Vai al contenuto

[JP]Bonen no Xamdouanime bones; nausicaa + eureka7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#1
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Be', apro un topic per vedere quanti come me sono interessati.

Immagine inserita

Bonen no Xamdou è il nuovo progetto originale dei BONES (Eureka7, Fullmetal alchemist).
Ha realizzarlo sono state grossomodo gran parte delle persone che hanno lavorato su Eureka, e si vede. Infatti il primo episodio è una commistione tra Eureka e Nausicaa, e in generale c'è un feeling molto Miyazakiano in tutta la serie.
E' forse il primo episodio con le migliori animazioni che abbia mai visto per una serie tv. Finora ne è disponibile uno solo. Purtroppo la qualità video è scadente e l'audio è fuori sincrono, la ragione è legata al metodo di distribuzione. Solo chi ha una PS3 o un PSP e solo chi è Americano potrebbe vederlo, quindi la qualità della puntata è molto simile ad un camrip. Non è piaciuto a tutti, però devo dire che ho trovato davvero bello il primo episodio quindi vi consiglio almeno di provarlo.

Comunque Gonzo fa anime decisamente migliori, tipo Blassreiter o Strikes Witches :pff:

Trailer: http://it.youtube.co...h?v=2mtlZxglCM0

Ending:

Modificata da _gallo_, 14 August 2008 - 01:19 PM.


#2
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Ero interessatissimo a questo titolo Bones.... ma la cam-rip non ce la faccio a vederla :<

Ps. Ehi Strike Witches è un capolavoro :lol:

#3
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
otacu chi e' il rosso bavoso del tuo avatar?

#4
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

otacu chi e' il rosso bavoso del tuo avatar?

Uno molto inc@zzato :sisi:

Modificata da Motrini, 17 July 2008 - 07:48 PM.


#5
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

otacu chi e' il rosso bavoso del tuo avatar?

Sono io che vengono a conoscenza del finale di School Rumble. Questa settimana finisce e Dio ha tenuto da parte un centinaio di mici da sgozzare per rappresaglia.

#6
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ah ok, pensavo fosse uno troppo arrapato.........

#7
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Oddio che notizia...
finisce scuru ramburu?
caxxo caxxo caxxo
devo recuperare tonnellate di scan...
senno prima ke lo vedo animato me lo dicono i miei nipoti come va a finire

#8
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Finalmente ho potuto vedere il primo episodio. Audio sincronizzato e video.... accettabile :rolle:

Mi è piaciuto molto come inizio a parte verso la fine con tutto quel "biological" :P mannaggia so già che sarà portante ma a me fa senso.

Molto bravi i Bones che già di loro strizzano un'occhio al mondo occidentale. Questa volta hanno voluto strizzarne due a cominciare dalla sigla iniziale. Si vede eccome che lo distribuiscono in america questo lavoro.
Dalla sigla poi avevo un senso di dejavu mostruoso per Eureka 7. Dejavu che è allegramente continuato nella puntata con il protagonista, il paesetto ecc.ecc. Ma i padri dei protagonisti devono avere tutti il baffo così d'ora in poi per i Bones?
E la tizia che cavalca le onde sembrava un misto tra Nausicaa e la Principessa Mononoke.... mi dava un "feeling Ghibli".

Molto positive finore le animazioni e la cura per i particolari più insignificanti. Tanti piccoli gesti e situazioni quotidiane che animate non diranno niente alla storia principale ma rendono più "naturali" i personaggi se capite cosa intendo.

Positivo comunque. Quante puntate sono? Le classiche 50 puntate Bones? Immagino allora un bel inizio poi il vuoto spinto fino al climax di metà serie e infine un lento crescendo verso il finale....


PS. sul finale di Schooolo Ramblu sono in silenzio stampa ^_^

#9
dominusdei

dominusdei
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
io sono interessato...ma solo ad una visione di qualità speriamo in futuro qualcosa di più di decente.

#10
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
26 episodi (2 serie da 13 se non ho capito male).

#11
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

io sono interessato...ma solo ad una visione di qualità speriamo in futuro qualcosa di più di decente.


Se vou ottima qualità video, ci deve essere qualcuno tra gli americani con PS3 con un roba del genere http://www.blackmagi...ucts/intensity/

Il problema è: quanti avranno un apparecchio del genere?

#12
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Finalmente ho potuto vedere il primo episodio. Audio sincronizzato e video.... accettabile :rolle:


Dove l'hai trovato ? Io ho cercato nei soliti posti ma non c'è nulla :ph34r:

#13
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Dove l'hai trovato ? Io ho cercato nei soliti posti ma non c'è nulla :ph34r:

Cerca "lost memories" nella libreria di Tokyo :sisi:

#14
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ah ecco c'era il trucco ! :D

#15
Georgij

Georgij
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 422

Molto bravi i Bones che già di loro strizzano un'occhio al mondo occidentale. Questa volta hanno voluto strizzarne due a cominciare dalla sigla iniziale. Si vede eccome che lo distribuiscono in america questo lavoro.

Uhmmm.... la passione per l'elettronica è una vecchia prerogativa di Dai Sato, se c'è di mezzo anche stavolta lui è probabile che il motivo sia semplicemente quello (faceva il discografico prima, lo sai no ;))

Dalla sigla poi avevo un senso di dejavu mostruoso per Eureka 7. Dejavu che è allegramente continuato nella puntata con il protagonista, il paesetto ecc.ecc. Ma i padri dei protagonisti devono avere tutti il baffo così d'ora in poi per i Bones?

Io ho fatto la conta: "Allora, c'è Sakuya, c'è Tiptree, il bestio di Anemone, Adrock, Gonzy, MuneMune che non è loro ma ci sta sempre bene..." :D :D :lol:

Molto positive finore le animazioni e la cura per i particolari più insignificanti. Tanti piccoli gesti e situazioni quotidiane che animate non diranno niente alla storia principale ma rendono più "naturali" i personaggi se capite cosa intendo.

Capisco e approvo. Purtroppo molti, molti, troppi se ne fregano....

Positivo comunque. Quante puntate sono? Le classiche 50 puntate Bones? Immagino allora un bel inizio poi il vuoto spinto fino al climax di metà serie e infine un lento crescendo verso il finale....

Nego con forza che le prime puntate di E7 fossero "vuoto spinto", quello semmai si poteva ogni tanto trovare più avanti :P

PS. sul finale di Schooolo Ramblu sono in silenzio stampa ^_^

You have been trolled. Have a nice day. :P :D :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo