Vai al contenuto

The Kore Gang - 4 ott 2011

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 109 risposte

Temptation

Temptation
  • end

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ecco la notizia:

http://www.n4g.com/w...ews-184515.aspx

WorthPlaying writes: "In limbo since CDV dropped it in 2004, resulting in developer UDS shutting down. It was then acquired by Daydream Software, picked up by Playlogic, but never released, but now Zoink and SnapDragon Games have revived the project. In KORE you explore a vast game universe packed with action, puzzles and countless surprises. Meet strange characters and even stranger creatures as you unravel the game's off-the-wall storyline."

E' un platform che strizza molto l'occhio ai giochi Naughty Dog ed Insominiac, in particolare Crash Bandicoot e Ratchet and Clanck, presenta mondi esplorabili, contornati da una non velata ironia e follia di fondo.

Video:
http://it.youtube.co...h?v=rglo9ZGthQM

Video Gameplay:
http://www.gametrail...ayer/38429.html

Immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Press Release

With three zany, kooky crackpots sharing a cybernetic K.O.R.E suit, insane action is guaranteed. After all, the suit enhances the wearer’s abilities beyond imagination. Pixie becomes a pro at climbing, Madboy gains an iron fist, and the dog Rex develops astonishing senses of hearing and smell.

And these super powers they will desperately need as they jump, run and fight their way through the wonderful, whimsical world of “KORE”. Your job is to cleverly utilize their different abilities to free the kooky inventor Dr. Samuelsen from the evil Krank Brothers who are attacking from the center of the Earth.

Explore a vast game universe packed with action, puzzles and countless surprises. Meet strange characters and even stranger creatures as you unravel the game’s off-the-wall storyline. Become the leader of a wacked-out team three times more demented, three times weirder, and three times stronger than one hero alone!

Features:
- 6 graphically distinct worlds
- Dozens of different enemies and challenging boss fights
- 3 unlockable minigames
- Hollywood quality in-game movies and voice acting
- Innovative gameplay "Designed for Wii“
- Hilarious story and characters
- Unique art style
- Highly original and imaginative.

Altre Info:
La software house si chiama SnapDragon Games, sono tedeschi, e guardando sul loro sito, oltre KORE hanno altri due giochi non ancora annunciati in sviluppo esclusivamente per Wii, sono anche alla ricerca di personale, se qualcuno è interessato, li contatti.
Il team è composto dai creatori di Driver, GTA San Andreas and Heavenly Sword, gente che ci sa fare, a quanto pare.
E' pazzesco come il supporto al Wii sia aumentato così vertiginosamente, ed è stupendo vedere tante piccole softco come questa o High Voltage dedicarsi alla home Nintendo, quando ad inizio di questa generazione si credeva sarebbero morte tutte lasciando unicamente la major a farla da padrone.
Questo è il loro sito: Cliccami

Modificata da Temptation, 19 August 2008 - 09:56 PM.

Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi viene da dire due cose:

- finalmente un gioco Kore :sisi:

- Kore... :(

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ecco la notizia:

http://www.n4g.com/w...ews-184515.aspx

Video:
http://it.youtube.co...h?v=rglo9ZGthQM

E' un platform che strizza molto l'occhio ai giochi Naughty Dog ed Insominiac, in particolare Crash Bandicoot e Ratchet and Clanck, presenta mondi esplorabili, contornati da una non velata ironia e follia di fondo.

Direi che è MOLTO ispirato a R&C :sisi:

graficamente mi sembra talmente ben fatto che all'inizio pensavo che il filmato fosse riferito ad una (inesistente) versione PS3/360/PC :o

Temptation

Temptation
  • end

Ho inserito immagini e la Press release.
Le immagini non sono grabbate molto bene, il gioco graficamente è buono, pulito, con dei buoni effetti (l'acqua è a livello dei giochi Nintendo), vedete il video e capirete.
E' interessante, sia perchè platform, sia perchè sembra completamente folle :sisi:.

Smillor-Angol™

Smillor-Angol™
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il design dei pg principali non mi piace molto :fg:
Però il gioco sembra molto carino :P

Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

Ah non avevo visto il video... mi ricorda Spyborgs e Grabbed by the Ghoolies :o

comunque il platform è il mio genere preferito, ben venga :) certo però se sono 6 mondi così.... speriamo bene dai, graficamente se la cava benissimo, poi un gioco in più che sembra anche ben fatto.

Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Giochiamo al gioco del "mi ricorda"? :gad2:

A tratti mi ricorda Psychonauts.

Temptation

Temptation
  • end

Il gioco era originariamente in sviluppo per Xbox nel 2003, da un altro team che morì poco dopo, ed il gioco fu cancellato.
Gli SnapDragon lo hanno ripreso in mano reinventandolo completamente.
Le immagini sono della versione Xbox, anche il video a quanto pare. v
Verrà presentato alla GC, e potrebbe subire delle migliorie al comparto tecnico, che sembra già di buonissimo livello (stavano facendo un buon lavoro sul botolo, addirittura Eklipse lo ha scambiato per un gioco 360 XD).

Modificata da Temptation, 15 August 2008 - 08:39 PM.

No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Oddio!!!
Quei tre scienziati sembrano le copie marziane di Cortex(ecco il riferimento a Crash :sisi:) :megalol:
I mondi hanno uno stile tutto loro,graficamente è davvero bello,sembra avere anche un buonissimo gameplay...
Insomma,lo osservo con TANTA attenzione.

absinte

absinte
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
l' acqua sembra veramente fatta bene. Ma nel complesso non mi piacciono le scelte cromatiche. Poi si vedrà

Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

Il gioco era originariamente in sviluppo per Xbox nel 2003, da un altro team che morì poco dopo, ed il gioco fu cancellato.
Gli SnapDragon lo hanno ripreso in mano reinventandolo completamente.
Le immagini sono della versione Xbox, anche il video a quanto pare. v
Verrà presentato alla GC, e potrebbe subire delle migliorie al comparto tecnico, che sembra già di buonissimo livello (stavano facendo un buon lavoro sul botolo, addirittura Eklipse lo ha scambiato per un gioco 360 XD).

LOL pensa se ce lo troviamo peggiorato :gad2:

Pensa che mi sembrava davvero un gioco da Xbox, chissà perchè... comunque scambiarlo per 360..... e pensare che Starfox Adventures uscì praticamente al lancio del Cubo, e graficamente da ancora delle paghe a molti titoli :sisi:

OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Video ancora non supportato da iphone :fg:

Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

E tu fai notare che sei un mod in ogni Topic :sisi: e io lamero bellamente :sisi: chiudiamola qua :sisi:

Temptation

Temptation
  • end

Per i commenti sulla grafica aspettiamo il gioco completo che presenteranno alla GC, per ora sappiamo solo che hanno lavorato su ogni aspetto del gioco per rinnovarlo.
Al momento, come hanno fatto notare tutti, graficamente sembra buono, il punto di partenza non è basso, e poi è un platform, tipologia che predilige colori vivaci e texture pulite piuttosto che enormi moli poligonali.

Temptation

Temptation
  • end

E tu fai notare che sei un mod in ogni Topic :sisi: e io lamero bellamente :sisi: chiudiamola qua :sisi:

Cioè qua l'unico che lamera e non è ancora mod sono io. :sisi:
Quando avrò il posto che mi spetta? :sisi:

Ecco la prova che posso essere mod: Il Wii fa schifo. :sisi:

:D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo