Vai al contenuto

I romanzi di megami tenseidi Aya Nishitani... the original... °_° (+ boss di SMT)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
sarebbe muhammad, ma ho sbagliato a scriverlo :(
muhammed fa più gggggiovane :P

cmq per eventuali remake preferirei iniziassero dall' old testament, non mi dispiacerebbe impersonare quel fetente schizzofrenico di akemi nakajima col motore di nocturne :sisi:

Modificata da Winterfury, 11 July 2008 - 08:04 PM.


#17
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
ma il cane si doveva fondere subito? Con qualsiasi demone mi usciva kerberos a LV 42 e ovviamente ero ad un livello molto pù basso...

ora è stato risucchiato dal terminale, :< dannata bestiaccia inutile :sbonk:

Modificata da Winterfury, 12 July 2008 - 11:10 AM.


#18
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

ma il cane si doveva fondere subito? Con qualsiasi demone mi usciva kerberos a LV 42 e ovviamente ero ad un livello molto pù basso...

ora è stato risucchiato dal terminale, :< dannata bestiaccia inutile :sbonk:

Si, cmq lo fondi ti esce il maxikerberos che anche se è di lv42 puoi comunque usarlo, e poi viene risucchiato dal terminale... cmq lo ritroverai più avanti, moooooolto più avanti...

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
bel lavoro con i video Winter! ;)

#20
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423
Dopo aver visto l'ultimo filmato che hai uploadato mi spiego meglio: il cane dovevi fonderlo subito, ti sarebbe uscito il kerberos di lv 42 che avresti potuto usare per il dungeon successivo e contro il summoner, dopodichè sarebbe stato risucchiato dal terminale e lo avresti ritrovato più avanti con annessa possibilità di riprenderlo nel party (ma per quel periodo dovresti già avere di meglio comunque) :sisi:
Se invece l'hai lasciato cane, bhè, credo che morirà di morte violenta :D

Cmq le magie elettriche, almeno per la prima metà, sono sgravatissime, stunnano quasi sempre... :|

#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
già ho fatto fatica ad ambientarmi nella città sotterranea a Shinjuku...

Modificata da Winterfury, 12 July 2008 - 06:10 PM.


#22
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
ho provato anche a smanettare con kuuyaku..(ma tanto finchè qualcuno non lo traduce nisba) dunque, il primo megaten inizia da

EDIT: eliminazione della fuffa!

Il gioco inizia dal terzo romanzo addirittura, ecco spiegato il motivo per cui hanno dovuto imvemtarsi una storia tutta nuova e originale per MT II.


Modificata da Winterfury, 14 July 2008 - 09:49 PM.


#23
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
anyway, con chi mi alleo, con gotou?
oppre è meglio fargli il culo?
(per averlo affrontato l'ho affrontato ma sono sempre pronto a ripensamenti... ditemi ditemi...)

#24
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

anyway, con chi mi alleo, con gotou?
oppre è meglio fargli il culo?
(per averlo affrontato l'ho affrontato ma sono sempre pronto a ripensamenti... ditemi ditemi...)

Allearsi con Gotou vuol dire allinearsi Chaos, l'ambasciatore americano è Law, schiattarli tutti e 2 è Neutral, vedi un pò tu che path vuoi seguire... cmq ci sarà un'altro punto di scelta tra gli allineamenti quindi questa non è una decisione definitiva...

Cmq la path neutrale è quella più completa se vogliamo, con più combattimenti e accesso a tutti i demoni, e più difficile...

Modificata da Father Grigori, 16 July 2008 - 02:25 PM.


#25
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
io con l'ambasciatore americano ci ho parlato, hmmmm, ma potevi combatterci contro?
stassera ci provo, vediamo, spero di fare ancora in tempo a prendere il path neutral.

Modificata da Winterfury, 16 July 2008 - 04:25 PM.


#26
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

io con l'ambasciatore americano ci ho parlato, hmmmm, ma potevi combatterci contro?
stassera ci provo, vediamo, spero di fare ancora in tempo a prendere il path neutral.

Si, se ci ritorni dopo aver parlato con Gotou (accettando o meno la sua proposta di alleanza) puoi combatterci contro (o unirti a lui passando Law), devi per forza prima andare da Gotou cmq perchè poi... XD

#27
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io ricordo di aver scelto neutrale. Il dungeon finale è ben più lungo in questo modo e ci sono più boss.
Occhio comunque perchè ricordo di aver letto ci fossero dei bug legati all'alignment...

#28
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
'mazza, avendolo finito qualche anno fa, nun me ricordo quasi niente ;__;
cmq l'ho finito a chaos, c'avevo "lui" nel party, questo lo ricordo :sisi:

#29
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Ho preso Devil Summoner a 19 euro..che dite ho fatto bene o inculata ?

#30
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
fatto bene :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo