Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1056 risposte

#1
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Immagine inserita
Scheda Gioco

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Sviluppatori: Nintendo
Distribuzione: Nintendo
Data di pubblicazione: 22 Giugno 2007 (Jap); 1 Ottobre 2007 (Usa) 19 Ottobre 2007 (Eur)
Genere: Action Adventure
Modalitą di gioco: Single player , Multiplayer (Wireless & Nindendo Wifi Connection)



Descrizione

La storia epica di The Legend of Zelda: The Wind Waker continua quando Link si trova da solo e perso in acque sconosciute. Grazie ai comandi tattili e a rompicapo innovativi, The Legend of Zelda: Phantom Hourglass offre nuove sfide per i fan della serie e costituisce un'introduzione per chi non ha mai giocato prima a titoli The Legend of Zelda. Il tempo scorre veloce e solo il Phantom Hourglass puņ regalare a Link i minuti che gli servono per sopravvivere.

- Il pennino rende il controllo di Link pił facile che mai. I giocatori possono persino disegnare un sentiero per il suo boomerang e farlo arrivare nei punti pił difficili da raggiungere.

- I giocatori possono spostare la mappa sullo schermo superiore per consultarla velocemente o farla scendere in quello inferiore per prendere appunti e studiare i nemici.

- Affronta un amico grazie alla connessione locale wireless o Wifi Connection: guida Link in dungeon speciali per catturare la Triforza o comanda le forze opposte.

Trama:

Molti mesi sono trascorsi dagli eventi di The Legend of Zelda: The Wind Waker, e Link, Tetra e i pirati di Tetra sono partiti alla ricerca di nuove terre. A un certo punto si trovano di fronte a una densa nebbia e intravedono una nave abbandonata. Tetra va ad esplorare la nave da sola e corre un grave pericolo; Link cade nell'oceano nel tentativo di salvarla. La voce di una fata lo fa risvegoliare sulla spiaggia di un'isola sconosciuta. Con l'aiuto di questa fata, parte alla ricerca di Tetra e della strada per tornare a casa.



Personaggi:

Link, Tetra e tanti nuovi personaggi nativi dell'isola misteriosa su cui si risveglia Link.



Come avanzare nel gioco:

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass si controlla quasi interamente con il pennino. Usando il touch screen, si potranno dirigere i movimenti e gli attacchi di Link. I comandi tattili offrono un modo pił intuitivo di giocare e aprono nuove possibilitą per risolvere i rompicapo.

L'azione di gioco si svolge sopratutto sul touch screen, con una mappa in quello superiore. Il giocatore puņ comunque visualizzare la mappa sul touch screen e prendere appunti usando il pennino durante il gioco. Questi appunti vengono salvati nello schermo superiore durante il gioco. La rotta delle navi viene indicata tramite il pennino; le navi seguono la rotta indicata e i giocatori possono controllare i cannoni e puntare sui nemici in arrivo.

Nei dungeon, i giocatori possono usare il touch screen per disegnare la rotta per i boomerang, facendo raggiungere angoli altrimenti irragiungibili.



Poteri/armi(mosse/opzioni speciali:

L'uso del pennino č la caratteristica pił interessante di The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. I giocatori lo usano per controllare Link, disegnare rotte per le navi, prendere appunti e risolvere i rompicapo.

Una modalitą a due giocatori permette a uno dei due d'impersonare Link, mentre l'altro controllerą i nemici.


Sito Ufficiale

http://ms.nintendo-e...itIT/index.html


Immagini

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Video:
Trailer 1
Trailer2
Gameplay Multiplayer
Game Intro

Modificata da butulino, 08 October 2007 - 10:38 AM.


#2
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
e capolavoro sia...

#3
Fabbro

Fabbro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Sono l'unico a preferire la cover USA?

#4
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
No no anche io preferisco la usa!

#5
SpawnVD

SpawnVD
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 355
arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woohoo:

#6
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Il seguito di uno dei miei giochi preferiti....... mio :sisi:

#7
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
quale č la cover usa?

#8
zepippa81

zepippa81
  • ACCA LARENTIA 1978-2008 vogliamo giustizia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2758
per caso sarą localizzato in italiano??

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
Mio al lancio, senza dubbio. Bravo Butulino, c'era troppo poco silenzio per quello che aspetto come il miglir gioco per DS dal lancio ( :sisi: )

#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39278
a me sto gioco nn fa ne caldo ne freddo....come tutti i zelda

un tales of con i contro (e magari sarą proprio innocence) se lo mangia un titolo del genere :sisi:

#11
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

a me sto gioco nn fa ne caldo ne freddo....come tutti i zelda

un tales of con i contro (e magari sarą proprio innocence) se lo mangia un titolo del genere :sisi:


O_O ERETICO :ph34r: non sei degno di un DS XD

cmq non si giudica un gioco senza neanche averlo provato :marameo:

e cmq č tutti GLI Zelda non i... XD

Modificata da SkullKid, 05 October 2007 - 09:12 AM.


#12
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Rientra nei 2 titoli che da qui a Natale compro al lancio :prega:

Non ho sentito una lamentela su questo gioco, dicono tutti che sia spettacolare.

#13
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
cmq ho controllato e la copertina usa č quella marrone...beh anche io preferisco quella di gran lunga!

#14
Fabbro

Fabbro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

cmq ho controllato e la copertina usa č quella marrone...beh anche io preferisco quella di gran lunga!


Lo prendo import senza dubbio, anche solo per la cover.
Soprattutto ora che ho la certezza che i miei punti vip me li posso dare in faccia.

#15
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Lo prendo import senza dubbio, anche solo per la cover.
Soprattutto ora che ho la certezza che i miei punti vip me li posso dare in faccia.

Bhe i tuoi punti vip li puoi anche registrare nel 2008...

Modificata da butulino, 05 October 2007 - 10:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo