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[Topic Ufficiale] - Dead Rising: Salme di Fine Stagionedisponibile PAL

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Questa discussione ha avuto 686 risposte

#1
Nuas82

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Titolo: Dead Rising Chop til you drop
Casa: CAPCOM
Genere: action-survival
Giocatori: 1
Data: Winter

COVER:

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Dead Rising: Chop Till You Drop includes the following features:
• Utilizes the same engine as Resident Evil 4 Wii edition.
• New level of interaction – aim and fire guns, swing and throw weapons and shake off zombie attacks with added Wii Remote functionality
• Huge environment – expansive indoor and outdoor areas of the mall provide a variety of different locations to explore
• Improved save functionality allows for more seamless gameplay
• Hoards of enemies on screen at once resulting in non-stop, pulse-pounding action
• Anything in the mall is at Frank's disposal
• Grab environmental objects like umbrellas and benches to use as improvised weapons
• Snatch items from different stores to use as weapons including golf clubs, lawnmowers, frying pans and more
• Consume food and drink to revive health

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#2
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Non mi piace, si e no 20 zombi a schermo, il gameplay cambia drasticamente.

#3
Nuas82

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Basta che mi lasciate fuori i confronti dal topic ufficiale.
Se proprio proprio sentite il bisogno irresistibile di fare confronti, apriamo piuttosto un topic dedicato.
Il topic, così come il gioco, è evidentemente per chi ha un Wii e vuol capire se il prodotto è ben fatto e interessante.
Grazie


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#4
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Non voglio fare un confronto diretto, ma mi sembra che vi sia un ridimensionamento che causa differenze nel gameplay che ha dato in parte il successo di questo gioco. Almeno per me é abbstanza importante per decidere di non acquistarlo. tutto qui.

#5
Nuas82

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Non voglio fare un confronto diretto, ma mi sembra che vi sia un ridimensionamento che causa differenze nel gameplay che ha dato in parte il successo di questo gioco. Almeno per me é abbstanza importante per decidere di non acquistarlo. tutto qui.



Ho solo avvisato, visto che l'altro topic è diventato cacca con tanto di split e incazzatura del Pittone.
Limitiamoci a raccogliere info e impressioni sulla versione Uii del gioco.

Il tuo pensiero è condivisibile, non ti ho attaccato.

Io credo che per chi non ha giocato il titolo su 360 questo prodotto si presenti in maniera molto interessante, in senso lato, proprio perchè è svincolato da confronti (e preso di per sè, mi pare sia un progetto valido, con gameplay, storia, comandi e quant'altro di livello medio-alto per la lineup Wii).

#6
Temptation

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Io vorrei dire che il nuovo titolo scelto da Capcom è orrendo, preferivo Zombie Sacrifice, e sicenramente, ho paura della traduzione che ne faranno in italiano.
Se posso permettermi, il motore di RE4 non è stato utilizzato molto bene, sicuramente il dettaglio è basso rispetto al gioco per GC in modo da mantenere più alto il numero di nemici a schermo, ma avrebbero potuto ottimizzare degli elementi, cosa che non è stata fatta sempre perchè si tratta di una conversione.

#7
ispanico

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Da quanto ho capito il numero di zombie sarà adeguato per garantire la giusta sfida.

#8
ispanico

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ma infatti!
non credo la situazione cambi in maniera abissale
se ci sono 100 zombies in meno
anche perché se sono generati continuamente
anche 100 rappresentano una sfida continua


A livello di colpo d'occhi cambia sicuramente a livello di giocabilità no.
Gli zombie pericolosi a cui bisogna badare sono quelli nelle vicinanze, non quelli in fondo ad una struttura.

#9
Abde

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ma io non vedo l'ora che arrivi PAL cazzolina...però potevano cambiare almeno il mirino da RE4 XD

ad ogni modo avete capito se la struttura narrativa sarà più classica o come quello li...si quello che è uscito per l'altra console....americana...:fg:

se non sbaglio si sviluppava tutta in tre giorni e finiti i tre giorni il gioco finiva nel bene o nel male...credo...

#10
due torri

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Il titolo è previsto per dicembre 2008 :lol:

http://www.capcom-europe.com/news.aspx

Capcom today announced that that Dead Rising: Chop Till You Drop is in development for the WiiTM home video game system. Based on the critically acclaimed Dead RisingTM, which has sold in excess of one million units since its release on the Xbox 360TM, Dead Rising: Chop Till You Drop is scheduled to arrive at retail this winter.


Utilising the same proven technology that brought Resident EvilTM 4 so successfully to the Nintendo Wii, Dead Rising: Chop Till You Drop delivers a more immersive, intuitive and interactive experience as players use the Wii Remote to shoot, slash and bludgeon their way through a zombie infested shopping mall, fighting for survival.


Dead Rising: Chop Till You Drop follows the harrowing tale of Frank West, an overly zealous freelance journalist on a hunt for the scoop of a lifetime. In pursuit of a juicy lead, he makes his way to the small suburban town of Willamette only to find that it has become overrun by zombies. Frank escapes to the local shopping mall, thinking it will be a bastion of safety but it turns out to be anything but. It will be a true struggle to survive the endless stream of enemies, but players will have full reign of a realistic shopping centre and its varied stores offering an endless supply of real and makeshift weapons to fight off the flesh-hungry mob. If Frank is running low on health he can pay a visit to one of the many restaurants or cafes and restore his energy by chowing down on some tasty mall food.


The game is split into a series of individual cases, all of which Frank must complete in order to gain vital information that will allow him to piece together the truth behind the horrendous epidemic. In addition to the cases, players will be faced with the dilemma of deciding the rescue priority of the residents of Wilamette who also sought sanctuary in the mall. Depending on the player’s skill some may not be so fortunate as each rescue needs to be undertaken in a set time period so players may need to delay completion of a case in order to save a fellow human.

Dead Rising: Chop Till You Drop’s infectious humour does deliver some welcome relief from the incessant tide of zombies with players able to dress Frank up in a variety of comedic costumes and take on the undead hordes with a selection of improvised and sometimes highly ineffective weapons such as a toy sword or a football.
Dead Rising: Chop Till You Drop includes the following features:
· Utilises the same engine as Resident Evil 4 Wii edition.

· New level of interaction – aim and fire guns, swing and throw weapons and shake off zombie attacks with added Wii Remote functionality

· Huge environment – expansive indoor and outdoor areas of the mall provide a variety of different locations to explore
· Improved save functionality allows for more seamless gameplay
· Hordes of enemies on screen at once resulting in non-stop, pulse-pounding action
· Anything in the mall is at Frank’s disposal
o Grab environmental objects like umbrellas and benches to use as improvised weapons
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galleria immagini da sito inglese
http://gamersyde.com/news_6875_en.html
http://kotaku.com/ph...ingwiiofficial/

Modificata da due torri, 22 July 2008 - 07:39 PM.


#11
Nuas82

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scusate è previsto entro dicembre anche PAL?

#12
silverchariot

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scusate è previsto entro dicembre anche PAL?

dall'altro topic:

Annunciato per questo inverno Pal!

la fonte :saluta:



#13
Nuas82

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dall'altro topic:



Nooooo :<

ecco, se esce sotto natale lo so che me lo prendo...già compro un sacco, poi non vi dico sotto natale...le spedizioni punitive con un mio amico anche lui appassionato nei centri commerciali o nelle catene di VG a prender roba...di solito più grande è la confezione, meglio è :fg:

#14
SkullKid

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No cioè :lol:

:huh:


:gad2:

#15
Abde

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Nooooo :<

ecco, se esce sotto natale lo so che me lo prendo...già compro un sacco, poi non vi dico sotto natale...le spedizioni punitive con un mio amico anche lui appassionato nei centri commerciali o nelle catene di VG a prender roba...di solito più grande è la confezione, meglio è :fg:


si chiama shopping convulsivo...ne soffor anche io...pensa che l'anno scorso a natale ho lavorato in un MW reparto pc...in parte al reparto videogiochi :fg:

è stato il periodo in cui i sintomi si sono manifestati di più :fg:

ogni settimana a casa con un gioco...:fg:

ho persino preso quella merdaccia di Assasin's Creed XD

Modificata da Abde, 22 July 2008 - 08:50 PM.





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