Vai al contenuto

Patapon 2 (PSP Ufficiale)I video dal TGS2008! Dal 11 marzo su PSN e UMD!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Bene anzi male il gioco è slittato a marzo...l'11...

#17
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Fra poco esce patapon e nessuno dice niente....
No, quando avete scritto 11 marzo o.O? cmq io ho letto che esce il 13 , poi non so....
Poi ho sentito che esiste un sistema di potenziamento dei personaggi oltre a nuove classi, questo rende il gioco moooolto più interessante del primo

PSP: Sono stati annunciati in america anche dei costumi da patapon previsti per maggio

#18
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Patapon 2 a 20 euri da play.com! Non lo compro solo perché ancora devo giocare il primo!

#19
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
grazie per l'avviso
ordinata una copia :sisi:

#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Che cagata bestiale.....
CIOé:
Il gioco è bellissimo, ha aggiunto diverse innovazioni rispetto al primo, anche riducendo lievemente la difficoltà (come la possibilità di attivare il fever più facilmente e l'aumento delle ricompense dei minigiochi) e anche il sistema di potenziamento di patapon
come al solità ha una storia tirata con le pinze ma che è parte integrante del tipo di gioco
... ora non mi soffermo più di tanto che devo andare a un compleanno
Da come ne parlo è stupendo, e allora perché non è digeribile? è perché è in italiano
NON COMPRATELO IN ITALIANO... è una vergogna che già facciamo dei doppiaggi orribili... adesso anche le traduzioni fanno schifo
Alcuni messaggi sono inleggibili, un'intera frase non si legge per niente, non so come mai
I commenti sembrano delle traduzioni fatte da google... che significa "Se dobbiamo fare dei sacrifici per raggiungere la fine della terra ... Anche se è difficile fare sacrifici" è questa è solo l'ultima frase che ho letto (fineterra ha persino cambiato nome)
sono incavolato nero, ne leggi una, due, altre 40 ma poi basta, ti sale il sangue al cervello
devono rovinare un così bel gioco con una traduzione indecente, a sto punto vengo a farle io... C'è gente che viene pagata per fare queste oscenità

VOTO (senza traduzione) 8.5/10 (ha mantenuto la stabilità del primo ed è riuscita ad introdurre degli elementi innovativi che non hanno portato a nessun calo, è la modalità multiplayers, pur essendo un platform, ha una struttura perfetta, non si poteva realizzare in maniera migliore)
VOTO (con traduzione) 4

PSP: Tornerò a parlarne... Bye ;)

#21
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Che cagata bestiale.....
CIOé:
Il gioco è bellissimo, ha aggiunto diverse innovazioni rispetto al primo, anche riducendo lievemente la difficoltà (come la possibilità di attivare il fever più facilmente e l'aumento delle ricompense dei minigiochi) e anche il sistema di potenziamento di patapon
come al solità ha una storia tirata con le pinze ma che è parte integrante del tipo di gioco
... ora non mi soffermo più di tanto che devo andare a un compleanno
Da come ne parlo è stupendo, e allora perché non è digeribile? è perché è in italiano
NON COMPRATELO IN ITALIANO... è una vergogna che già facciamo dei doppiaggi orribili... adesso anche le traduzioni fanno schifo
Alcuni messaggi sono inleggibili, un'intera frase non si legge per niente, non so come mai
I commenti sembrano delle traduzioni fatte da google... che significa "Se dobbiamo fare dei sacrifici per raggiungere la fine della terra ... Anche se è difficile fare sacrifici" è questa è solo l'ultima frase che ho letto (fineterra ha persino cambiato nome)
sono incavolato nero, ne leggi una, due, altre 40 ma poi basta, ti sale il sangue al cervello
devono rovinare un così bel gioco con una traduzione indecente, a sto punto vengo a farle io... C'è gente che viene pagata per fare queste oscenità

VOTO (senza traduzione) 8.5/10 (ha mantenuto la stabilità del primo ed è riuscita ad introdurre degli elementi innovativi che non hanno portato a nessun calo, è la modalità multiplayers, pur essendo un platform, ha una struttura perfetta, non si poteva realizzare in maniera migliore)
VOTO (con traduzione) 4

PSP: Tornerò a parlarne... Bye ;)



oh no che brutta notizia, io poi devo ancora finire il primo.Scusa Wally ma non è possibile settare la lingua sull'inglese? :unsure: :respect: :saluta:

#22
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
aspetta.... controllo subito, è da quando l'ho comprato che invece di spegnerla la metto in stanby, non sono ancora uscito dal gioco :D
Dovrebbe essere MULTI-5 se ci penso bene, anche se all'avvio era direttamente in italiano (forse dipende dalle impostazioni del browser)
cmq controllo e ti dico ;)
EDIT:
-TEDESCO
-INGLESE
-SPAGNOLO
-FRANCESE
-ITALIANO

Però non ho controllato se i messaggi si visualizzano per intero sul DON CHAKA (modalità di gioco nella quale, in italiano, non veniva visualizzato un messaggio)

Modificata da Waller, 17 March 2009 - 06:13 PM.


#23
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

aspetta.... controllo subito, è da quando l'ho comprato che invece di spegnerla la metto in stanby, non sono ancora uscito dal gioco :D
Dovrebbe essere MULTI-5 se ci penso bene, anche se all'avvio era direttamente in italiano (forse dipende dalle impostazioni del browser)
cmq controllo e ti dico ;)
EDIT:
-TEDESCO
-INGLESE
-SPAGNOLO
-FRANCESE
-ITALIANO

Però non ho controllato se i messaggi si visualizzano per intero sul DON CHAKA (modalità di gioco nella quale, in italiano, non veniva visualizzato un messaggio)




Me lo s entivo che era multilingua adesso sono più tranquillo grazie a te, :prega: e so con quale giocarmelo! ;) :respect: :saluta:

#24
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
grazie a te che mi hai fatto accorgere della possibilità di cambiare lingua :D

#25
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

grazie a te che mi hai fatto accorgere della possibilità di cambiare lingua :D


:gad2: :respect: :saluta:

#26
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15439
oggi o domani lo scarico dal PSN :D

#27
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
arrivato ieri, ma lo provo oggi visto che la psp ha la simpatica abitudine di scaricare la batteria anche quando non viene usata :<

#28
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Qualcuno l'ha preso? Come vi sembra? :)

#29
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Qualcuno l'ha preso? Come vi sembra? :)


mi associo..
sto giocando ancora al primo ed è un gioco magico! di certo mi prendo anche questo secondo capitlo :)

#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
il secondo è decisamente più bello... è come il primo ma le modifiche, anche se piccole, l'hanno mirgliorato notevolmente...
solo la traduzione italiana fa schifo T_T

(L'ho finito 2 ore fa *_*) STUPENDO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo