Vai al contenuto

[OT] Augurieye / I nostri compleanni...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#16
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
nn possiam dire che un gioco fa schifo se ancora non è uscito e ancora lo dobbiamo provare :sisi:

#17
Cimo

Cimo
  • Un già è per sempre...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2364
visto i precedenti.. secondo me il battle system sarà simil crisis core..

PS: non puoi dire che un gioco fa schifo solo perchè è vetusto :P

Modificata da Cimo, 14 July 2008 - 02:00 PM.


#18
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma che schifo il XII... son caduto in depressione da quando ho saputo che le evocazioni morivano T_T ..... al XII ci mettono i Totemi, ma chi sono? quelle 4 schifezze mi dovrebbero rimpiazzare il mio vecchio amico bhamut, odino, shiva o ifrit .... @_@

cos'è final fight?

#19
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
XD è un gioco ce consce sl cimo e tutta la gente anziana :fg:

cmq è vero, che schifo le summon di ffxii, mi accontentavo anche slo di ifrit, e invece hanno messo mostri senza senso e cn gli orecchini XD

#20
Cimo

Cimo
  • Un già è per sempre...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2364
Vabbeh mi riferivo a Final Fight perchè Roxas in un topic diverso non sapeva che tipo di gioco era.. cmq ecco qua FINAL FIGHT :D

Maledetto Roxas se dici ancora un volta che sono anziano ti ucciderò calpestando il dito mignolo della tua mano sinistra :D

Modificata da Cimo, 14 July 2008 - 02:07 PM.


#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Ma è orribile... era più bello street fighter per il game boy cicciotto.... :D

#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
il dito mignolo nn mi serve, io gioco con le altre dita :sese: e poi voi vecchi nn avete nemmeno la forza di schiacciare un budin :sisi:

EDIT: che schifo final fight XD ci giocavo da picclo, orrore assoluto XD

meglio kingdom hearts :)

Modificata da Roxas93, 14 July 2008 - 02:11 PM.


#23
Cimo

Cimo
  • Un già è per sempre...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2364
ma non è come street fighter.. final fight è un picchiaduro a scorrimento :D e poi non è orribile.. e che voi siete troppo advanced tutto quà..

EDIT: KH li ho entrambi e ci ho giocato circa 10 minuti ciascuno.. mi è piaciuto molto di più quello per GBA KH:CoM.. almeno lì c'era una strategia da dover applicare :D

Modificata da Cimo, 14 July 2008 - 02:15 PM.


#24
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

EDIT: KH li ho entrambi e ci ho giocato circa 10 minuti ciascuno.. mi è piaciuto molto di più quello per GBA KH:CoM.. almeno lì c'era una strategia da dover applicare :D



puoi chiamarmi gay, puoi dire che sono scemo, puoi dire che ff7 fa schifo, puoi ucidermi ma...

NON INSULTARE MAI PIU KINGDOM HEARTS, MAI PIU :grr:

#25
Cimo

Cimo
  • Un già è per sempre...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2364
non l'ho insultato ho solo detto che è troppo semplice :D

#26
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
farsi i primi 10 minuti e dire che è semplice.. :< perche nei primi 10 minuti di crisis core sei morto 10 volte? :fg:

#27
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Tantissimi auguri Cimo...scusa per il ritardo :)

#28
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

puoi chiamarmi gay, puoi dire che sono scemo, puoi dire che ff7 fa schifo, puoi ucidermi ma...

NON INSULTARE MAI PIU KINGDOM HEARTS, MAI PIU :grr:

tranquillo..arriverai anche tu prima o poi ad un età in cui apprezzerai giochi migliori (e avrai nostalgia per cose che or ritieni cavolate)..per il momento goditi quel surrogato di gioco con tutti i personaggi della tua infanzia... :)..

auguri CIMO... e la parola giusta non è vecchio..ma GRANDE, e se roxas ha da dissentire lo inseriamo di diritto nella sezione POPPANTEYE (con tanto di avatar)!!

Modificata da fred79, 15 July 2008 - 09:00 AM.


#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Su via non litigate...cmq dopo quello che ha combinato ieri la cara square io ho perso tutta la stima che potevo avere per lei...

#30
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Su via non litigate...cmq dopo quello che ha combinato ieri la cara square io ho perso tutta la stima che potevo avere per lei...

lo si fa sempre con ironia nico..vai tranquillo..ci mancherebbe!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo