Vai al contenuto

Castlevania Judgementpicchiaduro 3D :|

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 495 risposte

#16
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
Quando poi hanno scelto il gioco che meno si adatta al wiimote :fg:

#17
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Io sono felice, voglio tanti picchiaduro :)

#18
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Io sono felice, voglio tanti picchiaduro :)


No, tu vuoi essere picchiato duro... che è diverso!

:pff:

#19
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318

XD ti capisco. alla fine credo dipenda tutto da come è fatto. se è fatto davvero bene, potrebbe essere una valida alternativa a Soul Calibur che su Wii non arriva, e magari essendo esclusiva potrebbe presentare interessanti modalità di controllo non a muzzo.

concordo... ciò non toglie che vorrei anche un castelvania più classico :P

#20
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
perchè io mi perdo ste cose :megalol: :megalol:



finirò di ridere domani :megalol:

#21
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Immagine inserita

Posso capire che alla fine è un nuovo progetto esclusivo e che quindi bisognerebbe rallegrarsene... MA PERCHE' CON UN BRAND COME CASTLEVANIA?!
Che poi i belmont son tutti uguali e tutti usano la fottuta frusta. Sulla base di cosa differenzierebbero mosse e special??
Per me e per il mio gusto personale, anche se fosse il miglior picchiaduro 3D della storia, resta comunque abbastanza PEFAS.

#22
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
ma è solo un rumor oppure qualcuno sta veramente spendendo dei soldi per produrre sta roba? :D

#23
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24947
io sono contento,sinceramente non mi interessa se si tratta di un castlevania o di qualcos'altro
sono contento perchè è un progetto in esclusiva e si tratta di un picchiaduro 3d ,genere che su wii scarseggia(gli unci decenti sono i 2 dragonba

Modificata da Alfo', 26 June 2008 - 11:19 PM.


#24
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
non mi dite che l'idea di Igarashi nell'usare il wiimote tipo frusta era per questo alla fine :fg:

io stimo molto Igarashi per la serie di Castlevania, ma se toppa le versioni in 3D e poi se ne esce fuori con un picchiaduro bè allora sarà meglio che lasci perdere, anche perchè se vede che è "limitato" nel riuscire a programmare solo in 2D e non ha testa di farne su home console....

poi oh come ho detto prima l'idea di base è carina se era in parallelo, ma so anche come andrà a finire....un grande potenziale come cast di personaggi, mosse e stage ma d'altra parte progettato alla caxxo..me lo sento

#25
N21

N21
  • Sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2155
:mellow: Sono assolutamente esterefatto.

#26
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24947
se avessero detto "annunciato un picchiaduro da konami" tutti "wow finalmente konami su wii ecc"
invece dicono che potrebbe essere in progetto un picchiaduro da konami basato sulla saga di castlevania e tutti dite che [Censura] :D

sarà che a me frega una mazza di castlevania perchè non ci ho mai giocato, ma non ci vedo nulla di male

Modificata da Alfo', 26 June 2008 - 11:26 PM.


#27
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Quindi è con questo che il gioco per DS dovrebbe "interfacciarsi"? :lol:

Forse più vai avanti con l'avventura sul DS, più sblocchi personaggi extra sul Wii XD

Magari domani annunciano che la versione Wii si interfaccerà con il vero nuovo Castlevania per PS3 :pff:

#28
Gretta

Gretta
  • Infinite cose da fare, e così poco tempo....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3227
Beh, se questa notizia è vera sarà la conferma che Konami legge i forum. Tutti gli appassionati aspettavano un picchiaduro 3D di Castlevania......... :<
Veramente un idea malsana, senza contare che il Wiimote di certo non si presta a questo genere di giochi.....
Vedo già i commenti stupiti\indignati di konami che dopo il lancio del gioco si lamenta di aver venduto poco. "il pubblico Nintendo non è chiaramente interessato a questo genere di prodotto, da oggi svilupperemo party game e giochi casual...." :will:

#29
N21

N21
  • Sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2155

se avessero detto "annunciato un picchiaduro da konami" tutti "wow finalmente konami su wii ecc"
invece dicono che potrebbe essere in progetto un picchiaduro da konami basato sulla saga di castlevania e tutti dite che [Censura] :D

sarà che a me frega una mazza di castlevania perchè non ci ho mai giocato, ma non ci vedo nulla di male


Ci rimango male eccome, esattamente come ci rimasi male quando fu annunciato il nuovo gioco di Miyamoto e poi si scoprì che era Wii Fit. Perchè è normale, quando si rumora un nuovo gioco in questo caso Castlevania, pensare alla vera anima del gioco. E per Castlevania non è certo un picchiaduro.

#30
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

se avessero detto "annunciato un picchiaduro da konami" tutti "wow finalmente konami su wii ecc"
invece dicono che potrebbe essere in progetto un picchiaduro da konami basato sulla saga di castlevania e tutti dite che [Censura] :D

sarà che a me frega una mazza di castlevania perchè non ci ho mai giocato, ma non ci vedo nulla di male

omaigod :mellow:
iu ar creizi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo