Vai al contenuto

Mirror's Edge 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1240 risposte

#31
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

io non ho ancora capito che si farà in sto gioco...cioè si corre solo sui palazzi?

cmq credo sarà tipo Breakdown...quello stupendo per xbox!!!



dalle poche informazioni c'è molto di più che correre.......si tratta di compiere vere azioni acrobatiche,fuggire,combattere il tutto è perfettamente fattibile senza qte o altra robaccia del genere........nn immaginatevi neanche assasins creed sembrerebbe che tutte le azioni per essere eseguite debbano avere un riscontro reale ossia tutto ciò che fai è influenzato da gravità ,rincorsa ecc.

ad ogni modo dalle info che ho potuto ricevere il sistema dei comandi è molto user friendly quindi con pochi tasti si potranno eseguire delle specie di combo per compiere spettacolari evoluzioni e salti........per la componente action posso dire di nn aspettarsi ovviamente un fps ci sono armi da rubare e utilizzabili ma feith nn andrà in giro armata come un carro armato..........

#32
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
mirror's edge sarà presente all E3 2008........sicuramente avremo qualche info in più.........sperem

LINK NOTIZIA


interessante intervista ricca di particolari rilasciata da tom farrer game producer dei DICE ,qualche info in più sul gameplayda nn perdere........


LINK

Modificata da cla80, 21 June 2008 - 01:56 PM.


#33
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
uppo per visibilità e relativa intervista ^_^

#34
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877
i DICE hanno tutto il mio rispetto dopo battlefield Bad Company.
Non che gli sia mai mancato... ma si è rinforzato.
Per ora IMHO tecnicamente possiedono il motore più performante della next gen (escludiamo il cryoengine 2...)

Modificata da WAL redfire, 21 June 2008 - 02:08 PM.


#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
aspetto con ansia le nuove info che daranno all'E3

comunque una cosa negativa nel trailer l'ho notata: mancano totalmente i riflessi di Faith sulle vetrate <_<

#36
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

aspetto con ansia le nuove info che daranno all'E3

comunque una cosa negativa nel trailer l'ho notata: mancano totalmente i riflessi di Faith sulle vetrate <_<



quoto.....però questo vg mista intrippando più che dal punto vista grafico (che cmq IMHO molto bello) dal punto di vista del gameplay............in ogni caso penso propio che all E3 vedremo sicuramente di più


ciaux

#37
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
ragazzi vi posto il link per l'ascolto della bellissima colonna sonora di mirror's edge


CLIKKAMI


veramente bellissima come penso( e spero) sarà anche il gioco :rocker:

#38
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
mi permetto di uppare per nn far cadere nell'oblio iltopic su questo strano ma interessantissimo(IMHO) gioco


ciao ^_^

#39
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18247
grande gioco IMHO

#40
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

i DICE hanno tutto il mio rispetto dopo battlefield Bad Company.
Non che gli sia mai mancato... ma si è rinforzato.
Per ora IMHO tecnicamente possiedono il motore più performante della next gen (escludiamo il cryoengine 2...)


ti quoto in tutto e per tutto...penso anche io che il Frostbite sia al momento il miglior engine in commercio...non oso immaginare con molta più ottimizzazione cosa si riuscirebbe a tirare fuori da sto motore.
se non sbaglio anche Mirror's Edge usa il Frostbite, il video mi è piaciuto molto mi ha trasmesso libertà, pace interiore e voglia di correre e saltare...anche la musica fa la sua porca parte cmq

#41
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Mirror's Edge usa l'Unreal Engine 3

da wikipedia: "The game uses Epic's Unreal Engine 3 rather than DICE's own Frostbite Engine because the development of Mirror's Edge began before Frostbite's development was complete. Beast, a new lighting system developed by Illuminate Labs in association with DICE, was added to the Unreal Engine in order to accentuate the different art style of Mirror's Edge and allow for the reflection of colours as well as light"

speriamo non gli venga la folle idea di mollare l'UE3 e rifare tutto da capo col Frostbite ... come hanno fatto quei pazzoidi dei Silicon Knights

#42
BUNZZ

BUNZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1443
mi sembra molto innovativo come gioco. speriamo in un buon prodotto...

componente multiplayer??? tipo chi arriva primo al traguardo... non ci starebbe male.

a voi cosa piacerebbe trovare come multy????

#43
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
ma il titolo della colonna sonora qual'è ????

#44
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
penso sia proprio mirror's edge in quanto se nn ricordo male è stata composta appositamente per il gioco.......cmq sul link che ho postato e apre la pag di you tube dovrebbero esserci anche i titoli ^_^


ciao

#45
Marauder

Marauder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166

ma il titolo della colonna sonora qual'è ????


Shine by Alcorus...

cmq se guardi su "On Mirror's Edge" (cerca su google è il sito fan non ufficiale) trovi direttamente il filetto mp3! (che mi sono già scaricato!) :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo