Vai al contenuto

Mirror's Edge 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1240 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma 'sta EA bisognerà rivalutarla prima o poi ........ quest'anno sfornerà (o ha già sfornato) un bel po di capolavori: C&C3, Mirror's Edge, Crysis, Spore, Battlefield Bad Company, Dead Space, ecc

ormai è fortemente riduttivo considerarla solo come una fabbrica di vg cloni di se stessi ...

#17
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18248
aggiungiamoci anche Fifa09.
Io lo tengo d'occhio, poi si vedrà.

#18
vikyg13

vikyg13
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940
Infatti EA è da un bel po' di anni che andrebbe rivalutata. Siamo noi nerd che seguono i forum di videogiochi che la denigriamo solo perchè riempie i negozi con Harry Potter e Need for Speed.

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

anche perché è ancora molto molto lontano, e non si è visto praticamente nulla come gameplay

e poi essendo sotto etichetta EA molti lo bollano prima di vederlo


Giusto

ma 'sta EA bisognerà rivalutarla prima o poi ........ quest'anno sfornerà (o ha già sfornato) un bel po di capolavori: C&C3, Mirror's Edge, Crysis, Spore, Battlefield Bad Company, Dead Space, ecc

ormai è fortemente riduttivo considerarla solo come una fabbrica di vg cloni di se stessi ...



#20
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
esatto! direi che a sto giro EA vuole "rinfrescarsi" e con dead space e mirror's edge la strada sembrerebbe quella giusta.........cmq rispondendo ad axy qualcosa si è già visto in quanto il video che tutti abbiamo visto reca la scritta iniziale di all-in game footage quindi (se nn ho capito male) qualcosa c'è già.....tra l'altro per chi teme che il gioco sia un qte considerando sempre le immagini viste siano ingame nn mi pare sia comparsa nessuna sequenza di tasti da schiacciare.


in ogni caso qualcuno sà se è stato annunciato qualcosa per l' E3 in merito a questo vg?

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

esatto! direi che a sto giro EA vuole "rinfrescarsi" e con dead space e mirror's edge la strada sembrerebbe quella giusta.........cmq rispondendo ad axy qualcosa si è già visto in quanto il video che tutti abbiamo visto reca la scritta iniziale di all-in game footage quindi (se nn ho capito male) qualcosa c'è già.....tra l'altro per chi teme che il gioco sia un qte considerando sempre le immagini viste siano ingame nn mi pare sia comparsa nessuna sequenza di tasti da schiacciare.


in ogni caso qualcuno sà se è stato annunciato qualcosa per l' E3 in merito a questo vg?


proprio perché non si vede alcun tasto non si capisce se la protagonista fa tutto da sola tipo Altair o se si deve essere noi bravi a comandarla

#22
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18248
non ci dimentichiamo che Bioware è della EA, quindi... :lol:

#23
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
dal trailer che ho visto in hd... FA PAURA... effeti spettacolari e sembra molto innovativo...speriamo che esca bene!

#24
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

non ci dimentichiamo che Bioware è della EA, quindi... :lol:




cosa centra la bioware scusa? :huh:

#25
vikyg13

vikyg13
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

qualcosa si è già visto in quanto il video che tutti abbiamo visto reca la scritta iniziale di all-in game footage quindi (se nn ho capito male) qualcosa c'è già


Il trailer è assolutamente tutto in-game. Ho visto giocare il livello del trailer e un altro, graficamente il gioco c'è, eccome!

proprio perché non si vede alcun tasto non si capisce se la protagonista fa tutto da sola tipo Altair o se si deve essere noi bravi a comandarla


Dimenticate quella schifezza di sistema di controllo di Assassin's Creed.
Sistema di controllo semplice (veramente pochi tasti) ma abbastanza profondo e credo anche impegnativo (non l'ho provato di persona)

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cosa centra la bioware scusa? :huh:

nulla, si riferiva al fatto che EA (che pubblica Mirror's Edge) sta migliorando moltissimo a dispetto dei suoi tanti detrattori, ed ora ha pure tra le sue fila una casa come Bioware che non è certo l'ultima arrivata

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il trailer è assolutamente tutto in-game. Ho visto giocare il livello del trailer e un altro, graficamente il gioco c'è, eccome!



Dimenticate quella schifezza di sistema di controllo di Assassin's Creed.
Sistema di controllo semplice (veramente pochi tasti) ma abbastanza profondo e credo anche impegnativo (non l'ho provato di persona)


semplice ma profondo, in che senso? che i tasti li deve premere tu al momento opportuno?

#28
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18248

nulla, si riferiva al fatto che EA (che pubblica Mirror's Edge) sta migliorando moltissimo a dispetto dei suoi tanti detrattori, ed ora ha pure tra le sue fila una casa come Bioware che non è certo l'ultima arrivata

esatto
comunque tornando al gioco, graficamente è davvero fantastico, solo che è troppo "pulito" :unsure:

#29
vikyg13

vikyg13
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

semplice ma profondo, in che senso? che i tasti li deve premere tu al momento opportuno?


Esatto, ovviamente per ogni situazione ci sono anche altri fattori da considerare oltre al "tempismo".

#30
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
io non ho ancora capito che si farà in sto gioco...cioè si corre solo sui palazzi?

cmq credo sarà tipo Breakdown...quello stupendo per xbox!!!

Modificata da xSnakex, 21 June 2008 - 11:09 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo