Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Tatsunoko VS Capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2864 risposte

#2851
VIVALARAZA

VIVALARAZA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1158
è un buon picchiaduro. chiaramente SF4 è di un altro livello. Spero solo che su Wii U ci sia una diversa gestione del gioco online, più simile a quella che c'è su 360

#2852
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
l'avevo già provato, ma solo ora ce l'ho tra le mani... almeno col solo wiimote è abbastanza godibile come titolo. certo, un po' mi spiace per la mancanza del mago pancione... :)

#2853
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

l'avevo già provato, ma solo ora ce l'ho tra le mani... almeno col solo wiimote è abbastanza godibile come titolo. certo, un po' mi spiace per la mancanza del mago pancione... :)

Immagine inserita

Classic pad o Stick, giocarlo con il wiimote è come avere una ferrari senza sterzo.

#2854
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
per "godibile" intendevo facilmemte apprezzabile da chiunque... poi è ovvio che lo giocherò col pad cubo :)

#2855
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ma come si evita la "fiammatona" dell'ultimo boss? son costretto a usare saki per tenerloa bada! :o

#2856
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

ma come si evita la "fiammatona" dell'ultimo boss? son costretto a usare saki per tenerloa bada! :o

La fiammatona di cui tu parli mi pare sia semplicemente parabile, il trucco per batterlo è stargli sempre addosso, la prima e l'ultima trasformazione sono le più rompi quindi scarico ultra e super e mi ricarico col secondo che ha mosse più facili da evitare, io trovo odioso veramente la 1° trasformazione che ha un colpo imparabile e ti leva la barra dei super colpi, io uso l'assist per passargli da sotto e attaccare sempre da lontano :sisi:
La seconda e la terza hanno colpi tutti parabili tranne la presa che fa la terza trasformazione ma che cmq facile da evitare :sisi:

#2857
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Domanda: tempo fa (tanto) mi e capitato mentre giocavo on line di vedere di colpo azzerato il mio punteggio! :ph34r:
E successo ad altri?

#2858
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Il contratto con Tatsunoko sembra essere scaduto, quindi presto (fino ad esaurimento scorte) le copie occidentali del gioco finiranno (produzione cessata causa problemi di diritti come detto): http://www.siliconer...-you-still-can/

Chi lo vuole, se lo procuri in tempo, evitando poi di pagarlo a peso d'oro fra un po' di tempo...

#2859
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Il contratto con Tatsunoko sembra essere scaduto, quindi presto (fino ad esaurimento scorte) le copie occidentali del gioco finiranno (produzione cessata causa problemi di diritti come detto): http://www.siliconer...-you-still-can/

Chi lo vuole, se lo procuri in tempo, evitando poi di pagarlo a peso d'oro fra un po' di tempo...

Poi c'è chi si stupisce di quelli che protestano contro i giochi pubblicati solo in digital delivery :asd:

#2860
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741
credo che questo "problema" cmq si potrebbe verificare anche con un gioco dd...dopo un po scadono i diritti e lo tolgono dallo store no?
infatti alcuni giochi del passato non sono + ripubblicabili su eshop e simili proprio per questo motivo l'esempio + fesso è il solito popeye di nintendo.
piuttosto non ho capito...perchè continuavano a produrne copie? XD ma se avrà venduto 5 copie in croce a suo tempo...credo sia normale che a un certo punto qualsiasi gioco viene smesso di essere prodotto a prescindere dai diritti o meno :P

#2861
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Ma appunto io dicevo che è sempre meglio la copia retail, quella puoi recuperarla anche tra 20 anni (magari a un prezzo assurdo ma almeno la trovi), se invece questo gioco fosse uscito DD only ora restavi fregato :sisi:

#2862
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741
ah ok non avevo capito :P

#2863
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
poi i diritti si ricomprano :sisi: mica si sono tenuti quelli marvel per 10 anni... eppure li hanno ripubblicati, fatto il seguito ecc :sese:

Stessa cosa per Jojo

#2864
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Li ricomprano solo se per loro ne vale la pena, cosa che per esempio Konami non ha fatto con le Tartarughe Ninja -_-

Modificata da Black Zeta, 08 November 2012 - 05:05 PM.


#2865
cicobandito

cicobandito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4724
ma sara' retrocompatibile per wiiu ?

Modificata da cicobandito, 15 November 2012 - 03:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo