Vai al contenuto

Square Enix registra nuovo trademarkBlood of Bahamut


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#31
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
bè, evidentemente non avevano registrato il nome a tempo perso, coundown in scadenza lunedi:
http://www.bahamut.jp/

#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
minchia! che artwork maestoso O____o''''
è Shadow of the Colossus!

oddio, fa che sia per 360 o per ps3! non possono non immaginare quella roba con grafica nextgen....
(ma mi sa che mi becco la delusione del secolo appena diranno ds...)

#33
Kojiro Hyuga

Kojiro Hyuga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Mi si sta impennando la salivazione :dribble:

#34
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
E' un gioco per Dreamcast

#35
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
DS o 360, penso.

#36
-RAIDEN-

-RAIDEN-
  • it's a good day, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3430
ma nooooooo dai, almeno psp :(

#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
A veder l'artwork io spererei in un episodio della compilation di Ivalice sullo stile di un Vagrant Story, magari almeno su PSP :sisi: Spero non sia davvero un nuovo Bahamut Lagoon... o un fottutissimo RTS su DS.

#38
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
PSP ha gia' The Third Birthday, Dissidia, Agito e KH in arrivo. Per Ps3 sono arcisicuro che SE fara' solo FFXIII, il loro supporto per Wii e' praticamente nullo, per cui restano solo DS e 360.

#39
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
se fosse su 360 ci sono buone possibilità di multipiattaforma con la ps3. Quindi 2 console in una.
Il ds per ora non è così impegnato in casa SE, non ci sono così tanti progetti...ma spero che per sta console ci siano altri progetti, fuorchè questo.

#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Il ds per ora non è così impegnato in casa SE, non ci sono così tanti progetti...ma spero che per sta console ci siano altri progetti, fuorchè questo.

mi spiace, ma leggo che in effetti è per ds.

#41
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
ma tra un po' mi sveglio e scoprirò che sarà per 360/ps3 :sese:

interesse davanti al sito > 1000000
interesse ora > 50

#42
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
cacchio davvero mi ricorda shadow of the colossus :will2: ma sarà il solito remake per ds :< vabè magari è il remake di ff7 per ps4 :sisi:

#43
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
è per ds al 99%

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
99.9%, da quel che leggo su Gaf. Sarà presentato nel prossimo numeo di Jump. Non è coinvolto Nomura, apparentemente.

#45
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
ci son in giro scan, ma ancora non li ho visti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo