Vai al contenuto

Too Human 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1387 risposte

#1
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Immagine inserita



Prodotto:Silicon Knights in collaborazione con Microsoft
Genere:rpg/action(hack'n'slash)
Uscita:USA 19/08/08 EU29/08/08
Multi:co-op online(probabile anche offline)
Demo:presente sul marketplace (attualmente solo per utenti gold)
Storia:(dal sito wikipedia-mi occuperò poi della traduzione in ita)-è divisa in una triologia-

I giocatori prenderanno il ruolo di Baldur, uno degli Aesir.Nel passato antico i dei nordici esistevano nella forma di umani modificati ciberneticamente. Baldur,figlio di Odino, è uno di questi dei ed è il suo dovere proteggere la razza umana da un terribile attacco imminente dovuto ad un sempre piu presente avanzare di macchine determinate ad estirpare ogni forma di vita umana.


In Too Human,la storria narrerà i difficili rapporti tra dei nordici cibernetici,la presenza della invasione delle macchine e degli uomini mortali. La storia presenterà alcuni dei nordici e personaggi provenienti dalla mitologia nordica tra cui LOKI,THOR,ODINO,HEIMDALL,FREYJA e MIMIR.La storia presenterà anche YGGDRASIL ,l'albero della vita,come un passaggio ad un mondo alternativo conosciuto come Cyberspazio che è accessibile grazie all'avanzata tecnologia degli dei nordici.

La presenza delle macchine in Too Human ha un motivo sinistro, ma è considerato quasi ironico visto che rivolto contro le azioni degli dei nordici.Le divinità umane stanno usando impianti cibernetici per aumentare le proprie abilità,diventando cosi sempre piu macchine.Nel mentre,l'esercito avanzante delle macchine sta coltivando e nutrendosi di sangue umano e carni in attesa di diventare più umani.

Gameplay:

Vi sono presenti 5 classi distinte tutti chiaramente personalizzabili fin nei minimi particolari-

1-Berserker,classe puramente dps che combatte solitamente con due armi a una mano.

Immagine inserita

2-Defender,classe di "supporto" ,ha tanta vita e puo equippagiare scudi,è tra l'altro l'unica classe che puo attirare su di se il nemico per aiutare gli altri a fare un considerevole dps.
Immagine inserita



3-Bioingegnere ,l'healer del gioco che si cura sempre grazie al combo meteer e come il defender possiede una grande quantità di hit point.

Immagine inserita


4-Champion è la classe bilanciata in tutto sia come danni dalla distanza che melee.

Immagine inserita


5-Commando è la classe dedita ai fight dalla distanza(tipo amazzone in diablo o hunter in wow)puo usare torrette o ragni per aiutarsi in battaglia e predilege armi da fuoco enormi^^


Immagine inserita


Too Human è un gioco rpg/action in terza persona che mixa elementi di giochi come Devil may cry e Diablo. Presenta un gameplay molto action in forma di veloce fight melee e combattimento a distanza mantenendo comunque elementi rpg tra cui uno skill tree(albero abilità) e l'esplorazione dei dungeon.

Come gioco d'azione in terza persona,Too Human presenta due importanti elementi,cioè il combattimento melee sarà controllato dinamicamente con lo stick analogico destro e un sistema di telecamera gestito dalla ia.Lo stick analogico destro rimuove il problema della percezione delle 3 dimensioni durante il combattimento durante il quale la ia controllando la telecamera permette un esperienza cinematografica che è sicuramente d'aiuto anche al racconto della storia.

Gli elementi rpg di Too Human includono la sua storia, una differente scelta tra più classi, armi modificabili, armature e oggetti cibernetici, progresso in un albero abilità e caccia ad infiniti oggetti. Too Human ha 15 armi di classe, includendo spade a due mani, martelli, lancie, pistole, fucili da precisione, laser,spade e staffe a una mano . Il personaggio è capace di modifare la sua armatura in termini di colore e utilità contro un certo tipo di forma di attacco durante il quale è comunque possibile cambiare set d'armatura.Questo elemento del gioco insieme all'albero abilità alla varietà delle classi che possono essere modificate a piacimento dal giocatore,combinato al fatto che cè anche la presenza della caccia agli oggetti come in Diablo aumentà di molto la rigiocabilità del titolo.Come parte di una triologia Too Human presenta un sistema di livellamento che permette ai giocatori di progredire dal livello 1a 50 nella prima partita,e continuare in una seconda partità con lo stesso pg e levellare dal 50 al 100,e nella terza partità dal 100 al 150.
screen albero abilità:

Immagine inserita

Screen dell'HUD di gioco:
Immagine inserita

UN link per tutti i video usciti fin'ora del gioco:
http://www.gamersyde.com/game_827.html



Per chi avesse problemi ad orientarsi con i controlli^^:
Immagine inserita


METEODO PER SBLOCCARE ALTRE CLASSI:
questo dovrebbe essere il modo per sbloccare tutte le classi o alcune di esse!
Hey all, another noob here. But I have a CONFIRMED way to unlock the berserker and commando for all those of us who were only able to play the Champion. Follow these steps:

1- Shut down the Xbox360 (if it isnt already)
2- Unplug your internet cable
3- Start up the 360 and go to the date setting
4- Change the year to 2009
5- Play demo with Berserker or Commando

After reading this on another forum, I tried it. At first I only had the Champion. Now, after altering the date, i can select the Berserker and Commando as well. They both have the A button icon below them.

Now using Smiley's method above, you can select the remaining "locked" classes. ENJOY!!!

ANNESSO VIDEO PER SBLOCCARE LE RIMANENTI DUE CLASSI(BIO E DEFENDER)
http://www.youtube.c...//toohuman.net/

LISTA ACHIEVEMENTS:
http://inside.mygame...ots-of-numbers/

#2
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Stiliamo una lista di persone che lo prenderanno sicuro e la classe che probabilmente sceglieranno ^_^ :(Sempre aggiornata)
1 Neuro[defender o berserker]
2 Ally[la classe boh?nn la conoscoXD]
3 yokopoko[berserker]
4 Is-Dregonfudo[champion]
5 Kesar[indeciso]
6 Lalesub[champion/ingegnere]
7 Blaze81[tutte]XD
8 SuperbabAxras[champion]
9 Za-Nile[defender o berserker]
10 Fred84[defender o berserker]
11 Pan81[indeciso]
12 xParsec[defender o bio]
13 Iamaeffect[?]
14 Raz3R[commando]
15 Riking[boh]
15 PaKe[boh]
16 Webgandalf[boh]
17 !ale![boh]
18 Sensory Gate[boh]
19 Flow92[berserker]
20 kakashi4ever[bio o defender]
22 xxxDcwxx[indeciso]

Modificata da Neuro, 16 August 2008 - 06:58 PM.


#3
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
io ovvio che lo piglio al lancio :D

classe boh, quel che verrà

#4
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

pronti al Ragnarok?


Prontissimo :rocker:

Per la classe penso Berserker... :P

#5
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30064
eccomiiii. ancora devo provare la demo :snape:

#6
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Io ci sarò ma la classe ancora nn l'ho scelta!!!

#7
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30064
la mia ovviamente sarà la più equilibrita ^_^

#8
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
qualche screen ingame:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#9
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Ovviamente mio al lancio... come classe in single inizierò con il Campione .... in coop vorrei usare il Bioingeniere....

#10
Blaze81

Blaze81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 414
io sicuramente lo prenderò e proverò tutte le classi (più vari più dura il gioco)!!!!

#11
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
E' veramente una figata!!... ho voglia di rigiocarmi di nuovo la demo... credo sia la prima volta in questi anni che mi viene voglia di rigiocare una demo... cmq a me la prima partita di ieri mi è durata 2 ore e mezza .... facendo le dovute proporzioni penso che la campagna mi potrà durare anche 20/25 ore :D

#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

io sicuramente lo prenderò e proverò tutte le classi (più vari più dura il gioco)!!!!



giusto ^_^

#13
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

E' veramente una figata!!... ho voglia di rigiocarmi di nuovo la demo... credo sia la prima volta in questi anni che mi viene voglia di rigiocare una demo... cmq a me la prima partita di ieri mi è durata 2 ore e mezza .... facendo le dovute proporzioni penso che la campagna mi potrà durare anche 20/25 ore :D



è gia è proprio un gioiellino sto gioco peccato che manca ancora tanto all'uscitaT_T

#14
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Più lo gioco più lo apprezzo.... ha un atmosfera incredibile e a conti fatti i difetti passano in secondo piano. Davvero buono per me, ma a primo impatto non per tutti

#15
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30064

E' veramente una figata!!... ho voglia di rigiocarmi di nuovo la demo... credo sia la prima volta in questi anni che mi viene voglia di rigiocare una demo... cmq a me la prima partita di ieri mi è durata 2 ore e mezza .... facendo le dovute proporzioni penso che la campagna mi potrà durare anche 20/25 ore :D



quanto dovrebbero essere i livelli?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo