Vai al contenuto

[PSX] Persona 2 Innocent SinLa traduzione si avvicina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

ep va alla Kaz de Kan e crasha durante gli scontri, non so is.

ma hai provato anche con gli ultimi fix?
mi pare che ep cambiando l'id del gioco e usando un popstation recente andasse decentemente (senza lag audio soprattutto)..

#32
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
La patch ha un bug :/ Quando si cerca di salvare il gioco rallenta di brutto. Ma Gemini sta già lavorando ad una nuova versione della patch. Probabilmente domani sarà già pronta.

#33
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
ma su HW originale?

#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ma su HW originale?

:sisi:
in pratica, quando si salva, va al rallentatore, e usciti dalla schermata ci si ritrovava con l'ambiente quasi tutto blue, finchè non si entra in un'altra schermata.
Cmq, è già stata rilasciata la patch correttiva.

#35
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
ho finito IS in jap con l'emu e quel bug ogni tanto saltava fuori anche da codice puro, ma si scombinava tutto, dovevo resettare l'emu.


(hmmmm siamo nel limbo...)

Modificata da Winterfury, 16 October 2008 - 11:05 AM.


#36
Crosser

Crosser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Si vabè mi pare una scusa bella e buona ma poco male.

Sì, certo, come no. XD S'è visto proprio com'era una scusa. Era tutta una bufala. L'ho fatta apposta, e direi che molti ci sono cascati con tutte le scarpe (vedi quel poveraccio di Heat su RPG Land). Teoricamente c'era pure tanto di indizio: "il beta testing procederà come pianificato", preso dalla news del ritardo.

Ora spero solo che non ci siano bug assurdi spuntati dal nulla, anche se non dovrebbero.

Modificata da Crosser, 16 October 2008 - 04:38 PM.


#37
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
nel frattempo ho messo in pausa SMTII e ho iniziato innocent sin.
La traduzione per il momento mi pare ottima.

#38
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
concordo, sono a 18 ore circa, e dico che si è mantenuta ottima finora :sisi:

#39
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
con l'emu mi è crashato nella velvet room evocando "angel", salvate prima di entrare nella velvet room.

#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
allora faccio bene a giocarlo su psx, mai crashato fino ad ora (29 ore).

#41
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
beh io ero a 14.

#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
che poi credo che non ci sia tutta sta differenza, credo, nei punti in cui siamo (lo immagino visto che parli di angel ed io ora sono a livello 26), lo sto giocando davvero con calma, rivisitando tutti i posti dopo ogni avanzamento di plot.

#43
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
i persona me li fa evocare anche a livello più alto del protagonista fino ad un certo limite(avendo le carte), che non ho ancora ben capito quale sia

#44
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
:unsure: forse massimo 5 livelli sopra ? ma non ci giurerei, non c'ho fatto molto caso ^^;

#45
Neithan

Neithan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
a me non fa masterizzare l immagine :S mi dice questo
impossibile recuperare la dimensione per Persona 2 Innocent Sin [NTSC-J].BIN: Nessun file o directory.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo