Vai al contenuto

Mirror's Edge 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1240 risposte

#1231
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

dio mio che gioco......per me uno dei capolavori della gen......sempliemente geniale, innovativo oltre ogni limite e artisticamente allucinante
pretendo un seguito che espande il tutto

Io ho sempre voluto comprarlo perche'mi pare di non essermi giocato uno dei giochi piu'coraggiosi della gen...ma e'possibile che non si trovi a un prezzo decente e che ancora costi tipo 40 euro?

#1232
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Io da Open Games l'ho trovato usato a 10 euro.

#1233
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Io ho sempre voluto comprarlo perche'mi pare di non essermi giocato uno dei giochi piu'coraggiosi della gen...ma e'possibile che non si trovi a un prezzo decente e che ancora costi tipo 40 euro?


Assolutamente recuperalo.
Non solo è uno dei giochi più coraggiosi (e, se vogliamo, innovativi) della gen. Ma può anche vantare un comparto artistico (sia a livello di soundtrack che di design) per me incredibile.
La città di Mirror's è una delle "cose" più affascinanti che mi sia mai capitato di vedere in questa gen.

Uno di quei giochi che avrò finito non so quante volte, per il solo gusto di giocarci, migliorare le mie "parkouresche" evoluzioni, ascoltare certe musiche, ammirare certi ambienti.
Non è perfetto (per via di un GP che poteva senz'altro essere ancor più approfondito, viste le potenzialità, e una trama piuttosto banale), ma resta una perla.

#1234
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Io da Open Games l'ho trovato usato a 10 euro.

Buono a sapersi,io online anche d'importazione(proprio per il pessimo doppiaggio ita) ho visto solo prezzi alti.
Comunque piu'guardo le speedrun di certi livelli sul tubo piu'mi attira,anche se corto.
Devo dire che molti giochi corti mi sono piaciuti molto in questa gen,da Vanquish a Shadows of the Damned ecc.

#1235
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Urca mi avete fatto venire il dubbio, la versione italiana se si cambia la lingua dalla dash non ha poi il parlato in inglese ?

#1236
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30584
io l'ho visto ieri da gamestop a 6,90 euro..(versione ps3 mi sembra)

#1237
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Galvanizzato dagli insistenti rumor che lo vogliono presente all'E3 (e, forse, esclusiva X1) in questi giorni l'ho giocato e finito per l'ennesima volta (credo che, con Alan Wake, sia il gioco che più ho rigiocato con un entusiasmo invariato.....incredibile).

 

Che dire: io lo trovo sempre una PERLA meravigliosa per design, stile, atmosfere, genialità nel tentare di proporre una sorta di Platform in prima persona.

E poi le location, la città (forse vera protagonista del gioco) cosi algida e perfetta nelle sue architetture, l'efficace utilizzo dei colori che giocano tra il blu intenso del cielo, il bianco accecante delle strutture e i colori accesi e vibranti di insegne, dettagli, elementi.

Un gioco con un carisma e una personalità, per me, assolutamente devastante e irresistibile.

 

 

Le splendide musiche, con track tendenti alla New Age-Ambient, completano il quadro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ultimo ma non per ultimo, una divertente e geniale interpretazione del Parkour in un contesto First Person, capace di immergere fino in fondo il giocatore.

Sicuramente da raffinare, ma già cosi capace di offrire divertimento e interessantissime soluzioni.

 

 

 

Unica nota stonata, la voce di Asia Argento, ma vabbè... :P

 

Senza dubbio si riconferma ai vertici dei miei titoli preferiti della gen.

Un sequel, se ben sviluppato e ampliato, potrebbe DAVVERO farmi perdere la testa....



#1238
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

ogni volta che lo vedo scritto da qualche parte mi viene voglia di ripescare il dvd. Anche per me, assieme ad Alan Wake, è la vera perla della generazione. Se riesco a finire in fretta i due Assassin's Creed senza entrare in coma per la noia me lo rigioco pure io.



#1239
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Rgazzi ma nella versione italiana l'audio originale non si puo selezionare?



#1240
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Rgazzi ma nella versione italiana l'audio originale non si puo selezionare?

Non vi è un selettore. Devi cambiare la lingua in dashboard o almeno io ricordo di aver fatto cosi'. Pero' non so se era versione ita o versione uk con all'interno pure l'italiano.



#1241
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo