Vai al contenuto

Castlevania Judgementpicchiaduro 3D :|

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 495 risposte

#31
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
Mi piace Castlevania :sisi:

Mi piaccioni i picchiaduro :sisi:








:sese:

Se non esisteva il Castlevania nuovo per DS mi sarei lamentato ma così il problema non si pone.

Vediamo che ne esce fuori, magari è pure carino

#32
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
E comunque non penso proprio sia un rumor. C'è tanto di foto scansionata dalla rivista. A meno che non si tratti di un grandissimo fake (me incrocia le dita).

#33
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
fanculo konami, detto col cuore in mano

#34
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

E comunque non penso proprio sia un rumor. C'è tanto di foto scansionata dalla rivista. A meno che non si tratti di un grandissimo fake (me incrocia le dita).


Troppo ben fatto per essere un fake... solitamente queste sono le cose che vengono fuori da scan di riviste trafugate prima del tempo, e poi annunciate a sorpresa.
Un po' come l'ottimo Soul Calibur Legends :fg:

E poi come si fa a non essere pervasi da pessimismo.
Quoto gretta: konami si lamenterà delle basse vendite e tornerà a fare giochini per bimbiminkia su Wii.


PS: dovrò modificare il mio avatar... dove metto Konami? Al quarto posto prima della grande ubisoft?

Modificata da topy the sage, 26 June 2008 - 11:41 PM.


#35
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Aprile è passato da un pezzo :)

ma ci spero pure io >_<

me volere remake di castlevania III >_<

#36
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

beh cmq è un nuovo titolo in esclusiva...da konami poi che nella scorsa stagione nn ci c.gava proprio e che per adesso aveva fatto solo giochi puccettosi sul wii...
io dico che va bene ma aspetto maggiori info

Quoto...spero solo non faccia la fine di soul calibur legend...

#37
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
uno che ama i picchiaduro per adesso ne vede di cotte e di crude..

..joda che sfoggia la spada laser tra le zinnatissime guerriere di SC... flash che le piglia da scorpion..

e ora uno dedicato a castlevania..

la cosa che poco mi convincerebbe sarebbe il ventaglio di mosse/tecniche/armi che tali chara potrebbero avere.. ihmo molto esiguo..
bho.. come detto gia da altri, venisse fuori un capolavorone mio perche amo il genere e amo castlevania ma.. dubito venga fuori qualcosa di buono..
..fermo restando che se avessero sfornato un titolo classico con un 2D spaccamascella saremmo stati tutti molto più contenti..

Modificata da Hymn, 26 June 2008 - 11:51 PM.


#38
Gretta

Gretta
  • Infinite cose da fare, e così poco tempo....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3227
Troppi commenti ottimistici, ho sbagliato sezione?
.... Almeno lo avessero fatto 2D. Sperare che sia poco più che decente mi sembra già tanto cmq.
Onestamente non li capisco, quale pubblico pensano di attirare? i core volevano un classico castlevania 2D... se dovevano farlo per i casual allora sarebbe stato più saggio fare "belmonth body trainer on balance board" o "Castlevania: Vampire babysitter".

#39
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
Konami ci ama.

Col caldo che fa, questa news è una doccia gelata




aaaahhh, come sto meglio...


#40
N21

N21
  • Sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2155
Tanto sarà come già qualcuno ha detto. Il vero nuovo Castlevania uscirà su PS3-360 lasciando all'utenza Wii questo spin off tanto per non lasciarli a secco.

#41
Gretta

Gretta
  • Infinite cose da fare, e così poco tempo....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3227

Tanto sarà come già qualcuno ha detto. Il vero nuovo Castlevania uscirà su PS3-360 lasciando all'utenza Wii questo spin off tanto per non lasciarli a secco.



Beh, non sono d'accordo. la speranza di noi tutti era un castlevania classico. Se lo fanno su PS360 in 3D come quelli PS2 onestamente la cosa non mi tocca, vale tanto come questo picchiaduro 3D, e cioè, per quanto mi riguarda non sarebbe Castlevania nemmeno in quel caso, quindi il DS per ora è in vantaggio.

#42
N21

N21
  • Sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2155

Beh, non sono d'accordo. la speranza di noi tutti era un castlevania classico. Se lo fanno su PS360 in 3D come quelli PS2 onestamente la cosa non mi tocca, vale tanto come questo picchiaduro 3D, e cioè, per quanto mi riguarda non sarebbe Castlevania nemmeno in quel caso, quindi il DS per ora è in vantaggio.



Ok si quoto. Il guaio è... se lo fanno bidimensionale su PS3-360? No perchè è possibilissimo, Sprite 3D e personaggi 2D o vice versa... E se lo fanno totalmente bidimensionale scaricabile da Live Arcade o PSN? Aspettiamoci di tutto.

#43
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Tanto sarà come già qualcuno ha detto. Il vero nuovo Castlevania uscirà su PS3-360 lasciando all'utenza Wii questo spin off tanto per non lasciarli a secco.

meglio essere lasciato a secco che con un arrossamento nel deretano... -_-

#44
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Beh, non sono d'accordo. la speranza di noi tutti era un castlevania classico. Se lo fanno su PS360 in 3D come quelli PS2 onestamente la cosa non mi tocca, vale tanto come questo picchiaduro 3D, e cioè, per quanto mi riguarda non sarebbe Castlevania nemmeno in quel caso, quindi il DS per ora è in vantaggio.


E' possibile che lo facciano per PS360 in 2D e pure in HD.

#45
N21

N21
  • Sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2155

meglio essere lasciato a secco che con un arrossamento nel deretano... -_-



Ma tanto il culo ce l'abbiamo già belle che nero dopo sto annuncio no? ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo