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Bioshock (Topic Ufficiale) ∆ Rapture O Lumache X FPS □ Big Daddy


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Questa discussione ha avuto 1196 risposte

#1
Nico Nico

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Bioshock

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Ho notato la grave mancanza del topic in questa sezione. Apro il topic e ringrazio S!N per tutte le info prese dal suo topic:

Published by:
2K Games
Developed by: Irrational Games
Genre: First Person Shooter Action RPG
Number of players: 1
Release Date: October 2008
Features: 16:9 Support, 480p Support, 720p Support, Dolby Digital 5.1, PSN, Custom Soundtrack

Official Italian Site: click here

Cover ufficiale USA:
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Comunicato ufficiale dell'arrivo su PS3:
Spoiler

Un po di storia:
In seguito al vostro tragico incidente aereo, vi ritrovate soli in acque gelide e sconosciute...Nel disperato tentativo di raggiungere la salvezza scoprite una batisfera arruginita che vi conduce a Rapture, una città sommersa in fondo al mare, costruita come società ideale da un piccolo gruppo di scienziati, artisti e industriali, Rapture è poi crollata sotto il peso del suo stesso idealismo. Ora la città è cosparsa di cadaveri, popolata da possenti guardiani che vagano nei corridoi accompagnati da bambine mutanti che saccheggiano i corpi dei morti, e con gli abitanti geneticamente modificati che cercano di tendervi aguati ad ogni angolo...sarete disposti a sacrificare la vostra umanità per salvarvi?

Rupture: le origini
Nel 1946, Andrew Ryan, un ex cittadino sovietico, creò insieme ad un elite scelta di scenziati, artisti e industriali, una città utopistica, Rapture, ultimo pardadiso del capitalismo e dell'individualismo, il cui unico scopo (e regola) era il progresso del genere umano. Protetta naturalmente da una rete naturale di enormi barriere marine, e costuituita come un gigantesco ingranaggio di grattacieli disposti ad alveare, Rapture fu progetta per essere completamente autosufficente, provvedendo essa stessa al fabbisogno di elettricità, di cibo, alla purificazione dell'acqua e alla sua difesa attraverso un sistema potenziato dalle correnti naturali marine. In un clima entusiastico, ben presto la popolazione di Rapture registrò una crescita demografica considerevole, che raggiunse il suo picco massimo, durante l'inizio degli anni 60, composta, da quella
società che nella visione di Ryan, sarebbe stata il miglior esempio di umanità ad aver messo piede sulla terra.L'economia crebbe in egual misura, arrivando a produrre una vasta quantità di prodotti per i differenti livelli della società. La città stessa fu ispirata dall'Art Deco, mescolando un aspetto futuristico ad uno più arcaico.Una scoperta scentifica, però, destabilizzo l'equilibrio venutosi a creare. Due scenziati che studiavano le fauna che abitava i fondali marini, scoprirono una specie particolare di mollusco in grado di secernere una sostanza composta da cellule dalle proprietà miracolose.Essa, infatti, poteva essere usata sul corpo umano per aumentarne le capacità psico-fisiche, per curare le ferite ,per guarire malattie incurabili come il cancro e addirittura, per allungare la vita. Un giovane imprenditore, chiamato Fontaine, investì immeddiatamente il suo denaro nella ricerca, per ottenere il monopolio di questa incredibile risorsa. La sostanza, chiamata "Adam", divenne così importante nella vità della società che divenne la valuta dominante della città.Ci fu una corsa agli armamenti genetici su larga scala, da parte di Ryan e Fontaine, quando il monopolio di quet'ultimo arrivò a minacciare la struttura sociale della città. Ryan alla fine ebbe la meglio, ma tutto nella città cambiò radicalmente. Durante la guerra, infatti, fu scoperto che Adam poteva essere modificato, combinandolo con tecnologia e mutazioni, per sopravvivere al conflitto... ma nel processo c'era un effetto collaterale... il soggetto perdeva la sua umanità...
Durante il conflitto, tutte le fonti naturali di Adam, vennero distrutte, causando un drammatico cambiamento nell'"ecologia" della città... tutti gli abitanti di Rupture erano, divenuti, biologicamente dipendenti all' Adam...

Caratteristiche del gioco:

- possibilità di utilizzare mezzi meccanici, di prendere il controllo dei sistemi di sicurezza e di costruire
elementi necessari alla propria sopravvivenza

- possibilità di modificare le proprie armi con tossine ed esplosivi ionici personalizzabili in base ai
nemici e all'ambiente

- possibilità di modificare geneticamente il proprio corpo, grazie alle dozine di Plasmid Station
sparse in città, migliorando le proprie abilità con poteri fantastici e al contempo grotteschi

- il mondo è mosso dall' Ecological A.I, che permette agli abitanti d'intrattenere rapporti che possono
influenzare l'esperienza di gioco

- mondo ispirato all'art dèco, con effetti d'acqua tra i più realistici e dettagliati mai visti in un videogioco

- possibilità di compiere scelte importanti che culmino nella domanda... intendi sfruttare i sopravvissuti
innocenti di Rupture...o salvarli?

- a detta degli sviluppatori, la fisica di Bioshock, farà sembrare quella di Half Life 2 "preistorica"

- gli sviluppatori incoraggiano il giocatore alla sperimentazione dicendo che avranno dozzine di possibilità (se non centinaia in alcuni casi) di scelta, per risolvere lo stesso problema

Gli abitanti di Rupture:

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Aggressors
Splicers

I resti deformi e geneticamente modificati dell'esercito di Ryan, le Aggressors non possono sopravvivere in un atmosfera d'ossigeno a causa dellee vaste modifiche biologiche. Portano poca o nessun'armatura e normalmente vagano per i livelli, cercando altri abitanti per ucciderli e rubargli l'Adam. Come suggerisce il loro nome, sono aggressive e violente ed utilizzeranno la loro forza fisica sovrannaturale, tattiche di gruppo e, a volte, armi semi-biologiche per uccidere tutti quelli che incontreranno sul loro percorso

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Ghaterers
Little Sisters

Bambini geneticamente modificati, i Gatherers sono stati generati come soluzione alla scarsità del Adam. Estraggono Adam dai morti ed i loro corpi la ritrattano ancora in una forma utilizzabile (Eve). Gli sviluppatori le hanno create in modo che il giocatore abbia un conflitto morale nell'uccidere una bambina per ottenere dell'Adam.

Immagine inserita

Protectors
Big Daddy

Mostri biomeccanici, generati per proteggere i Gatherers. Sono pesantemente corazzati e sono equipaggiati con armamenti ad alto potenziale.

Immagine inserita

Security Bots
Security Bots

Nella città di Rupture, vi sono parecchie telecamere di sicurezza. Se disturbate dalla presenza di un intruso faranno scattare un allarme che metterà in allerta un numero illimitato di Security Bots... l'unico modo per fermarli è distruggere la telecamera o eventualmente, manomettendo il sistema di sicurezza.
I Security Bots, volano con un sistema ad elica simile a quello degli elicotteri e sono armati di mitragliatore.


Prime immagini:
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#2
mikifo

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ottimo...gioco..moltooo interessanteee

#3
Nico Nico

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Ultime news:

2K Games ha annunciato che Digital Extremes, software house già nota per la realizzazione di Dark Sector, parteciperà attivamente allo sviluppo della versione PS3 di Bioshock. Al momento non ci è dato sapere quale siano gli elementi affidati alle cure di DE

Nei giorni scorsi si erano diffuse notizie che volevano ben 24 minuti per l'installazione di Bioshock sull'hard-disk della propria console Playstation 3: 2K Games è intervenuta nella vicenda precisando che il tempo di installazione del titolo non è di 24 minuti, bensi è di soli 5-6 minuti.

La versione Ps3 di Bioshock avrà contenuti esclusivi scaricabili.
Sembra che si tratti di minigiochi aggiuntivi, più che di ampliamenti reali del gioco principale.

#4
SoSnake

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Ci voleva il topic ufficiale :)

Mio al lancio :bonjo:

#5
Nico Nico

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Ci voleva il topic ufficiale :)

Mio al lancio :bonjo:



Si infatti... cmq io ho aggiunto solo le cose PS3 ;)

Altra news:
Andrew Rudson, programmatore dei Digital Extremes, ha confermato che la versione per Playstation 3 di Bioshock avrà il supporto per i trofei, che ricordiamo sono stati introdotti grazie al nuovo firmware 2.40. Bioshock sarà disponibile per Playstation 3 in ottobre.

#6
SoSnake

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Si infatti... cmq io ho aggiunto solo le cose PS3 ;)

Altra news:
Andrew Rudson, programmatore dei Digital Extremes, ha confermato che la versione per Playstation 3 di Bioshock avrà il supporto per i trofei, che ricordiamo sono stati introdotti grazie al nuovo firmware 2.40. Bioshock sarà disponibile per Playstation 3 in ottobre.

Ma stai parlando al telefono con quelli di Bioshock?

Stai postando news a intervalli di 5 minuti :lol:

#7
Nico Nico

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Ma stai parlando al telefono con quelli di Bioshock?

Stai postando news a intervalli di 5 minuti :lol:



Si XD
:megalol:

Ti dico anche che forse avrà il supporto a Home! ;)

#8
cla80

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Le armi di gioco:
unofficial list

shotgun.jpg

Fucile

revolver.jpg

Revolver

unknown1.jpg

Lancia Granate


Prime immagini:
bigimage244139bjb52ys5.th.jpg bigimage24414064z7ykv5.th.jpg

Video:

PS3 Trailer


In-game


E3 2008 trailer




Ringrazio ancora S!N e a presto per info nuove :)



mio dio che voglia di finirlo per la 4a volta che mi avete fatto venire wub.gif wub.gif io lo amo alla follia sto gioco wub.gif

#9
SoSnake

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Si XD
:megalol:

Ti dico anche che forse avrà il supporto a Home! ;)

:megalol:

Ah si, infatti si vede il logo di Home nella cover, a meno che non sia fake :)

#10
Guest_DARKSOULeYe

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ma e' vero che hano aggiunto un livello rispetto l'originale?

#11
Nico Nico

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ma e' vero che hano aggiunto un livello rispetto l'originale?



Non esiste ancora una conferma ufficiale... a quanto ne so.

#12
BlackFrost

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  • You are slave.Want emancipation ?

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bravooo nico :applauso :applauso: :applauso:
ci voleva il topic ufficiale .. hai fatto un bel lavoro :)

#13
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

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Spero che sia la stessa cover di quella USA, bella bella. Mio, o al lancio o a Natale, dipende dal grano in mio possesso in quel dato periodo... <_<

#14
Nico Nico

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bravooo nico :applauso :applauso: :applauso:
ci voleva il topic ufficiale .. hai fatto un bel lavoro :)



Grazie mille ;)

#15
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

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Nico, hai lasciato nella descrizione "servizio Xbox Live" :D

Per il resto ottimo, speriamo che duri fino all' uscita del gioco.
Ciaux




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