Vai al contenuto

Topic: Ultimi Acquisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1757 risposte

#1711
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

ADE6FC1E-F5E7-443A-9C29-01044AB65B23.jpe



#1712
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

neogeo.jpg



#1713
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

psmini.JPG



#1714
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Non ho foto ma ho appena recuperato un Game&Watch YM-105 di SuperMario. 

 

P.S.: Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, non trovo il thread delle presentazioni... 

 



#1715
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
Mostralo sai

Intanto su wish a 5 euro ho preso

https://www.giocatto...959/nesmini.JPG

#1716
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
Salve a tutti, ho trovato un sega saturn pal in condizioni buone con dentro kof95 loose a 55 euro, può valerne la pena?

#1717
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Un sega saturn ne vale sempre la pena... però uno jap con action replay per me è la soluzione migliore...

#1718
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Un sega saturn ne vale sempre la pena... però uno jap con action replay per me è la soluzione migliore...

più che altro per il prezzo, da quando ho iniziato a recuperare titoli su alcune cose ho trovato prezzi buoni, ma sul saturn e gamecube trovo pochissimo e a prezzi fuori dalla mia portata, mi dispiacerebbe prendere una console per farle prendere polvere e non potermi recuperare almeno qualche classico.



#1719
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

più che altro per il prezzo, da quando ho iniziato a recuperare titoli su alcune cose ho trovato prezzi buoni, ma sul saturn e gamecube trovo pochissimo e a prezzi fuori dalla mia portata, mi dispiacerebbe prendere una console per farle prendere polvere e non potermi recuperare almeno qualche classico.

 

PAL è uscita veramente poca roba interessante su Saturn e la poca roba interessante ha prezzi proibitivi...

JAP trovi il 99% degli arcade usciti e ad un prezzo molto vantaggioso, in più con l'action replay fai andare i pochi pal necessari... io su una libreria di 80 giochi forse PAL ne avrò manco una decina...


Modificata da Nothing, 30 September 2019 - 12:05 PM.


#1720
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

acquistato ieri su amazon con card da 2500+ giochi

il paradiso per retrogamare in treno e ovunque.

Per 100 euro ci sta alla grande....si trova anche l'update del firmware che gli fa utilizzare la micro HDMI al meglio per collegarlo esternamente.ora sono soddisfatto.

 

61CYFETIDjL._AC_SX522_.jpg

 

 



#1721
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765
ci avevo fatto un pensiero anche io, ma sul modello nuovo in metallo con lo schermo 480p

però alla fine non so, tra laltro quelli che vendono sti così con le rom piratate sarebbero da galera :|

lo avrei preso liscio per usare le rom dei giochi che ho ...

Modificata da Devil_Mcry, 07 May 2020 - 10:15 PM.


#1722
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

ci avevo fatto un pensiero anche io, ma sul modello nuovo in metallo con lo schermo 480p

però alla fine non so, tra laltro quelli che vendono sti così con le rom piratate sarebbero da galera :|

lo avrei preso liscio per usare le rom dei giochi che ho ...

avevo pensato anche io al 350M in metallo ma le recensioni dicono che praticamente quasi nessun gioco sfrutta la maggiore risoluzione dello schermo che però, di contro, diminuisce la durata della batteria di 1 ora, 1 ora e mezza, quindi alla fine ho optato per questo che è il top al momento....soprattutto dopo che è uscito un aggiornamento firmware che abilita anche la porta HDMI per collegarlo esternamente se uno vuole..

 

Non iniziamo il discorso sulle rom, ormai è storia vecchia e ognuno la pens a modo suo.

:)



#1723
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

avevo pensato anche io al 350M in metallo ma le recensioni dicono che praticamente quasi nessun gioco sfrutta la maggiore risoluzione dello schermo che però, di contro, diminuisce la durata della batteria di 1 ora, 1 ora e mezza, quindi alla fine ho optato per questo che è il top al momento....soprattutto dopo che è uscito un aggiornamento firmware che abilita anche la porta HDMI per collegarlo esternamente se uno vuole..
 
Non iniziamo il discorso sulle rom, ormai è storia vecchia e ognuno la pens a modo suo.
:)


no ma a me non interessa che i giochi usino i 480p ma il fatto che anche se vanno a 240p la densità è maggiore e si vedono meno i singoli pixel

so che di fatto è poco usata, forse su i giochi ps1 che credo sia il massimo che gira li

per il discorso rom non hai capito, non c’entra l’etica del singolo, è illegale già scaricarle se non hai il gioco figurati venderle

ma vale per tutte le console con i giochi dentro che non abbiano licenze ufficiali

#1724
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

ma non era stato deciso anni fa che se i giochi erano di sistemi ormai fuori produzione da anni si poteva fare a scopo di conservazione per non perdere il patrimonio ludico?

 

però non ricordo perchè ci sono state infinite discussioni su ste cose.



#1725
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

ma non era stato deciso anni fa che se i giochi erano di sistemi ormai fuori produzione da anni si poteva fare a scopo di conservazione per non perdere il patrimonio ludico?

 

però non ricordo perchè ci sono state infinite discussioni su ste cose.

 

Ma va... quello vale solo per i giochi che hanno una licenza morta. I giochi anche del 1980 che hanno una licenza ancora viva (in pratica quasi tutti quelli che si emulano) non si possono vendere così senza licenza come fanno i cinesi

 

In realtà ti dico di più, anche se hai il gioco originale e te lo backuppi, in teoria non potresti comunque usarlo, perché nell'EULA che accetti comprandolo viene espressamente vietato l'uso del software su piattaforme diverse dall'originale (tipo nintendo vieta l'uso dei suoi software su hardware non nintendo, idem sony).

 

Di fatto quindi anche avendo l'originale e la rom non dovresti usarla. Su quest'ultimo punto mi sono sempre chiesto a che cosa serve se si parla di hardware datati.

 

Per me che colleziono un po' l'hardware e ci tengo a preservarlo nel migliore dei modi, usare un emulatore su un rasberry vuol anche dire conservare l'hw originale 

 

Poi ognuno fa come vuole nel senso sta al singolo essere legit il più possibile






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo