Vai al contenuto

[JP] World Destruction: Sekai Bokumetsu no RokuninAl mondo esitono sempre due alternative... Ep. #13 out [END] ~kuma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Usciti i sub per la #03

#17
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Quest'ultimo è il corrispondente del 4 di gurren lagann...

#18
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Sono usciti anche in italiano i sub per la #03 :sisi:

#19
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Già finiti i soldi? :lol:

Comunque a me piace... è divertente e i tre protagonisti mi stanno simpatici-kuma
Anche le scene superdeformed-kuma
La sigla poi mi è entrata in testa e sembra suggerire un qualche collegamento tra il protagonista e la tizia bionda con le pistole-kuma

#20
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Uscita la #04 :eheh:

#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Quest'anime mi stuzzicava, ma ho paura che dopo un'inizio frizzante, anticonformista e privo di moralismi, ricada inesorabilmente nel buonismo e moralismo tipico di queste produzioni e del target a cui si rivolgono.

Qualcuno ha voglia di spendere qualche parola a riguardo di questa serie? Mi stuzzicava non poco.

#22
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Quest'anime mi stuzzicava, ma ho paura che dopo un'inizio frizzante, anticonformista e privo di moralismi, ricada inesorabilmente nel buonismo e moralismo tipico di queste produzioni e del target a cui si rivolgono.

Qualcuno ha voglia di spendere qualche parola a riguardo di questa serie? Mi stuzzicava non poco.


Per adesso la trama principale è solo accennata, e gli episodi usciti fino ad ora, sono quasi episodi Stand Alone, ovvero con storie che riguardano personaggi secondari.
Probabilmente è come sospetti tu, ma per adesso è cmq una serie che si lascia guardare facilmente ed ha tratti anche molto simpatici.

E sono usciti i sub in italiano per la #04

#23
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Quando mi faranno l'anime di Grandia 2?

:P

#24
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Quando mi faranno l'anime di Grandia 2?

:P

Immagine inserita
Millenia :memy:

#25
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Immagine inserita
Millenia :memy:


Milleniuccia
:memy: :memy: :memy: :memy: :memy: :memy: :memy: :memy:

Modificata da K3y, 02 August 2008 - 02:37 AM.


#26
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Immagine inserita
Millenia :memy:

fukken saved :memy:

#27
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Olà, siamo alla 6 e stà passando i sordina a quanto vedo... beh, in effetti se lo merita, continua ad essere appena sufficiente.
Siamo andati avanti un minimo con la trama, ora sappiamo che non ci sono finalità buone dietro la voglia di distruggere il mondo di Morte... questo sarebbe ammirabile se non fosse che non ci credo che non cambierà idea -.-

Oh, ora capisco perché schifate i Chihiro, in questo episodio hanno dato il meglio di sé con dialoghi fuori tempo, invertiti e frasi inventate che anche uno che non sà il giappo, ma che ha visto un sacco di anime può capire (esempio "padre" tradotto come "everyone" e "veloci, fuggite!" come "oh, crap" ).

#28
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
E' uscito l'ep #07

#29
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Siamo alla #08 ma come serie mi ha molto deluso...

0 trama principale, dopo 8 episodi i personaggi non sono stati approfonditi per niente, troppo superficiali, solo un pò di Morte conosciamo il suo passato, ma neanche tanto...

Siamo già oltre la metà della serie e non si sa praticamente nulla... gl'unici episodi interessanti probabilmente saranno gl'ultimi... ed è solo per questo che continuo a guardarlo... -_-

Toppi rimane cmq troppo simpatico! XD

Modificata da butulino, 31 August 2008 - 09:47 AM.


#30
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Wow, nell'episodio 12 non ho neanche sbadigliato!
Niente di che, eh, la drammaticità è abbastanza trapelata, solo che dopo 11 episodi di fuffa, è abbastanza fine a se stesso...

Beh, vediamo nel prossimo come si concluderà e poi darò le immancabili impressioni negative finali :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo