Vai al contenuto

Topic: Ultimi Acquisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1757 risposte

#1741
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

 

Credo inizierò a fare anche io così, fin'ora ho solo emulato roba che ho giocato per console che ho (tipo tutti i giochi delle mini console che le tengo in vetrinetta esposte o delle VC).

 

Volevo provare a prendere un gioco Wii U in digitale ma mi dice che non ho la Wii U nintendo XD Ora lo cerco fisico

riguardo all'emulare utilizzando tutti i giochi e le cartucce che già abbiamo ho visto la recensione di un nuovo sistema appena uscito e sembra davvero una bella roba, questo

 


Modificata da kaos76, 05 June 2020 - 10:04 AM.


#1742
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Comunque nel frattempo mi è arrivato Wind Waker HD preso da Game Tekk mi pare su ebay, 35.99€. Soddisfatto

 

Ho tutto pronto e ieri ho fatto la prima prova col CEMU pare vada benissimo, sono proprio alle prime ore di gioco. BELLISSIMO. Ora voglio recuperare poi i 2 Zelda del DS. Li ho quasi tutti ormai mi manca solo uno per GBA mentre quelli per GB li ho in VC su 3DS.

 

Rimarrà inaccessibile SS perché seppur è emulabile non è giocabile senza le periferiche della Wii, manca troppa roba e ormai è difficile da attrezzarsi 



#1743
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Comunque nel frattempo mi è arrivato Wind Waker HD preso da Game Tekk mi pare su ebay, 35.99€. Soddisfatto

 

Ho tutto pronto e ieri ho fatto la prima prova col CEMU pare vada benissimo, sono proprio alle prime ore di gioco. BELLISSIMO. Ora voglio recuperare poi i 2 Zelda del DS. Li ho quasi tutti ormai mi manca solo uno per GBA mentre quelli per GB li ho in VC su 3DS.

 

Rimarrà inaccessibile SS perché seppur è emulabile non è giocabile senza le periferiche della Wii, manca troppa roba e ormai è difficile da attrezzarsi 

per stare dietro a tutto servirebbero 2 vite e soldi infiniti con un cheat

:D



#1744
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34172
Uhm...voi quale versione del Mame avete?

#1745
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Uhm...voi quale versione del Mame avete?

mmm devo guardare sul raspberry, comunque non è recentissima, sulla RG350 invece boh, non lo uso mai, faccio girare tutti i giochi con il final burn alpha



#1746
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero sia il topic giusto. Non compro mai giochi vecchi ma sto giro mib son tolto un piccolo sfizio.
Ho preso 6 giochi ps1 a 20 euro.
Tomb raider chronicles
Batman of the future
Driver 2 platinum
FIFA 2000
Time crisis platinum
Ninja shadow of darkness mai giocato è mai sentito ai tempi

Modificata da sirolken, 15 April 2021 - 09:51 AM.


#1747
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
Grande

#1748
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

cab.jpg



#1749
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

spettacolo i cabinati....ad avere il posto dove tenerli



#1750
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

Bellissimo cabinato!!!! magnifico!!!!!!

un elenco delle caratteristiche?

cabinato su base jamma con installata una pandora 3d con 2800 giochi schermo lcd due postazioni misure ottime per occupare poco spazio


Modificata da berserk1981, 20 May 2021 - 06:00 PM.


#1751
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

ed ecco l'ultimo arrivato

 

segarally.jpg



#1752
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

quanto ci ho speso ai cabinati di  guida sega ai tempi tra sale giochi e luna park....rally, f355 challenge, virtua racing, scud race, manX TT, daytona usa

 

mamma  mia i milioni proprio ahahahahah

 

bellisismo il  cabinato



#1753
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

dopo un  mese a bbondante  posso dire che sono entusiasta dell'ultimo acquisto, una Powkiddy RGB  10 Max 2, fantastica, si riescono a far girare anche i giochi meno pesanti per dreamcast e N64, molti del DS

tantissima roba e poi ha il miglior schermo sul mercato per questo tipo di portatili sotto i 150 euro, 5 pollici luminoso e con colori stupendi.

 

Sicuramente la migliore in questa fascia e con il vecchio rockchip

 

 

Spoiler



#1754
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

IMG_2573.jpg



#1755
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

IMG_2573.jpg

Che pezzo di storia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo