Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Dead Rising: Salme di Fine Stagionedisponibile PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 686 risposte

#676
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Certo pero' che dire che DR non e' chissa' cosa su 360 mi fa tanto di volpe ed uva :rolle:


Guarda che l'unica cosa di "eccezionale" che aveva DR su 360 era il numero di pg su schermo... il resto è MOOOOOOOOOOOOOLTO standard, se non addirittura spesso sotto la media.

E n on si tratta di "parlare dei giochi della 360", ma di dire le cose come stanno.

#677
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
pre quanto mi riguarda, sul versante tecnico, meglio giochi PSP/Wii come Tenchu che Wii/360 come questo.
sul lato divertimento, struttura, wiiosità, non mi esprimo, anche perchè credo che derivino poco dalla console su cui girano, e molto dagli sviluppatori e dalle loro idee.
@Pit: :P

#678
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
lo sto provando ora con moor°_°
ma è uno scherzo vero?
cioè "attenzione vietato ai minorenni blablabla" ...parte il gioco e dico "beh i soliti esagerati non è così male tecnicamente pensavo peggio" poi parte il gameplay °_°bah...(mi sono rotto di agitare il remote a [Censura] per ogni vaccata di azione)...
poi dico a moor "guarda 'sti due....su 360 ammazzavo la moglie del ciccione che si disperava looool" faccio per sferrare la mazzata da golf in faccia e.........
non è possibile colpire gli umani....


ma daaaaai siamo ritornati ai tempi di duke nukem 64? dove i giochi su console nitnendo venivano censurati? BAH....

#679
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
Mah... a me non e' dispiaciuto moltissimo, a differenza di Captain Ryo.

Diciamo che se ad agosto lo trovo nel cestone da 1000yen magari lo piglio

#680
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

nel cestone da 1000yen magari lo piglio

= 6 euro....°_° WOOOW ti ha entusiasmato....
a 6 euro lo piglio pure io °_°

#681
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Che bella serata all'insegna dello snobbismo. :sisi:
Siete una coppia di rompimaroni altrochè..... :sese:

Si però a loro il nick non lo cambi :sisi:

comunque non prendetevela troppo con DR, poteva andare peggio, poteva essere a binari :sisi:

#682
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

Si però a loro il nick non lo cambi :sisi:

comunque non prendetevela troppo con DR, poteva andare peggio, poteva essere a binari :sisi:

noi abbiamo l'immunità parlamentare in quanto utenti sotto il 1000....
LA STORIA SIAMO NOI °_°

#683
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

= 6 euro....°_° WOOOW ti ha entusiasmato....
a 6 euro lo piglio pure io °_°

Sega Rally e Virtua Fighter 2 li ho pagati 54 centesimi... vuol dire che fanno schifo ?


dai, per me non e' brutto, l'engine e' quello di RE4, mica quello di Disaster... ovvio, si sa che il wii non riesce a gestire troppa roba, gli zombi pop-up fanno un po' ridere, ma da quanto ho capito leggendo qui le impressioni, chi non lo vede come un porting di DR ma come uno spin-off lo ha trovato divertente, e a me squartare zombie non dispiace mai :D
se mi piace Oneechanbara non vedo perche' non possa piacermi Salme di fine stagione (peggior titolo pal di sempre........)

#684
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

Sega Rally e Virtua Fighter 2 li ho pagati 54 centesimi... vuol dire che fanno schifo ?


dai, per me non e' brutto, l'engine e' quello di RE4, mica quello di Disaster... ovvio, si sa che il wii non riesce a gestire troppa roba, gli zombi pop-up fanno un po' ridere, ma da quanto ho capito leggendo qui le impressioni, chi non lo vede come un porting di DR ma come uno spin-off lo ha trovato divertente, e a me squartare zombie non dispiace mai :D
se mi piace Oneechanbara non vedo perche' non possa piacermi Salme di fine stagione (peggior titolo pal di sempre........)

no ma infatti tecnicamente non è così malvafio rispetto a come era stato descritto....considerato che è un wii è tutto sommato buono (cioè se ci si lamenta di questo, non vedo appunto com non ci si possa lamentare di didaster che tecnicamente è imbarazzante).
il fatto è che mi sono rotto del wiicosomote....il remote poteva essere l'asso nella manica invece sta diventando il pain in the ass...-_-
Personalmente mi sono rotto di agitare il wiicosomote a caso in ogni stracacchio di gioco....ogni azione è un pretestoper smuovere 'sto cacchio di remote a casaccio BASTAAAAA!!!!!!
sarà forse questo il problema....

#685
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
difatti io che sono pro ho scoperto che va anche se usi A invece di wagglerare :P

poi ci sono le missioni a parte, mi pare di ricordare, avevo visto anche qualche immagine su Famitsu, tipo spara col fucile da cecchino a tot zombi, ecc.

#686
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

difatti io che sono pro ho scoperto che va anche se usi A invece di wagglerare :P

poi ci sono le missioni a parte, mi pare di ricordare, avevo visto anche qualche immagine su Famitsu, tipo spara col fucile da cecchino a tot zombi, ecc.


L'ho finito a difficoltà media, con oltre 10.000 zombi uccisi.
Ribadisco e confermo i commenti positivi.
Con tutti i limiti che avete fatto presenti l'ho trovato uno dei giochi più godibili per wii degli ultimi tempi. Anche la trama, nella sua "ordinarietà", prende.
Alla fine vi è pure una varietà di situazioni, con lo scontro finale a pugni.
Bello, bello, bello.
Ovvio che poteva essere fatto di più, ma anche di meno però...
Alla fine si sbloccano gli extra.
"Lavoro sporco", cioè una serie di missioni mini assurde, in cui ti trovi a fare le cose più disparate, in costumi improbabili ( vestito da donna, da calciatore ( puoi uccidere i nemici solo con il pallone ), da picchiatore, da poliziotto e così via ). Belle quasi tutte, anche la gara fra cecchini nel centro commerciale buio.
"Cecchino" in cui devi colpire i nemici e risolvere scontri in tempi strettissimi.
Carini...

#687
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Si però a loro il nick non lo cambi :sisi:

comunque non prendetevela troppo con DR, poteva andare peggio, poteva essere a binari :sisi:


io adoro i binari :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo