Vai al contenuto

MotoGP 08 by Milestone 『Topic Ufficiale』torneo in costruzione, chi è interessato posti qua!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 779 risposte

#766
FOLD Max

FOLD Max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
La tua supposizione è corretta ^^
I punti accumulati in 125, una volta terminati i potenziamenti per la moto, si possono accumulare e spendere nella classe dopo e così via

Modificata da FOLD Max, 23 November 2008 - 02:21 AM.


#767
<<VIPERFRITZ>>

<<VIPERFRITZ>>
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1000

La tua supposizione è corretta ^^
I punti accumulati in 125, una volta terminati i potenziamenti per la moto, si possono accumulare e spendere nella classe dopo e così via


Grazie per la delucidazione!

#768
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703
Se non sbaglio su PS3 è uscita una demo sul PSN.

Su 360 è previsto niente?

#769
sardonapale

sardonapale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Se viene organizzato un torneo; io ci sono!!....... :motooo: ci sono anche in live per chi vuole infierire: Tag Pestekjkj

#770
capirex73

capirex73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Salve a tutti, una domanda per i più esperti:

io con ducati al mugello in on line giro in 1:42 in modalità avanzato.. ma trovo altri che girano in 1:35!!
sono allocco io, o ci sono moto con upgrade??
io non ho fatto la carriera in off line, è questo il motivo?
lo chiedo tanto per sapere, perchè in questo modo non c'è proprio gara..

#771
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
le moto della carriera potenziate al massimo vanno leggermente + veloce sia in velocità di punta che nello scendere in curva

all'inizio non vedevo tutta questa differenza poi un giorno ho provato a girare con il solito gruppetto di amici che però non avevano la moto personalizzata e anzichè i soliti 4-5 decimi tra il mio giro migliore e il loro sono riuscito a dargli quasi 2 secondi


cmq se posso permettermi non 6 allocco come dici te ma sicuramente sbagli qualche traiettoria perchè io al mugello sono riuscito a fare 1.39.5 in simulazione e di solito sto sull'1.41 (e gioco solo simulazione)

;)



ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Modificata da KANEMALEDETTO, 01 December 2008 - 12:28 PM.


#772
capirex73

capirex73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

le moto della carriera potenziate al massimo vanno leggermente + veloce sia in velocità di punta che nello scendere in curva

all'inizio non vedevo tutta questa differenza poi un giorno ho provato a girare con il solito gruppetto di amici che però non avevano la moto personalizzata e anzichè i soliti 4-5 decimi tra il mio giro migliore e il loro sono riuscito a dargli quasi 2 secondi


cmq se posso permettermi non 6 allocco come dici te ma sicuramente sbagli qualche traiettoria perchè io al mugello sono riuscito a fare 1.39.5 in simulazione e di solito sto sull'1.41 (e gioco solo simulazione)

;)



ciauzzzzzzzzzzzzzzz


Grazie!! Allora intanto vedo di andare un po meglio di traettoria.. ;) solo che non mi fa fare nessun settaggio alla moto! Se metto simulazione quando creo partita in on line, me li fa fare??

#773
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
si infatti non ci sono settaggi online cmq fidati la moto carriera va di + della moto normale infatti tutti i tempi sono fatti con la prima ;)

diciamo che non ti devi aspettare un abisso tra le 2 ma poi vedrai che i tempi si abbasseranno ;)

#774
cortese407

cortese407
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1515
Azz me è cosi tanta la differenza tra le moto carriera e non?
Ma nel campionato che stiamo facendo allora sarebbero da bandire, non credo tutti le abbiano pronte...io compreso......

#775
sardonapale

sardonapale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Azz me è cosi tanta la differenza tra le moto carriera e non?
Ma nel campionato che stiamo facendo allora sarebbero da bandire, non credo tutti le abbiano pronte...io compreso......


:o Da questo post, deduco che il torneo di motogp 08 sia già in svolgimento o sbaglio?

#776
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:o Da questo post, deduco che il torneo di motogp 08 sia già in svolgimento o sbaglio?

non è ancora partito

#777
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
riuppo questo topic perchè ho acquistato il gioco in questione. ma forse ho fatto male, sono tutti a giocare a sbk09?
ho preso questo perchè l'ho trovato a poco e mi piaceva l'idea di correre con le 250 e le 125


#778
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
ieri ho provato online ma non c'era praticamente nessuno.

solo con una partita veloce mi ha messo in sala d'attesa per poi sbattermi fuori e non farmi rientrare più. che faccio abbandono e lo vendo?

#779
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppo il topic in vista delle pulizie primaverili del forum

(ok lo so è un gioco vecchio, ma sono affezzionato al mio topic...)

#780
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppo il topic in previsione del pruring del forum

(vedi sopra :asd: )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo