Vai al contenuto

[JP] Strike Witches Season TwoLe sgallettate a difesa del patrio suolo italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#16
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Ma cos'è questa idiozia? :gad2: :gad2: :gad2:
Gente che gira in mutande in pieno centro cittadino come se nulla fosse.
Orecchie e code feline che spuntano quando si deve castare una magia.
Plotoni di loli volanti imbragate su calzettoni aerodinamici.

Pensavo veramente di aver visto di tutto, ma questo...
Perfino nei settei si sono messi a studiare l'angolazione degli slip! :gad2: :gad2: :gad2:
Basta, basta! Che qualcuno mi dia una botta in testa così la smetto di ridere! ROTFL

Ma perché un essere umano avrebbe dovuto concepire una cosa del genere, PERCHÉ'?


Miglior commento 2008!
Sto rotolando leggendolo :gad2:

#17
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

In globale però il concept magia (non posso resistere ai cerchi magici *_* ) - tecnologia mi piace, spero che la serie non mi cada come ha fatto il pluricitato sky girls.

Ehi, Evil! Ma il dietologo non ti aveva raccomandato pane e cerchi magici solo due volte la settimana?
Ci stai ricascando di nuovo, eh? Guarda che non ti fa bene all'allineamento. :D

Modificata da Ico_dY, 05 July 2008 - 06:52 AM.


#18
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
E' la mia memoria ad avere qualche falla o nell'ova autoconclusivo ogni tizia aveva una specie di "animaletto" che le aiutava nei combattimenti? :unsure:
Non riesco a trovare il file dell'ova, qualcuno mi conferma se me lo sono sognato o meno? :unsure:

#19
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
confermo che lo avevano, bisogna vedere se qua sono stati omessi per semplicità o verranno mostrati in futuro(dubito)

#20
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Non ho visto skygirls perchè mi sembrava una cazzata ma qui ho dovuto per lo meno per l'ambientazione pseudostorica :P

Il titolo hardcore otaku definitivo.... hanno messo TUTTO nel calderone

loli..... check
maghette..... check
costume da bagno scolastico..... check
panty shots..... check
camel toe.... check
divise scolastiche e militari.... check
orecchie e code furry.... check
armi della seconda guerra mondiale.... check


Credo manchi niente per essere over the top col suo target... :D
Figata quella era la vera Akagi! Uguale spiccicata... un po' mi sono esaltato. E poi i Neuroi arrivano nel 1939 ma la guerra Sino-Giapponese come si è conclusa? Hanno comunquistato il continente europeo ma come è la situazione ora?
Queste storie "alternative" mi intrippano sempre ma so già che non otterrò le cose che voglio sapere dal titolo. Guardo la serie per il motivo sbagliato :<
Arridateme Zipang! :lol:

Io comunque mi devo vedere minimo anche le prossime puntate. Magari mi fanno vedere le portaerei britanniche B)

Ci sarà la ragazza Stuka? :lol:

#21
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

confermo che lo avevano, bisogna vedere se qua sono stati omessi per semplicità o verranno mostrati in futuro(dubito)

Ah ok, grazie. Dubito anch'io visto che anche nelle sigle non si è visto niente, peccato, penso non mi sarebbe dispiaciuto.

Il titolo hardcore otaku definitivo.... hanno messo TUTTO nel calderone

loli..... check
maghette..... check
costume da bagno scolastico..... check
panty shots..... check
camel toe.... check
divise scolastiche e militari.... check
orecchie e code furry.... check
armi della seconda guerra mondiale.... check


Credo manchi niente per essere over the top col suo target... :D

Già, ma se non mi mettono anche almeno un po' di yuri mi arrabbio, non mi possono cadere proprio qui :<

#22
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
L'animaletto ce l'aveva solo la protagonista, forse non l'abbiamo ancora visto dato che non è ancora una strike witch.

A questo LINKci sono le impressioni e degli screenshot dell'ova di qualche tempo fa ^_^

#23
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427

Credo manchi niente per essere over the top col suo target... :D
Figata quella era la vera Akagi! Uguale spiccicata... un po' mi sono esaltato. E poi i Neuroi arrivano nel 1939 ma la guerra Sino-Giapponese come si è conclusa? Hanno comunquistato il continente europeo ma come è la situazione ora?
Queste storie "alternative" mi intrippano sempre ma so già che non otterrò le cose che voglio sapere dal titolo. Guardo la serie per il motivo sbagliato :<
Arridateme Zipang! :lol:

Io comunque mi devo vedere minimo anche le prossime puntate. Magari mi fanno vedere le portaerei britanniche B)

Ci sarà la ragazza Stuka? :lol:



riguardo la situazione attuale sembra che siamo alle soglie della campagna di russia se tutti gli sforzi dei Neuroi sono focalizzati sul prendere la fortezza britannia
più che altro ho notato che la mappa del mondo è completamente uguale eccezion fatta per l'america che è disegnata a caso... ma dubito che ci saranno spiegazioni durante la serie :gad2:

stuka secondo il sito ufficiale non ce ne sono, le tre tedesche hanno 2 messerschmitt bf109 e un Focker 190 ..e anche la finlandese ha un bf109

#24
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Visto anchio, ma quelle ragazze sanno dell'esistenza delle gonne o dei pantaloni ? XD

Cmq pensavo peggio devo dire, non è nemmeno troppo loli secondo me, meglio così perchè non mi piace molto
Certo non mi aspetto che diventi una serie con chissà quali risvolti però almeno si lascia seguire

#25
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
EP 2

Ma... ma... che bei cerchi magici enormi!! :lol:
Bella puntata con la protagonista deboluccia di carattere, ma che riesce a diventare risoluta quando vuole. Il combattimento mi è piaciuto, meno inquadrature fanservice a questo giro e più improntato all'azione vera e propria ^_^

Inoltre aggiungo alla lista di Otacu:

Yuri..... check

:D

#26
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 2

Uhm, già meglio. Continuiamo a non scrollarci di dosso una sequela di stereotipi del genere, ma comunque il combattimento mi è parso meglio di quelli di Sky Girls. Voglio vedere al più presto però come gestiscono un combattimento con tutta la squadra.

Altro punto positivo direi la conferma che il padre è morto, mi dispiace per lei ma non avevo molta voglia di tirarmi dietro questa storia per tutta la serie :P

Toh, guarda, qualche ammiccamento yuri. Bene bene, spero proseguano su questa strada :D

Nella prossima finalmente dovrebbero presentare le altre 9 componenti, sono curioso ^_^

#27
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Vista la 2

Uhm, già meglio. Continuiamo a non scrollarci di dosso una sequela di stereotipi del genere, ma comunque il combattimento mi è parso meglio di quelli di Sky Girls. Voglio vedere al più presto però come gestiscono un combattimento con tutta la squadra.


Spero che rimangano abbastanza dinamici e non dovremo sorbirci perennemente l'attacco finale tipo Delta Lock di Sky Girls...

Altro punto positivo direi la conferma che il padre è morto, mi dispiace per lei ma non avevo molta voglia di tirarmi dietro questa storia per tutta la serie :P


Non ci metterei la mano sul fuoco :P

Nella prossima finalmente dovrebbero presentare le altre 9 componenti, sono curioso ^_^


Vogliamo a gran voce Francesca Lucchini! :lol:

#28
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Già, ma se non mi mettono anche almeno un po' di yuri mi arrabbio, non mi possono cadere proprio qui :<


e no, a 'sto punto se a te han dato lo yuri io voglio la tettona :will2:

#29
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

e no, a 'sto punto se a te han dato lo yuri io voglio la tettona :will2:


La tipa postata da Caelus col costume rosso non va bene? Le vuoi ancora più grosse? :P

#30
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Non ci metterei la mano sul fuoco :P

Si, hai ragione, ma intanto a me basta che lei sia convinta di ciò, così per il momento la storia si conclude qui (perlomeno fino a quando lui non farà ritorno dal regno dei morti e lo si scoprirà essere sotto il controllo degli "alieni" :D).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo