Vai al contenuto

[360/PS3] Final Fantasy XIII[jrpg] FFXIII jap: 17/12/09 - PAL/USA: 9 marzo 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2167 risposte

#2161
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Scusate ragazzi io ho un problema con questo gioco

L'ho inserito la prima volta e mi da problemi di audio...in prartica dall'inizio del introduzione e anche dal menu principale l'audio mi va a scatti...non credo sia un problema della PS3 visto che lo fa solo con FF 13...Avete sentito parlare per caso ? come mai ?

#2162
Hydra

Hydra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
Hai una TV a tubo catodico o una TV HD? Perché nelle TV a tubo catodico FFXIII da problemi sia con le immagini che con l'audio.
Se hai una TV così, prendi in esame di farti un bel regalo a Natale con una TV HD.

Modificata da Hydra, 07 December 2011 - 10:28 PM.


#2163
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Scusate ragazzi io ho un problema con questo gioco

L'ho inserito la prima volta e mi da problemi di audio...in prartica dall'inizio del introduzione e anche dal menu principale l'audio mi va a scatti...non credo sia un problema della PS3 visto che lo fa solo con FF 13...Avete sentito parlare per caso ? come mai ?



Non so da cosa dipenda, ma fidati, è un miracolo, non insistere nel risolvere il problema o poi ti toccherebbe giocarlo fino in fondo :ninja:

#2164
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up



#2165
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

So di riaprire un topic molto molto old =)

 

Ma ho ripreso il gioco dopo cinque anni (mi ero fermato al capitolo XI) e ora sono a metà dell'ultimo capitolo!

 

Per fortuna visto che mi sto divertendo molto!!! Devo essere proprio strano io eh? =)))

 

Io avendola sto seguendo la guida e quindi uso Lightning Fang e Hope. Un po' mi dispiace non usare gli altri però effettivamente negli scontri mi trovo bene così!



#2166
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Beh non ricordo di averci mai passato del tempo controvoglia: iniziato, giocato e finito, abbastanza volentieri. Non è stato però un jgdr che mi spingesse a continuarlo o a riprenderlo in mano per tutte quelle cose secondarie ... (ma ce n'erano poi? Nemmeno ricordo, armi e missioni "ammazza-questo" a parte per le quali un pochetto di tempo ce l'ho speso). 

 

Se ben ricordo anch'io usavo quei tre, ma nelle fight più complicate era necessario organizzarsi diversamente per via dei vari ruoli. Chiaro che per le fight vs mob era decisamente sbrigativo ACC-ACC-OCC oppure OCC-OCC-ACC... -_-



#2167
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Finito!!!! Adesso faccio qualche missione secondaria e poi mi lancio sul secondo capitolo.

 

Devo dire che non è stato così male e graficamente mi ha appagato =)

 

Lacrimuccia sul finale anche se in parte me lo ero spoilerato leggendo i commenti del capitolo seguente qui sul forum.



#2168
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Del secondo ti posso dire che se non altro le tracce musicali sono veramente belle. Oltre a quello ha comunque degli aspetti interessanti...

Certo, ci saranno anche pugni nello stomaco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo