Vai al contenuto

Resident Evil 5 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5067 risposte

#1
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232
Resident Evil 5


Genere: Action-Survival Horror

Publisher: Capcom

Sviluppatore: Capcom

Distributore: Digital Bros

Uscita EUROPEA: 13/03/2009



Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita


Resident Evil 5 sarà pubblicato entro l'anno fiscale 2008, che termina proprio il 31 marzo 2009. È quanto fa sapere il produttore giapponese in una presentazione delle strategie di business che ha seguito la pubblicazione dei risultati finanziari del 2007. Il gioco è previsto nei formati PlayStation 3 e XBox 360.

Capcom si aspetta di vendere 2,3 milioni di copie del prossimo capitolo della popolare serie di survival horror. Secondo queste previsioni, Bionic Commando venderà almeno 1,5 milioni di copie e Lost Planet: Colonies 610 mila. Quanto ai risultati finanziari dello scorso anno fiscale si registrano entrate per 83 miliardi di yen (500 milioni di euro circa), con un incremento dell'11% rispetto all'anno fiscale 2006. Il reddito operativo netto è in aumento del 33%. Capcom è entusiasta dei profitti operativi generati dal settore arcade: questi sono, infatti, in aumento del 18%. Per via della flessione del mercato, i pochi operatori rimasti sono in grado di raccogliere una grossa parte delle entrate.

Sito Ufficiale:
www.residentevil.com

Video
Nuovi video dall'E3:
http://www.gamersyde.com/leech_7768_en.html
http://www.gamersyde.com/leech_7791_en.html
http://www.gamersyde.com/leech_7812_en.html
http://www.gamersyde.com/leech_8010_en.html
http://www.gamersyde.com/leech_7843_en.html

http://www.gamersyde.com/leech_7841_en.html

http://www.gamersyde.com/leech_7839_en.html
http://www.gamersyde.com/leech_7837_en.html


Captivate 2008:

http://www.gametrailers.com/player/34711.html GT Pop-Block (HD)

http://www.gametrail...ayer/34714.html Captivate 2008 (HD)
http://www.gametrail...ayer/34715.html Captivate 2008 (SD)

E3 2007 Trailers:
http://www.gametrailers.com/player/22800.html
E3 2007 Trailers (HD)
http://www.gametrail...ayer/22801.html E3 2007 Trailers (SD)

X05 Trailers:
http://www.gametrailers.com/player/16809.html
X05 Trailers (HD)
http://www.gametrail...layer/7957.html X05 Trailers (SD)

Jun Takeuchi Interview
http://www.gametrailers.com/player/32758.html

GC
http://www.gamersyde.com/stream_8011_en.html

http://www.gamersyde...am_8296_en.html
http://www.gamersyde...am_8300_en.html

http://www.gametrail...ayer/38910.html (HD) PARTE I
http://www.gametrail...8878.html?type= (SD) PARTE I

http://www.gametrail...ayer/38909.html (HD) PARTE II
http://www.gametrail...8877.html?type= (SD) PARTE II



Screens
http://www.gamersyde.com/gallery_8608_en.html
(Gamers Day Images)

http://www.gamersyde...ry_8598_en.html (Captivate 2008 Trailers)

http://www.gamersyde...ry_8468_en.html (Famitsu scan)

http://www.gamersyde...ry_5959_en.html (MarketPlace trailer)

http://www.gamersyde...ry_1859_en.html (X05 Trailers)



Interviste
Intervista a Masachika Kawata, assistant producer Capcom, by Everyeye (GC Lipsia):
Spoiler

Intervista Kawata
- Lo sviluppo del gioco va avanti a ritmi serrati
- La parte iù complessa nello sviluppo di un VG secondo Kawata è renderlo interessante e far si che provochi reazioni emozionali significative
- Viene chiesto a Kawata se concepisce il gioco più come action o come horror; questi risponde che inizialmente credeva che ne sarebbe venuto fuori qualcosa più action, ma può dirci con certeza che questo gioco sarà horror, e sottolinea anche l'importanza del coop per creare questo feeling di horror
- In molte situazioni, senza la cooperazione tra i due personaggi non si potrà andare avanti
- Verrà rilasciato un video di gameplay con molte di queste situazioni
- RE4 serve da modello per lo sviluppo di RE5
- Quando gli viene chiesto se RE5 potrà fare il suo ingresso su DS o PSP, Kawata ride e dice che prima vedranno come va su PS3 e 360
- Kawata scherza dicendo che Takeuchi potrebbe essere uno zombie o un robot
- Il gameplay mostrato ha luogo all'inizio del gioco
- Ci saranno molti posti da esplorare
- RE5 sarà un pezzo di intrattenimento EPICO!
- Takeuchi si occupa principalemnte della coordinazione del Team
- Re5 ha espresso il suo lato action, adesso esprimerà il suo lato horror

Preview & Anteprime
Spoiler
http://xbox360.ign.c...0880.html<br />http://previews.teamxbox.com/xbox-360/1994/Resident-Evil-5/p1/

Recensioni
Official PlayStation Magazine (US) 5/5
OXM 9/10
Gamepro 93%

Resident Evil 5 (Story-line, Gameplay, Location, Ambientazione)
[ps3, x360] Un segno di vita …
A quasi due anni di distanza dal Tokyo Game Show 2005, sede scelta da Capcom per presentare il primo, straordinario, video del quinto capitolo della celebre serie horror "Resident Evil", la Software House nipponica durante questo atipico E3 2007 mostra un nuovo video relativo a Resident Evil 5, prima parte di un filmato completo che verrà rilasciato, molto probabilmente, a fine luglio.
Il gioco è previsto sia per PlayStation 3 che per Xbox 360, ed il video appena mostrato era relativo proprio alla versione per consolle microsoft. A detta dei programmatori fra le due versioni non ci saranno differenze sostanziali, ma ne avremo la conferma solo con l'uscita del titolo a 2008 inoltrato.

Differenze ed analogie sostanziali
Dopo i due anni che separano gli unici filmati su RE5 rilasciati, Capcom ci mostra come il suo lavoro (stavolta) sembra procedere in modo abbastanza rettilineo, subendo si piccole modifiche grafiche ma basandosi su fondamenta abbastanza solide e ben definite – nella speranza che non vi siano dietro front estremi come accadde per i primi trailer di Resident Evil 4, distanti anni luce dalla versione definitiva del gioco - .
Per ora comunque questo è ciò che abbiamo a disposizione su RE5, quindi cerchiamo di sviscerarlo per bene e vedere cosa possiamo scoprire:

- Ambientazione: entrambi i video ci mostrano come Capcom, evidentemente stanca delle – quanto più appropriate - location americane originarie della serie, dalla Spagna di RE4 cambi di nuovo "residenza al male" spostandolo stavolta in una non ben precisata comunità Africana o mediorientale, dove deserto, costruzioni fatiscenti e caldo torrido la fanno da padrone. Tramite solo le poche strutture visibili ed i tratti somatici degli abitanti non è facile trarre una risposta certa, ma possiamo comunque affermare abbastanza tranquillamente che si tratti di uno dei due luoghi sopraccitati. Giudicando poi da come, nel secondo filmato, una folla di gente infervorata lanci sassi e urla contro un patibolo dove un uomo è appeso a testa in giù mentre un altro grida con il megafono è facile pensare che si tratti di paesi dove i diritti della persona non siano troppo tutelati.

- Protagonista: chiunque abbia un occhio particolarmente attento ai particolari avrà sicuramente notato come le caratteristiche somatiche e fisiche del presunto protagonista del gioco siano state modificate in questi due anni di distanza fra i due video rilasciati. Per quanto il movimento con la mano a coprire il viso dalla forte luce solare sia praticamente lo stesso, anche se effettuato con il braccio opposto, il personaggio è decisamente cambiato. Oltre agli abiti, molto simili ma comunque modificati (guanti, maglia ecc.), il viso del personaggio sembra essere stato cambiato non poco. Per quanto vi sia ancora il più stretto riserbo sulla sua identità, se nel vecchio filmato era già possibile identificare il personaggio misterioso con un Chris Redfield più maturo e finalmente carismatico (capelli mossi, barba incolta, sguardo profondo), ora il modello poligonale del viso sembra essere molto più simile a quello utilizzato nel Rebirth e, in molti casi, bocciato dai fan per mancanza di espressività e carattere. Fisicamente parlando poi, osservando il fermo-immagine del nuovo trailer, è palese come il nostro protagonista sia ora eccessivamente "palestrato", con bicipiti e tricipiti gonfi in maniera esagerata rispetto al "ben definito" ma comunque normale fisico del personaggio del primo trailer. Anche in questo caso, quindi, con il poco che abbiamo a disposizione non ci si può sbilanciare troppo, soprattutto riguardo l' identità del misterioso protagonista (notare fra l'altro che sulla spalla la maglietta abbia un simbolo con la sigla "B.S.A.A"), ma almeno dal punto di vista fisico possiamo affermare tranquillamente che in questi due anni abbia subito correzioni più negative che positive.

- Nemici: se nel video del TGS '05 i nemici di questo nuovo incubo facevano una breve ma intensa apparizione sottoforma di ombre di simil zombie che correvano ad una velocità straordinaria, nel trailer dell'E3 sembrano avere non poco di somigliante con i poco fortunati Ganados abitanti del paesino di Pueblo in RE4. Anche in questo caso in effetti parrebbe trattarsi di persone ad un primo sguardo normali (donne che trasportano contenitori sulla testa per il paese, uomini che parlano), fino a che tutti sembrano impazzire (forse per rabbia contro il giustiziato, forse per gli effetti di chissà quale infezione) durante una pubblica impiccagione, mentre chissà dove un uomo viene assalito da una misteriosa figura e, probabilmente a seguire di una infezione, comincia a piangere sangue. Impossibilitati dal poter seguire una linea cronologica comunque da qui in poi la gente sembra ancora più infuriata, brandendo falci e accette in aria (alcuni dei quali con il viso coperto da un sacco esattamente come i giustiziati a morte sulla forca visti in precedenza).

-Meccanica: Nel trailer pubblicato giorni addietro davvero poco è estrapolabile rispetto la meccanica di gioco, per quanto, almeno ipoteticamente, vista la situazione che viene a crearsi con la popolazione e le larghe ambientazioni all'aperto ci sono buone possibilità che Capcom abbia di nuovo puntato sul genere action/horror introdotto in RE4, più che sul survival horror che distingueva la serie sin dal lontano 96. Inoltre, dando un occhiata al vecchio trailer, era possibile percepire che nelle scene (almeno apparentemente) in game si poteva distinguere una meccanica con sfondi ovviamente 3D ma telecamere più o meno "fisse" (inizio trailer) e subito dopo, solo per qualche secondo, una visuale del tutto identica a quella sviluppata per RE4.

In conclusione ci sono molte possibilità che anche questo nuovo Resident Evil vada a prendere le sembianze di un action più che di un horror (incrementando le paure dei vecchi fan che speravano in un ritorno all'origine della serie visto lo stravolgimento a livello di meccanica che RE4 ha rappresentato).
A giudicare dalle parole degli sviluppatori con questo RE5 nessuno resterà deluso, né i vecchi fan legati alla trilogia principale nata su Psx, né quelli nuovi che riconoscono in RE4 l'essenza della serie. Non ci resta che sperare che sarà così, intanto auguriamo a Capcom buon lavoro in attesa di poterci gustare il nuovo trailer per intero.


--------------------------------------------------------------------------------


Il produttore Jun Takeuchi ha dichiarato in un'intervista rilasciata alla rivista nipponica Famitsu che il gameplay sarà lo stesso di Resident Evil 4, con l'aggiunta però di alcune nuove caratteristiche. Dalle immagini del gioco si può notare che sul corpo di Chris sono visibili gli elementi di un equipaggiamento da "sopravvivenza": l'immancabile pistola, un auricolare, un coltello collocato sulla schiena, una bussola in vita e una radio poco dietro. "La dotazione di serie" di Chris assomiglia molto a quella di Leon in Resident Evil 4. Pistola con mirino a infrarossi a parte, e si può notare un machete (o comunque una grossa arma da taglio) sulle spalle e una cintura con munizioni e una bussola. Chris ha anche una cuffia/microfono ma ancora non si sa con chi il protagonista comunica, si pensa con una nuova organizzazione.[14]

Il gioco avrà dei nuovi tipi di nemici e non saranno ne zombi o ganados, ma creature "più umane" dotate di intelligenza.

Fin dall'inizio la Capcom ha detto che le condizioni climatiche avranno un ruolo fondamentale nel gioco, in maniera inversa però rispetto a quanto avveniva in Lost Planet: Extreme Condition, (uscito su Xbox 360 e nei primi mesi uscirà anche su PlayStation 3), nel quale era necessario trovare fonti di calore. Il giocatore deve trovare un punto dove non ci sia il sole perché con il calore sarà più difficile sparare ai nemici dovuto dalle allucinazioni e il protagonista del gioco sarà instabile. Ma di caldo non ci sarà solo il clima, sembra infatti che Chris si troverà nel bel mezzo di una sorta di rivolta, di guerre civili o simili. La luce e i suoi effetti, in questo episodio, giocheranno un ruolo significativo; ad esempio, gli occhi di Chris risentiranno dei repentini cambiamenti di illuminazione nel passaggio da una zona molto buia a una molto illuminata, con conseguente annebbiamento della vista.

La rivista Play Magazine suggerisce la presenza di ambienti più interattivi, vitali alla sopravvivenza del giocatore.

Keiji Inafune ha confermato che Resident Evil 5 avrà varie opzioni online, senza specificare ulteriori dettagli in merito.

La grafica sarà una delle più avanzate mai viste, con personaggi modellati da un numero inedito di poligoni, con tanto di riproduzione fedele della muscolatura su ogni modello, in modo, tra l'altro, da ricreare movimenti realistici e anche espressioni facciali credibili.[28] Il gioco dovrebbe andare a 60 frames per secondo e proporrà scenari complessi e caratterizzati dalla maggiore interattività mai vista nella serie.[29]

All'interno della versione Blu-ray, prevista per il nord America, del film Resident Evil: Extinction, si vociferava che contenesse una demo giocabile di Resident Evil 5 ed una di Devil May Cry 4, però Capcom ha smentito la notizia ,affermando che nel disco saranno contenuti dei trailer in alta definizione di entrambi i titoli; però ancora non è stato invece comunicato se tali trailer saranno inediti o meno.

Con il numero di Famitsu di Marzo è stato rilasciato un DVD con alcune spiegazioni su RE5.

Lo sviluppo del sistema grafico è stato compleato ed è stato confermato che la Stars è morta e cosa è successo a Chris e alla Stars in questi dieci anni sarà oggetto di "esplorazione". Il player giocherà soprattutto all'esterno in quanto questo tipo di gameplay implica più variabili (luce, clima... e presenza di armi sarà considerevole nel gioco in quanto sono aumentati sensibilmente i nemici. Il fattore di combattimento corpo a corpo non è presente di per se ma sarà ampliato rispetto a Resident Evil 4. E' intenzione dei produttori andare a fondo nella trama e nello svliluppo di tutti i personaggi di Resident Evil.

Sul versante gameplay, due piccole novità piuttosto rilevanti: sarà inserito un sistema di copertura (a quanto pare simile a quello di Gears of War) per scavalcare muri e sparare aldilà degli angoli, con l'abilità di esporsi e ritirarsi attraverso la leva analogica destra inserito, per la prima volta nella serie di Resident Evil. Nel gioco ci saranno anche minigames tra cui "The Mercernaries" che fu introdotto su Resident Evil 3 e Resident Evil 4 farà ritorno anche in Resident Evil 5. Chris Redfield sarà accompagnato, quindi, da due misteriosi personaggi femminili, probabilmente mercenari (svelati recentemente dal magazine nipponico Famitsu), di cui uno giocabile dal secondo player nella co-op e guidato dall'intelligenza artificiale nella campagna solitaria.

Nuovo screen:
Immagine inserita

Nuovi screens dalla GC
http://www.gamersyde.com/gallery_9205_en.html
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita


#2
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232
Viral

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

Primi 10 minuti

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

Videorecensione

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.

Riassunto del topic

pag 2: immagini inedite
pag 7: Sheva
pag 9: Collector's Edition
pag 14: Jun Takeuchi via Kotaku
pag 15: video IGN
pag 16: intervista sviluppatori
pag 19: ritorno di Wesker
pag 20: nuovo articolo
pag 21: nuovo articolo + img
pag 28: demo Jappo sul marketplace
pag 30-31: primi commenti sulla demo
pag 81: video demo
pag 130: nuovo video in HD
pag 148: demo sul marketplace europeo
pag 148: primi commenti sulla demo
pag 213: foto comparazione Ps3-360
pag 216: limited 80 euro
pag 217: prime recensioni
pag 219: nuove img
pag 222: video gameplay El Gigante


Recensioni

Immagine inserita Immagine inserita

100
Playstation: The Official Magazine (US) Perhaps Resident Evil 5's most remarkable achievement is how it deftly straddles the line between the franchise's sometimes endearing, sometimes frustrating, legacy gameplay mechanics while incorporating more contemporary action adventure elements like enhanced interaction and exploration of environments and a
93
InsideGamer.nl Resident Evil 5 is like an expensive diamond. The outside is polished well and the inside is strong enough to go through iron. The graphics of the gameplay and the cinematics are beautiful and full of detail. We can understand the criticism of the controls, but you can easily get used to it. The co-op is an exciting feature and when you are without a friend it turns out that Sheva is a great companion. Resident Evil 5 doesn't revolutionize the series, but it is still a fantastic game to play.
91
NZGamer
Resident Evil 5 offers some great level designs as well.
91
WonderwallWeb There is no doubt that whatever way you play through Resident Evil 5, it is packed with action and intense combat from start to end. Each of the chapters you will play through are packed with frightening and challenging enemies, however to combat this you are armed with well balanced weapons, a decent AI controlled team mate and plenty of healing aid.
90
GamePro Hardcore fans may be disappointed by the departure from the traditional survival-horror roots but trust me, the game delivers enough thrills that you probably won't care. [Apr 2009, p.68]
90
Official Xbox Magazine For those new to the series, Resident Evil 5 may not be what you expect. It's neither scary nor survival horror, and though its story throws plenty of love to longtime fans, you don't need to be one to enjoy it. Ultimately, it's an action feast for two - with just a little gristle amid all the delicious blood, bone, and brains. [Mar 2009, p.58]
90

IGN The creepy suspense of the earlier games has been replaced with an action-packed intensity that will instantly appeal to some gamers and disappoint others. As an action game, RE5 is a success, and there's a wealth of replayability through item collection, weapon upgrades, score chasing and the unlockable Mercenaries mode. But this is no gentle nudge to the formula of the previous main RE games; it's an evolution.
90
IGN UK While it's occasionally hampered by outdated controls and problematic AI, it's the near-mandatory co-op and bombastic assault of visceral silliness that earns Resident Evil 5 its stripes. Sure, it might just be a shinier, snazzier retread of Resi 4 - and certainly, it lacks its forerunner's impressive sense of invention - but this is still big, dumb Grade A entertainment.
90
VideoGamer
With a whole heap of content to unlock, including the brilliant Mercenaries mode (playable cooperatively off and online), a campaign that begs to be replayed and top of the line production values there's very little to be disappointed with.
90
Cynamite
Lots of action and stunning visuals, but fans of the earlier RE episodes could be disappointed by the lack of goose-bump moments.
90

Vandal Online
The setting change works well, and the story will please series followers, with surprises and comebacks which will thrill Resident Evil fans. Resident Evil 5 offers a quality experience, despite some incongruities - all of them can be overlood -, which will engage us in front of the TV for hours, thanks to its gameplay and its high doses of action, tension and fun.
90 MS Xbox World Capcom have done wonders with keeping the elements that made RE what they are, but also moving it forwards just enough to remain fresh.
88
Pelit (Finland) A technically flawless, movie-like episode of the famous survival horror series, although this time the focus is on action and not survival or even horror. The game's representation of Africa and its inhabitants seems to be from the Colonial era and is therefore somewhat disturbing, detracting from the overall enjoyment. [Mar 2009]
87
3DJuegos
Resident Evil 5 is "only" an amazing game, a label that 90% of the third person shooters would want for themselves. The cooperative mode is just sensational and the story mode is filled with non-stop action. The huge amount of contents will make you forget the lack of any kind of innovation in its concept.
87
IGN AU
This review has been quite negative but that's unavoidable when you're discussing a good game that follows on from an incredible one.
81
Xbox World 360 Magazine UK Co-op? Great. Single-player? Not so much. Not nearly as good as we hoped - but you'll still love it with two. [Apr 2009, p.62]
80
Playstation Official Magazine UK In too many ways this is identical to the last game. That's not necessarily a bad thing - "RE4" is one of the greatest games ever made because it rewrote the rules for action games, setting a template for everything from "Dead Space" to "Dark Sector." Because of that this is still a damn near essential purchase. It's just a shame that the lack of evolution means it occasionally feels like it's lagging behind the very competitors it inspired. [Mar 2009, p.80]
80
X360 Magazine UK The real problem lies with RE5's focus. Played with two people it's a delight, showing the world that co-op in campaign modes is becoming a necessity in any game that can incorporate it. Even played on the same console, with the most hideous splitting of the screen we've ever seen, it works. Unfortunately, a vast array of individuals will play this as a lone wolf and, to be honest, done this way it can be aggravating. Sheva is simply not competent enough, and her irregular bouts of hopelessness transform a sublime portion into a testing run. [Issue#43, p.76]
80

X360 Magazine UK
The real problem lies with RE5's focus. Played with two people it's a delight, showing the world that co-op in campaign modes is becoming a necessity in any game that can incorporate it. Even played on the same console, with the most hideous splitting of the screen we've ever seen, it works. Unfortunately, a vast array of individuals will play this as a lone wolf and, to be honest, done this way it can be aggravating. Sheva is simply not competent enough, and her irregular bouts of hopelessness transform a sublime portion into a testing run. [Issue#43,p.76]
80

Meristation Resident Evil 5 is a great game without any doubt. With a new storyline, it offers fans of the series the epic end of the Umbrella arc that they were hoping for. Great visuals and many extras, but the use of RE4's control scheme feels old, and doesn't work too well to this new 100% action style the game embraced instead Survival Horror. You would expect something better from Capcom nowadays.
80 Total Video Games The sheer emphasis on action, coupled with the dated gameplay mechanics and inability to show any advance beyond the Resident Evil 4 blueprint is possible to overlook if you're happy with state-of-the-art visuals and zombie slaying.
75
Everyeye
Resident Evil 5 non è il capolavoro universale che tutti si aspettavano. Non rinnova la serie né tanto meno definisce nuovi canoni per il genere d'appartenenza.
La ripresa di meccaniche ludiche compassate unite ad una maggior vocazione action lo lasciano in una sorta di limbo ludico, a metà tra un action game puro (di cui gli manca la dinamicità) e un survival horror (di cui manca una certa spinta emotiva).
Nonostante ciò alcuni innegabili pregi, da ricercarsi soprattutto nello sfavillante comparto grafico e nella varietà d'azione conferita dall'inserimento del partner, dai numerosi intermezzi interattivi (leggasi QTE) e dagli stupefacenti boss di fine livello, rendono la produzione Capcom piacevole, godibile e sicuramente d'impatto per il mass market.
Non dimentichiamo poi l'importanza del comparto online, un valore aggiunto -assieme ai molti contenuti segreti sbloccabili- alla longevità -altrimenti solo mediocre- dell'opera.
Sebbene non sia una pietra miliare immancabile in tutte le ludoteche Resident Evil 5 risulta comunque un acquisto consigliato agli appassionati della serie (che finalmente vedranno trarre molte, se non tutte, le conclusioni) nonché una gradevole esperienza, magari a prezzo ridotto, per tutti gli altri.
E' infine chiaro il bisogno di un radicale rinnovamento: questo quinto capitolo rappresenta la chiusura di un ciclo, incapace, in questa generazione, di offrire le stesse grandi soddisfazioni del glorioso passato.
70
EuroGamer
Thanks to the game's stubborn loyalty to stop-and-shoot, the result is distinctive, but with suspect partner AI to contend with, this is a game that only truly comes into its own with a friend who's up for a challenge.


#3
!ale!

!ale!
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

ma che si è cancellato tutto!?!? :brr: Ci ho messo un'ora!! :bonjo: Ok ora rifaccio tutto d'accapo.

:gad2: :gad2:

RE 5 spettacolo :dribble: :dribble: :dribble:

#4
due torri

due torri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 975
B) Vi dò un mio umile e modesto contributo
Immagine inserita

Io cero :rolle:

#5
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
hai cancella tutto noooooooooooo :sbonk: !!!!postate le pics la storia ed i particolari conosciuti!!!voglio tutto :rocker: penso ke dopo halo3 questo diverrà il mio topic preferito fino al 2009

#6
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232
Ecco rifatto tutto. Comunque vi suggerisco di andare sul sito ufficiale, c'è il trailers nuovo con i sottotitoli in ITA.

#7
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
ma secondo voi fare a botte sarà possibile oppure sarà come res4?cioè un contrattacco?

#8
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
allora... il motore grafico è una delle cose piu potenti abbia mai visto... molto probabilmente lo prenderò... sono anni ke nn gioco ad un RE (praticamente dal 2)...
solo una cosa.. pensavo ke il 4 fosse un caso a parte, ma.. praticamente è diventato una specie di fps all doom... sbaglio?
felicissimo di essere smentito eh.. a me il gioco ha fomentato gia vedendolo così..

#9
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
com'è il link del sito ufficiale?

#10
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
www.residentevil.com Cmq se sarà facile come il 4 dubito sarà un action-survival XD

#11
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
ottimo lavoro complimenti sinceri :applauso:

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
speriamo che abbiano tolto i QTE o perlomeno "umanizzato" i tempi di reazione ......... nel duello con i coltelli di RE4 le bestemmie si sprecavano ...

#13
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232

ottimo lavoro complimenti sinceri :applauso:


grazie mille Monne ^_^ il mio obiettivo di vita: diventare il vice-monne :rocker:
comunque nuove immagini nel primo post messe sotto spoiler

#14
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Troppa attesa :<

#15
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232
Anteprima di EE nel primo post




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo