Vai al contenuto

[DS] Soma Bringer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

non si può, la cartuccia originale la tengo per collezione.

Ma porca...

#17
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354

non so gioco alla fantranslation

(ho la cartuccia originale, comunque)




ma ma ma è affidabile?

#18
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
qui è sempre peggio, arrivo dal boss... yyyyyyyyyyyyy coppato, senza neanche curarmi :mellow:

la patch mi semba buona e i dialoghi paiono corretti.

#19
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
grazie! me lo faro arrivare da playasia!

#20
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456

qui è sempre peggio, arrivo dal boss... yyyyyyyyyyyyy coppato, senza neanche curarmi :mellow:

la patch mi semba buona e i dialoghi paiono corretti.



a che capitolo sei arrivato?

#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
3

#22
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

grazie! me lo faro arrivare da playasia!

OT: Se ordino da playasia e si perde il pacco ti risarciscono o ti rispediscono il pacco?

#23
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
l'ho finito stanotte, mi è parso un gioco assolutamente mediocre, la sceneggiatura migliora abbastanza nelle ultime battute ma è tutto il resto a non andare, veramente troppo semplicistico e approsimativo.
Ribadisco tutti i difetti elencati nel post precedente.
Il livello di difficoltà è reso ridicolo dal fatto di poter, una volta sconfitti, rittornare senza problemi dai boss e li ritroveremo con gli stessi HP di quando li avevamo lasciati, insomma basta insistere un pò e si uccide qualcsiasi cosa, anche i famigerati boss "EPIC" sono affrontabili fin da subito.
Il game clear sblocca un ulteriore livello di dificoltà, ma chi ha voglia di rifare tutto da capo, andava messo selezionabile da subito...

Modificata da Winterfury, 02 February 2009 - 09:51 AM.


#24
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354

l'ho finito stanotte, mi è parso un gioco assolutamente mediocre, la sceneggiatura migliora abbastanza nelle ultime battute ma è tutto il resto a non andare, veramente troppo semplicistico e approsimativo.
Ribadisco tutti i difetti elencati nel post precedente.
Il livello di difficoltà è reso ridicolo dal fatto di poter, una volta sconfitti, rittornare senza problemi dai boss e li ritroveremo con gli stessi HP di quando li avevamo lasciati, insomma basta insistere un pò e si uccide qualcsiasi cosa, anche i famigerati boss "EPIC" sono affrontabili fin da subito.
Il game clear sblocca un ulteriore livello di dificoltà, ma chi ha voglia di rifare tutto da capo, andava messo selezionabile da subito...



gia finito? quante ore più o meno? Io me lo sono finalmente procurato, e devo darti ragione. La fase esplorativa è piattissima, le location sono tutte uguali e prive di atmosfera; la storia per ora è da sufficienza scarsa; il sistema di combattimento sulla carta è interessante, ma in atto pratico è di una ripetitività mostruosa..poi non si può cambiar classe?!? Gestione del party inesistente, dialoghi monotoni, Mitsuda sottotono... insomma, na mezza cagata.. se questa era una delle punte di diamante dell'offerta jrpgistica DS, andiamo bene...

#25
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
Strano...in giro c'erano ottimi pareri...anche mini rece positive varie...se confermato un peccato, speravo in una piccola gemma su ds...

#26
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
si imho seiken densetsu 3 di 15 anni fa gli è superiore in tutto.

Modificata da Winterfury, 02 February 2009 - 06:25 PM.


#27
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Strano...in giro c'erano ottimi pareri...anche mini rece positive varie...se confermato un peccato, speravo in una piccola gemma su ds...


gente che l'ha apprezzato nonostante i difetti, giocato col paraocchi, poca esperienza con il genere... non so, i voti (pochi) mi lasciano perplesso, mgari è un problema mio XD

#28
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
certo che a leggere queste vostre impressioni, mi passa la poca voglia che avevo di procurarmelo ^^;

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
strano, anche io ne avevo letto bene. spero lo portino in inglese così da poterlo provare.
certo che se questa è una delle punte di diamante dell'offerta jrpgistica del ds...me ne trovo un altro tra i mille che ci sono XD

:respect:

#30
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578

si imho seiken densetsu 3 di 15 anni fa gli è superiore in tutto.

seiken è superiore anche a tanti altri titoli di oggi però ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo