Vai al contenuto

[disegni]Batman e altropareri e consigli please


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
ne ho fatto un altro oggi pomeriggio. Che dite? Lo posto?

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ovvio ;)

#18
Ivory

Ivory
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 709
niente male sauron *_* (poi batman è un gran bel personaggio!) aspetto altri :)

#19
Aeriss

Aeriss
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5325
Belli belli :sisi:
Neanche a me piace utilizzare la griglia.
Preferisco provare 10 volte a mano libera piuttosto che stare lì a disegnarla, cancellarla ecc (è una forma di pigrizia)

#20
Ivory

Ivory
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 709

Preferisco provare 10 volte a mano libera piuttosto che stare lì a disegnarla, cancellarla ecc (è una forma di pigrizia)

non sarà molto "corretto", ma concordo. A mio parere basta un minimo di struttura per le figure...fare la griglia è troppo palloso X.x

#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
eccovi il mio pargolo di ieri pomeriggio

Immagine inseritaImmagine inserita

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
fotografia venuta bene da un N90 :)
the batman is very good ;)


ora ci devi fare il tuo joker :sisi:

Modificata da LUK@, 22 September 2008 - 04:51 PM.


#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
a dire il vero prima vorrei fare Bruce Wayne

#24
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

a dire il vero prima vorrei fare Bruce Wayne


ok ;)

#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
però non so se questa settimana avrò tempo. Comunque ho in mente un immagine che fa impressione di Wayne.

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
noi saremo qui ad aspettare ;)

#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
miseria, imageshack è andato in palla oggi.

posto la mia pagina su flickr che lì ci sono tutti i disegni (e non solo)

http://www.flickr.co...s/27816954@N07/

#28
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Sono l'unico che non riesce a vedere i disegni di Sauron che sono seguiti al primo post?

Edit: ora riesco a vederli, ma non tramite il forum, solo grazie al link postato.

I tuoi lavori danno l'impressione di una persona che abbia trattenuto in sè per molto tempo la necessità di esprimere le proprie capacità, e che alla fine vi è riuscita attraverso il disegno. È notevole il modo in cui gestisci la grafite, danno l'idea di essere stati fatti con grande disinvoltura, come se stessi riscoprendo qualcosa che già sapevi fare, ma che avevi dimenticato.

Non smettere di allenarti o dovrai riconqistare i progressi fatti.

Come disse Plinio il Vecchio, Nulla die sine linea, nemmeno un giorno senza scrivere una riga.

Modificata da Julien, 23 September 2008 - 07:41 PM.


#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

miseria, imageshack è andato in palla oggi.


confermo, una tragedia ma pare che le cose stiano tornando alla normalità


Immagine inserita

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
diciamo che è da una vita che mi piace disegnare ma prima ero fuori controllo, poi ho imparato a gestire questa capacità però ancora disegno poco, dovrei farlo molto spesso in modo da ottenere dei risultati e vedo che se mi ci metto riesco benissimo a disegnare, anche figure complesse. Grazie a tutti dei consigli e degli incoraggiamenti, mi danno le motivazioni per proseguire. Vediamo se in settimana combino qualcosa, forse (ripeto il FORSE) domani sera mi metto a disegnare ancora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo