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[DS] Atelier Annie[jrpg]


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Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
sonuccio

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i vecchi atelier avevano un piano su cui poggiavano i pg durante le battaglie...questo Atelier invece sembra che la griglia stia sul nulla. Non tiene neanche conto dei dislivelli dello scenario-

Immagine inserita

#17
Winterfury

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a questo intendevi XD

non ci avevo fatto caso badando pił alla struttura del BS in se.

#18
Soma

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#19
Soma

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Primo video: http://www.gamekyo.c...irst-video.html

Ma non č manco sviluppato da Gust?

#20
sonuccio

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su watch impress ci sono altre img, non so se tutte vecchie o alcune nuove.
http://www.watch.imp...80912/annie.htm

guardandolo bene perņ mi fa proprio una brutta impressione.
Cioč, dopo l'evoluzione del sistema di battaglia avventuta con Iris Eternal Mana e proseguita all'ennesima potenza fino ad arrivare a Mana Khemia 2, perchč ritornare cosģ indietro? Gli sfondi sono bellini, i pg hyper-deformed sono grotteschi, le img di battaglia sono oscene.
Una rapa con occhi e zampe e 2 caccole-coniglietti rosa? cioč, non vorrei dire....
Anche questo titolo mi sa tanto di commercialata con un budget che sta sotto le scarpe.

Eppure penso quanto sarebbe bello avere un gioco come AIris su ds.....

#21
Jim Dagger

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..a quanto ho capito Guts non l'ha sviluppato questo titolo....grazie per le info,ma aspetterņ una review prima di comprarlo..dalle immagini postate non mi ispira proprio..

#22
Soma

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Nuovo trailer: http://www.gametrail...ayer/43664.html

#23
sonuccio

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che....schifezza? :huh:
bho, sembra proprio una robetta montata su alla bene e meglio.
Le mie speranze di sono frantumate.

#24
Winterfury

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mah... project DSA2 XD

e ci ha lavorato gust, purtroppo

Modificata da Winterfury, 13 December 2008 - 11:07 PM.


#25
reriel

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per chi č interessato, gamefly da una data usa per questo titolo, il 29 ottobre, il distributore č koei (probabilmente appoggio per nisa).
http://www.siliconer...-north-america/

#26
Winterfury

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mio al lancio, nonostante tutto!

#27
Soma

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Probabilmente lo prenderņ anch'io.

#28
sonuccio

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secondo siliconera, il gioco č stato confermato da NISA....non trovo la press release perņ.

#29
Soma

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Il PR:

CITAZIONE
ATELIER ANNIE™: ALCHEMISTS OF SERA ISLAND COMING FALL 2009!

Santa Ana, CA (July 8, 2009) –NIS America announced today that with its strong support from the hardcore gamer crowd, Atelier Annie, the latest incarnation of the Atelier series will be heading for the Nintendo DS handheld system this coming October.Unlike the previous series, which was strictly RPG, Atelier Annie adopts a unique “sim” based SRPG system. Characters will explore the world of Annie for alchemic items and also to participate in an island resort development project. As the head of an alchemy resort, you must go on quests to collect, create, and sell alchemy items to arriving customers and make the resort prosperous.

Key Features
1.Unique quest based item customization
2.Become the owner of a resort and help make it prosperous
3.Simple, yet intuitive strategy RPG battle system
4.Quick mini games throughout the game for extra quests

Collect and sell your creations to help your resort village grow. What you do and make will affect how your village expands.

Players will search and fight to collect ingredients from all over the world to create rare items.

Simple, yet exciting. Atelier Annie adopts a strategy RPG style battle system for the first time.

Modificata da Soma, 09 July 2009 - 05:31 PM.


#30
Soma

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