al lavoro perché un fulmine ha fatto saltare la corrente un secondo...

#8
Dark Sasuke

Dark Sasuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 771
Ho capito cosa intendi,anche se a me non mi chiede di reimpostare il calendario.
Ti dico come fare:
Se non ce l'hai gia comprati una ciabatta:
Immagine inserita
Praticamenti ci colleghi i cavi dell XBOX 360 e vedi quel bottone rosso?Se lo tieni spento è come avere le spine staccate mentre viceversa se lo premi ti si accendono tutti i cavi collegati ad esso.è molto comodo,io ho fatto cosi fin dall'inizio e non ho mai avuto problemi.

Modificata da Dark Sasuke, 22 September 2008 - 02:01 PM.


#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho capito cosa intendi,anche se a me non mi chiede di reimpostare il calendario.
Ti dico come fare:
Se non ce l'hai gia comprati una ciabatta:
Immagine inserita
Praticamenti ci colleghi i cavi dell XBOX 360 e vedi quel bottone rosso?Se lo tieni spento è come avere le spine staccate mentre viceversa se lo premi ti si accendono tutti i cavi collegati ad esso.è molto comodo,io ho fatto cosi fin dall'inizio e non ho mai avuto problemi.


ce l'ho (meglio, con tanto di stabilizzatore di corrente, le vendono al MW) ma ho risolto più elegantemente... pulsante per accendere/spengere direttamente la presa sul muro ;)

#10
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Ho capito cosa intendi,anche se a me non mi chiede di reimpostare il calendario.
Ti dico come fare:
Se non ce l'hai gia comprati una ciabatta:
Immagine inserita
Praticamenti ci colleghi i cavi dell XBOX 360 e vedi quel bottone rosso?Se lo tieni spento è come avere le spine staccate mentre viceversa se lo premi ti si accendono tutti i cavi collegati ad esso.è molto comodo,io ho fatto cosi fin dall'inizio e non ho mai avuto problemi.

Avrebbe lo stesso identico problema, anche io ho la ciabatta..ma quando spegni perdi in ogni caso data e ora.
Axydraul...mi era venuto il sospetto che non avesse la pila tampone, strano però..una "decisione"(se di questo si tratta) davvero strana non metterla....è pur sempre un mezzo pc sta console....
La tua sveglia era una figata!!! :lol:

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Avrebbe lo stesso identico problema, anche io ho la ciabatta..ma quando spegni perdi in ogni caso data e ora.
Axydraul...mi era venuto il sospetto che non avesse la pila tampone, strano però..una "decisione"(se di questo si tratta) davvero strana non metterla....è pur sempre un mezzo pc sta console....
La tua sveglia era una figata!!! :lol:


in effetti è strano... la sveglia in realtà era di mio padre... ogni volta che ci "litigava" lo prendevo in giro per la marca...

#12
Dark Sasuke

Dark Sasuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 771

Avrebbe lo stesso identico problema, anche io ho la ciabatta..ma quando spegni perdi in ogni caso data e ora.
Axydraul...mi era venuto il sospetto che non avesse la pila tampone, strano però..una "decisione"(se di questo si tratta) davvero strana non metterla....è pur sempre un mezzo pc sta console....
La tua sveglia era una figata!!! :lol:


Strano,sarà il tipo di ciabatta.Ma voi premete direttamenter il tasto rosso o prima spengete l'XBOX 360 e il monitor/tv?

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Strano,sarà il tipo di ciabatta.Ma voi premete direttamenter il tasto rosso o prima spengete l'XBOX 360 e il monitor/tv?


no no prima spengi tutto, sennò è come se staccassi la spina a console/tv accesi.. alla lunga li rovini

#14
Dark Sasuke

Dark Sasuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 771
Si infatti,io ho sempre prima spento tutto.Solo che mi sembra strano che ogni volta gli chieda il calendario,quindi gli chiedevo se lui spengeva direttamente o prima chiudeva la sessione dell'XBOX 360.

#15
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Si infatti,io ho sempre prima spento tutto.Solo che mi sembra strano che ogni volta gli chieda il calendario,quindi gli chiedevo se lui spengeva direttamente o prima chiudeva la sessione dell'XBOX 360.


No no, prima spengo tutto..e poi spengo la ciabatta.
La console non chiede la data...ne mette una a ca**o ogni volta!Se ti colleghi online non te ne accorgi nemmeno visto che si aggiorna automaticamente...se invece giochi senza collegarti al live ogni volta ti ritrovi nel 2005 :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo