Vai al contenuto

[JP] Strike Witches Season TwoLe sgallettate a difesa del patrio suolo italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#31
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Si, hai ragione, ma intanto a me basta che lei sia convinta di ciò, così per il momento la storia si conclude qui (perlomeno fino a quando lui non farà ritorno dal regno dei morti e lo si scoprirà essere sotto il controllo degli "alieni" :D).


Per me sono esseri artificiali creati dal padre per qualcuno, poi si è reso conto dei fini malvagi nei quali venivano impiegati, quindi si è opposto cercando di trovare una soluzione con i trabiccoli volanti.
Al momento si trova dall'altra parte della fazione sotto minaccia o lavaggio del cervello... :P

Modificata da EvilClone, 12 July 2008 - 09:24 AM.


#32
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Dopo tutte queste seghe mentali, alla fine il colpo di scena sarà che è veramente morto! :D
...E neanche in guerra! E' semplicemente inciampato in una delle cianfrusaglie del suo laboratorio ed è deceduto dopo aver sbattuto violentemente la testa contro un calzettone volante. :gad2:

Piuttosto, strano come ci si abitui facilmente a qualsiasi stranezza...
Oggi guardandomi in giro mi chi chiedevo perché la gente indossasse gonne o pantaloni. :gad2:

Modificata da Ico_dY, 12 July 2008 - 11:52 PM.


#33
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34359

Oggi guardandomi in giro mi chi chiedevo perché la gente indossasse gonne o pantaloni. :gad2:

:asd:



Comunque è vero per la felicità di Caleus in effetti hanno aggiunto anche subtext di Yuri. La francese ha una voglia matta di entrare nelle mutande di Sakamoto.

Francesca Lucchini sul centauro la voglio vedere... poi può anche darsi che abbandonerò la serie perchè finora mi ha detto veramente poco. Però mi sono divertito per qualche piccolo momento ironico ... tipo il soldato che diceva alla protagonista "Questo non è posto per una bambina! La guerra è roba da adulti!" :lol: e poi c'aveva la bambina samurai che gli volava sulla testa e andava ad affettargli i nemici che i caccia normali manco colpivano. :P


Comunque anche io come Ryoga mi metto in coda per la tettona. Quando ce vo' ce vo'.

#34
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Oggi guardandomi in giro mi chi chiedevo perché la gente indossasse gonne o pantaloni. :gad2:

Ridete, ridete pure, la verità è che quest'anime è solo una copertura per lanciare una nuova moda a livello mondiale.
D'altronde, con l'effetto serra, il surriscaldamento globale e menate varie, bisogna pur correre ai ripari eliminando un altro po' di stoffa inutile :sisi:

Presto, quando per la strada vedremo orde di ragazze in mutande allora sapremo chi ringraziare.
GONZO power! :rocker:

#35
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

La tipa postata da Caelus col costume rosso non va bene? Le vuoi ancora più grosse? :P


ma deve essere molestata dall'handsome guy di turno :sisi:

in stile Girls Bravo o Iketeru Futari :snape:

#36
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Presto, quando per la strada vedremo orde di ragazze in mutande allora sapremo chi ringraziare.
GONZO power! :rocker:



yuppiiiii :rocker:






no 'spe.... :mellow:


io, abitando a 100-200 metri dal mare ce le ho già sottocasa :snape:



:shifty:

#37
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

ma deve essere molestata dall'handsome guy di turno :sisi:

Mi dispiace, ma a giudicare dalla ED, quelle tette sono già prenotate :D

Immagine inserita

La signorina Lucchini è una che se ne intende :lol:

#38
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
io voglio la tettona ecchi, non la tettona yuri :will2:

#39
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427

Mi dispiace, ma a giudicare dalla ED, quelle tette sono già prenotate :D
La signorina Lucchini è una che se ne intende :lol:


proprio vero che gli opposti si attraggono ^_^

#40
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

proprio vero che gli opposti si attraggono ^_^


Sì, sì... E' fisicamente provato. :D

#41
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34359
Ora è tutto più chiaro :sisi:
Immagine inserita

I dati importanti ci sono tutti.

#42
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
C'è pure l'italiana, è internazione questo anime ! :rocker:

#43
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34359

C'è pure l'italiana, è internazione questo anime ! :rocker:

Eh abbiamo dovuto partecipare alla seconda guerra mondiale pure noi... :rolle:


Comunque ho saputo che Kojima ha deciso di fare un Metal Gear Solid 5 dopo aver visto Strike Witches. E' pronto il concept art
Ocio che spoilera il prossimo MGS
Spoiler


#44
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
tutto ciò è dissacrante :D

#45
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo