Vai al contenuto

Lost OdysseyArrivo dopo i fuochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#136
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ricordo solo che arrivato quasi alla fine sono sbroccato e non ce l'ho più fatta a giocare, divertimento nullo e personaggi che mi stavano sulle balle ormai tutti XD

E' un gioco, che definire lento nelle dinamiche di gameplay equivale ad essere buoni, è fondamentalmente la ragione per la quale stò facendo le attività collaterali nel 2013 skippando la storia, delle 100 ore necessarie al completamento di tutto il completabile, almeno 30 sono occupate dalle animazioni pre battaglia e post  :fg: .

 

Mi sembra ci fosse un problema con una abilità nel senso che se durante la main quest l'hai persa non la recuperi più neanche attraverso l'escamotage dell'asta attraverso i vari tesori per via di un bug

Se labilità che dici è quella di Tolten(porca miseria quanto lo odio  :doson: ) reperibile solo e soltanto rompendo i sigilli e combattendo il cavaliere d'oro, allora la ho, ma rimane il dubbio, devo imparare tutte le abilità dei disgraziati nel nel party per sbloccare l'obbiettivo, se si dù @@ ...  :will2: .



#137
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

A me mancava solo un obiettivo, un chest lasciato in giro. Provato per tipo 1 o 2 ore con l'asta poi mi son rotto i (Censura) e ho lasciato perdere XD



#138
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

A me mancava solo un obiettivo, un chest lasciato in giro. Provato per tipo 1 o 2 ore con l'asta poi mi son rotto i [Censura] e ho lasciato perdere XD


Stessa cosa successa a me per una abilità di Kaim che si trovava nella base marina. Ho provato all,asta per tantissimo tempo ma nulla. poi ho letto del bug dell'asta :(

#139
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok sistemati tutti i boss secondari, per il resto lascio perdere, a quanto pare mi son perso anche io una magia e non ho intenzione di perdere la testa e la ragione a far imparare tutte le abilità a tutti gli immortali O.O.

 

Mi accontento di tutti i boss secondari tutte le casse invisibili, gli stemmi, i pirati e le armi leggendarie di tutti.

 

Ora posso finalmente dire di aver spolpato Lost Odyssey  :sese: .



#140
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo