Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1056 risposte

#1051
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
una dozzina di ore?
ma potrei sbagliarmi... :fg:

nonostante le ciriche, imho PH e ST son due zelda portatili davvero ottimi. io ho trovato alcune difficoltà a godermi Oot per dire (impostazione di gioco chiaramente da home). PH poi ha introdotto un sistema di controllo davvero piacevole, imho. ST ha avuto il merito di migliorare di molto enigmi e dungeon, però (la struttura di PH con il dungeon centrale era noiosissima imho) peccando però di noia nel sistema di trasporto dell'overworld.

#1052
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Io l'ho finito in 15 ore..quindi si, oscilla fra le 12 e le 16 in base alla tua bravura con gli enigmi :)

#1053
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

una dozzina di ore?
ma potrei sbagliarmi... :fg:

nonostante le ciriche, imho PH e ST son due zelda portatili davvero ottimi. io ho trovato alcune difficoltà a godermi Oot per dire (impostazione di gioco chiaramente da home). PH poi ha introdotto un sistema di controllo davvero piacevole, imho. ST ha avuto il merito di migliorare di molto enigmi e dungeon, però (la struttura di PH con il dungeon centrale era noiosissima imho) peccando però di noia nel sistema di trasporto dell'overworld.



pensa che a me questa storia del dungeon centrale da sbloccare a pezzi sta piacendo moltissimo!

#1054
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

pensa che a me questa storia del dungeon centrale da sbloccare a pezzi sta piacendo moltissimo!



ma in PH per me era pesante perchè dovevi rifare le parti già fatte.
in ST molto meglio perchè quelle già fatte le saltavi.

#1055
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

ma in PH per me era pesante perchè dovevi rifare le parti già fatte.
in ST molto meglio perchè quelle già fatte le saltavi.

Si l'unico grosso difetto di PH..oltre all'estrema facilità dei dungeons è stato proprio quello del dungeon centrale..
Dovrei proprio recuperare spirit tracks!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo