Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - The House of the Dead: OverkillThe hardcore you've been waiting for

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 980 risposte

#976
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vorrei prenderlo per ps3 ma vorrei sapere alcune info... Quanto dura? E' rigiocabile una volta finito? Si puņ giocare col pad? Mi rompo di comprare il move solo x sto gioco. E' che ho giocato i primi 4 e questo non posso non giocarlo.

#977
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Vorrei prenderlo per ps3 ma vorrei sapere alcune info... Quanto dura? E' rigiocabile una volta finito? Si puņ giocare col pad? Mi rompo di comprare il move solo x sto gioco. E' che ho giocato i primi 4 e questo non posso non giocarlo.

Ottimo gioco su wii, ma dalle tue domande ti consiglierei di lasciarlo stare.
Su wii durava molto poco, ma su ps3 ci dovrebbero essere di contenuti aggiuntivi.
E' perņ rigiocabilissimo, ma se non ti interessa il ps move diventa un acquisto quasi inutile.
Non č propriamente il genere di giochi da giocare con il pad.

#978
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128
L'ho provato una sera a casa di un amico in coop, mi ha colpito moltissimo. Ottimo gameplay e poi amo l'alone pulp che circonda il titolo *___* Qualcuno mi sa dire se è in offerta da qualche parte? Non vorrei spendere più di 10 € :>

Modificata da cleto, 05 November 2011 - 11:46 AM.


#979
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
10 euro mi sa che č dura, potresti trovarlo a 19 magari
cerca un po' su blahdvd

#980
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

10 euro mi sa che è dura, potresti trovarlo a 19 magari
cerca un po' su blahdvd


16.44 argh... La mia era una vana speranza. Vorrà dire che aspetterò un altro pochino, per poi prenderlo a 19 (ho visto che in italia il prezzo è questo più o meno :)). Grazie comunque ;)

Modificata da cleto, 05 November 2011 - 12:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo